M's Memories, La seconda FF su Sly Cooper!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 21:58


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


image


Se un mondo ti piace, ci fai una ff, se un mondo ti fa impazzire, ce ne fai due...


Premessa:
M's Memory (MM) è una seconda ff sull'universo di Sly Cooper...
La storia si svolge molti anni dopo quanto successo nel primo Sly.

Intro:
E' una notte buia e la luna la illumina con le sue romantiche pennellate...
Una figura scura, che indossa un cappello e usa un bastone a forma di falcetto si sposta sui tetti muovendosi con destrezza e maestria. Atterra su un piccolissimo comignolo come se nulla fosse e tira fuori un binocolo dalla tasca destra...
'Papà! Sono sull'obbiettivo!' esclama fiera una voce femminile...

Trama:
M's Memories è la storia di Raffaella, l'unica figlia di Sly Cooper ed ultima erede del famosissimo clan di ladri. A supportarla nelle sue imprese ci sono Meg, figlia di Bentley e Penelope, e Rainer, un ex-militare con la passione del kick boxing. Sly invece supporta la figlia piuttosto passivamente, dopo averle insegnato tutto ciò che c'era da imparare dal Thievius Raccoonus...
La YoungCooper's Gang, YC per far prima, è il nome che Raffaella e Meg hanno dato alla banda. L'avversario più temibile per questo trio di sbandati è l'ispettore Jake Wolf, un poliziotto ossessionato fino allo spasmo dalla YC.
organizza una rapina ad una importantissima banca. Durante il colpo una misteriosa esplosione scaglia via Raffaella e la fa finire contro un palo. Sbattendo la testa perde momentaneamente la memoria e non riesce a ricordare quanto successo in quel momento.
Dopo un paio di furtarelli qua e la le misteriose esplosioni, considerate dai media attentati terroristici, iniziano a divenire sempre di più e sempre con maggiore frequenza.
All'improvviso, grazie ad un altro colpo, Raffaella ricorda finalmente cosa successe la sera della prima esplosione: Una strana figura femminile, nuda, ha iniziato ad aggirarsi come se nulla fosse in mezzo alle macerie, l'ha guardata ed è scomparsa nel nulla. Nei giorni successivi Raffaella inizia ad aver ricordi strani, che lei nono può avere in alcun modo vissuto. Seguendo questi frammenti, all'inizio vaghi e poi sempre più definiti, Raffaella, Meg e Rainer, aiutati anche da Sly, raggiungono l'isola Kaine, precedente postazione del Caveau dei Cooper. Là, trovando alcuni misteriosi appunti del Dr.M scoprono che stava lavorando su una sorta di 'essere perfetto'. Insieme a quelle carte trovano un misterioso dossier denominato 'J.A.D.I.S.'.
A questo punto il trio di amici si ritrova ben presto a dover affrontare qualcosa di molto più grande di quello che è osabile immaginare...


Personaggi:

Raffaella Cooper: Figlia di Sly, 18 anni. Non ci è dato sapere chi sia la madre. Raffaella è una ragazza gioviale ed allegra, che ama scherzare e giocare con i suoi amici. Combatte con una bastone costruito sullo stesso stile di quello di papà, ma un po' più rotondeggiante. Inoltre si è costruita una postola (tipo magnum) con l'impugnatura basata su quella di Tennesse Kid Cooper (l'antenato del west). In combattimento si mostra molto scaltra ed agile e maneggia bene sia la falce che la pistola. E' invaghita di Jake...

Meg: Figlia di Bentley e Penelope, ha fortunatamente preso tutto dalla madre. Ha la stessa età di Raffaella e sono insieme da quando erano molto piccole. Molto loquace e sempre ottimista. Ha una spiccatissima intelligenza e una conoscenza di meccanica fuori dal comune. E' la mente della YoungCooper Gang. Non eccelle in combattimento, anche se ha appreso qualche rudimento di pugilato dalla madre. I suoi colpi si contraddistinguono per la velocità. Lei invece si è invaghita di Rainer, infatti è stata lei ad insistere perché entrasse nella banda.

Rainer McWolf: L'ultimo acquisto della YC. E' un ragazzo sui venti anni che per un brevissimo periodo ha fatto il militare. Inizialmente si inserisce a difficoltà nel gruppo (essendo entrato solo da un anno) ma poi Raffaella e Meg riescono a farlo calmare ed adattare alla banda. Rainer è esperto di capoeira e kick-boxe e la sua forza bruta salva la banda in numerose occasioni. Solitamente non ama parlare, ma se si trova l'argomento giusto si rivela molto più loquace di Meg. Porta al collo una collanina di cristallo.

Jake Wolf: Il nuovo ispettore dell'interpol. Agilissimo e capace di inseguire i criminali ovunque, combatte con una pistola shock 'regalatagli dal precedente ispettore'. E' di carattere calmo e riflessivo, ed è ossessionato dalla YC. Sogna un giorno di arrestarli e di sbatterli in gattabuia... Sembra tuttavia sciogliersi un po' quando vede Raffaella.

Jadis: Una ragazza dai capelli bianchi che veste con un'impermeabile nero. Non si sa molto di lei, ad eccezione del fatto che conosce benissimo il clan Cooper e sembra possedere numerosi ricordi di Rockberk e di Clockwerk.


Beh, che ne dite?

Edited by E.O.W. - 30/1/2011, 19:43
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 22:41
Avatar


Group:
char è una merda
Posts:
12,849
Location:
Sacra Spada Team.

Status:


direi prima finisci pokemon tales e la prima su sly!!!(cmq non mi convince molto=
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 23:30


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Mi pare ovvio che prima finisco PT e SoP...
A me invece questa storia piace molto, cos'è che non va?
 
Web  Contacts  Top
2 replies since 28/1/2011, 21:58   48 views
  Share