Test d'ammissione

« Older   Newer »
  Share  
darkmew
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 22:05 by: darkmew




Come hai conosciuto Pokémon Tales?
- gironzolavo nella sezione grafica su central e ho trovato questa storia vedendo da dov'erano tratti i meravigliosio disegni di nonna fra che avevo visto.
Cosa ti ha spinto a scaricare il primo capitolo?
- la trama e anche i disegni di nonna fra che avevo visto prima di scaricarmi tutti i capitoli poi ho visto che era suddiviso in saghe e ho pensato: cavolo dev'essere molto bello se addirittura ci sono cosi tanti capitoli e saghe, e ho iniziato.
Qual'č il tuo personaggio preferito e perché?
- Prima preferivo Moqui perche il primo test l'ho fatto che ero al cap 13 e praticamente il personaggio con cui si passava piu tempo della stori era lui, ma ora preferisco Teresa, io la adoro, č fantastica, non si tira mai indietro, ed č sia energica che dolce, anche se non lo vuole dare a vedre e fa sempre la dura.
Cosa ne pensi della trama?
-e me lo chiedi? vabbe č stupenda, mi piace come le varie storie e i vari legami fra i personaggi gia esistenti si intreccino per crearne altri, ancora piu belli dei precedenti!!!
C'č qualche errore grave che hai notato nelle mie FF? Se si, quali?
- No non ho trovato nulla, poi sai la storia ti trascina proprio quindi a meno che uno non sia un perfettino puntiglioso come un mio compagno che va a cercare ogni singolo errore per fare : "aha! qui c'č un'accento sbagliato!" non si nota niente, si č troppo impegnati a leggere.


l'ho rifatto proprio come hai chiesto ^^ :D

Edited by E.O.W. - 18/6/2011, 10:56
 
Top
123 replies since 19/3/2011, 21:22   1185 views
  Share