Scampato Pericolo!, Il nuovo racconto di Vanny!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 22:30


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Vedremo :sese:
Il primo capitolo quando lo posti?
 
Web  Contacts  Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 22:35




il mio computer non funziona a quest'ora >.< sto a quello fisso di mio padre.
Dato che il lavoro è là, provvederò a postarlo domani.
 
Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 11:15




Aggiornata la lista dei personaggi, sto scrivendo il 1 capitolo :sese:
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 20:37




mi attrae ma devo dirti un paio di cose che hai sbagliato (per me)
1°:hai detto subito che hilary e gaspar sono innamorati,ma le storie d'amore attraggono di più se nascono e si sviluppano nel mezzo della storia.
2°: come può un essere umano violentare un pokemon???
3°: I pokemon di Dorian sono imparentati col gruppo, non ti sembra un pochetto scontato?
apparte ciò va bene,direi che ti sei guadagnato una fan ^^
 
Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 20:59




perfetto... commento quando posso, sbaracco >.<
 
Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 20:23




CITAZIONE (Maria G.2 @ 6/11/2011, 20:37) 
mi attrae ma devo dirti un paio di cose che hai sbagliato (per me)
1°:hai detto subito che hilary e gaspar sono innamorati,ma le storie d'amore attraggono di più se nascono e si sviluppano nel mezzo della storia.
2°: come può un essere umano violentare un pokemon???
3°: I pokemon di Dorian sono imparentati col gruppo, non ti sembra un pochetto scontato?
apparte ciò va bene,direi che ti sei guadagnato una fan ^^

1: Arriverà il momento per loro ;D
2: Pokéfilia D: Infatti ora ha un trauma.
3: Eh, ci ho pensato un attimo, ma vedrai ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 15:22


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Allora, vediamo di fare un commento molto approfondito sulla fic :sese:
In realtà non c'è molto da dire, ma dai tempi di PTS sei migliorato in maniera esponenziale, non avrei mai immaginato che potessi migliorare così tanto, complimenti davvero ;)

Devo dire che sento parecchio l'influenza del mio stile, la sento in maniera molto pesante, ma come ti ho detto, lo prendo come un complimento, significa che il mio stile ti piace. E poi per imparare bisogna saper copiare e poi anche io ho imitato lo stile di un altro scrittore, quindi nessun rancore, continua così che mi piace ;)

Parlando della storia potrei fare un piccolo appunto sull'inizio, un po' troppo random, la scena non è inquadrata bene. Tuttavia è abbastanza gradevole e molto scorrevole, solo è un po' vago. E non dici che pokémon sono i protagonisti, cosa che, per chi non si è letto la presentazione dei pg con l'intenzione di ricordarsela, crea confusione, davvero tanta confusione...

La sola cosa che veramente non mi è piaciuta è la "regia" dei combattimenti. Nel senso che non attirano molto, gli manca quel "fattore x" che li rende avvincenti.
Non so dirlo con esattezza, ma il combattimento nel capitolo uno sembra quasi un riempitivo e introduce un po' male la mostruosa forza di Rocco (che abbia ereditato la potenza da Siffredi?). L'intero pezzo di hilary non ha molto pathos, ma no tanto per la scena in sé, quanto per il momento. Lei soffre... per cosa? Ha paura... di cosa?
Nel senso, si capisce di cosa, ma non la avverti come una cosa paurosa. Avrebbe fatto più paura se avessi nascosto questa forza di rocco e lo avessi presentato meglio. Di fatto di rocco non si sa nulla e lo presenti subito per questa sua particolarità.

Il pezzo di Faville, Laia e Zuza invece è semplicemente STU-PEN-DO. Li presenti in maniera ottimale e dai a tutti e tre un modo di parlare che li contraddistingue senza bisogno di dire che parla per capirlo :asd:
Potrei dire qualcosa sui 20 milioni di abitanti ad austropoli, visto che mi paiono ESAGERATI. Tanto per chiarirci New York raggiunge gli 8 milioni di abitanti.
Solo l'ultima parte del C2 è un po' enigmatica, nel senso che passare così a bomba dall'odio al perdono mi pare strano, ma dopo che lo ha fatto anche Moqui non posso dire nulla :asd:

Poi sarò sincero, la scena del capitolo 3 mi pare fin troppo fuori luogo, dovresti prima far affezionare il pubblico ad Helen prima di... beh, sai cosa. Magari te lo spiego su skype ;)

In ogni caso questa fic è molto interessante e figa, e ricorda che è nel mio stile essere puntiglioso sulle cose che mi sembrano strane. Sappi che mi piace, continua così ;)
 
Web  Contacts  Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 13:50




Piùuno il topic, arriveranno una caterva di capitoli X3
 
Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 14:18




POSTATI TUTTI E SEI :yay:
Ho bisogno però che Manu mi modifichi meglio il topic D:
Comunque, buon divertimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 22:13


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Guarda che il topic puoi farlo da te XD

In ogni caso li leggo domani, ra non sono a casa e ho poca batteria...
Però... Ok che ti piace PT, ma non riprenderne troppi aspetti, pure i titoli monovocabolari hai messo XD

Cerca di fare cose tue!
 
Web  Contacts  Top
°V@ññŸ°
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 11:50




Si, vedo che ci stanno meglio FG
Aaaagh. La verità e che ti stimo troppo. :fifi:
 
Top
25 replies since 3/3/2011, 21:31   545 views
  Share