Tutte le robe che ho in testa, e che vogliono uscire ma che fatica, poi ho poco tempo.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 16:21


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Come da titolo qui ci sono: "Tutte le robe che ho in testa e che vogliono uscire ma che fatica poi ho poco tempo."

Sw - Sword Dancer: Gygas Reborn
La pacifica terra di Maryland è stata attaccata dieci anni fa da un terribile tiranno chiamato Gygas. Sembrava fosse stato definitivamente sconfitto,ma un pazzo di nome Porky cerca di risvegliare il suo immenso potere per cercare di distruggere il paese. Sarà compito degli SW della capitale,armati delle leggendarie spade elementali,sventare i suoi folli piani.
Però nemmeno Gygas è capace di controllare il suo immenso potere,e...
Stato: Interrotta

CITAZIONE
Porky
Gygas ormai è sotto il più totale controllo...può tutto ma non lo sa!
Uhm,come potrei definirlo?Si...l' "Idiota onnipotente" è qui per distruggervi! Siete pronti?

Sw - Sword Dancer: Ghost of Antithesis
Passarono ven't anni dall'ultimo scontro con Porky. Lucas è cresciuto ed ha riaperto il Qg degli Sword Dancer e ne diviene il capo. Tuttavia per un errore di Gemini,delle Antitesi iniziano ad invadere il territorio di Maryland. Riusciranno Gemini e Lucas a sconfiggerle tutte? Chi c'è dietro a tutto questo? Il Porky del passato è davvero morto come sembra?
Stato: Ideazione
CITAZIONE
Gemini
Noi siamo una cosa sola...ma divisa in due parti. Uccidi uno,e l'altro diverrà più forte. Uccidici entrambi,e il mondo finirà di esistere...

Sw - Sword Dancer: Truth Denied
Corto prequel della prima serie. Thatch,uno dei tanti Sw all'epoca,è sulle tracce di un misterioso assassino bombarolo di nome Luke Denson. Solo dopo si scoprirà il vero, malato piano dietro a tutto questo. La storia era solo all'inizio.
Stato: Stesura
CITAZIONE
Roald
Non osate chiamarmi più con il mio nome...
Ora esiste solo Gygas!

Pokèmon Eevee Tails:Dark & Light
Regione di Hora,tre mesi dopo la vittoria di Rosso alla lega. Il campione si trasferisce lì,per completare nuovamente il vasto pokèdex della regione e partecipare ad un importante congresso. Arrivato,cattura un Eevee credendolo ferito.
Intanto,due gruppi di malintenzionati stanno raccogliendo fonti energetiche a tutta la regione per creare qualcosa in grado di ribaltare le più comuni leggi della fisica. Quale sarà il loro obbiettivo? E sono davvero loro i veri colpevoli degli strani cambiamenti della rotazione terrestre?
Stato: Interrotta
CITAZIONE
Raymon
Tra il buio spiazzante e la luce accecante...chi mai poteva completare il trio dei pokémon della luce se non colui che rappresenta i colori dell'arcobaleno?
Dammi la tua potenza,bestia leggendaria,e sarò capace di rinascere dalle mie stesse ceneri.

PET:Gears of Time
Cento anni dagli avvenimenti di Dark & Light. Raymon avendo ottenuto cent'anni prima l'immortalità da HO-Oh,finalmente è riuscito ad uscire dalla Fortezza Vulcano e cerca di conquistare con la forza la futuristica regione di Hora. I suoi piani sembrano andare a buon fine,quando un ragazzo cerca il modo di viaggiare nel tempo per cambiare il passato,nella speranza di migliorare il presente.
Stato: Ideazione

Cave Story: Doukutsu Monogatari
Un malvagio scienziato minaccia di utilizzare la mistica energia di Core per poter dominare il mondo. Due robot molto "umani" saranno la sola salvezza per il centro energetico. Ma chi mai può aver creato una simile quantità di energia?
Stato: Ideazione


Tah dah! :fgt:

Edited by Marcotti - 6/5/2011, 14:26
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 16:38


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Ma SW non era morto?
Che fine ha fatto :fgt: ?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 16:55


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Marcotti sentenzioso ha emesso il suo verdetto:

Sw non è morto,è che ora ho ben altro a cui pensare.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 18:23


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Stavo per rimettere l'effegì, ma la tua affermazione mi ha dissuaso dal farlo image
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 18:38


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Mi piace la parola Truth Denied:perchè è difficile dire Truth senza sputare :fgt:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 22:43


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


fg
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 17:55


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Tutta la trama di "Sw - Sword Dancer:Gygas Reborn" sputtanata in pochi sempilci passaggi!
Attenzione:Spoiler! (Ma va la? :fgt: )
-Filler:Incubo-
-Luke si affronta con Mivu ma ha la peggio,così decide di usare la bomba a idrogeno per spazzarlo via. Mivu riesce a salvarsi,e Luke sembra apparentemente disintegrato.
-Silvan ed Erik giungono da Mike,dopo un lungo combattimento Mike riesce ad inviare le coordinate della posizione della Terra alle antitesi tramite l'antenna della torre.
-Luke non è morto e ritorna anche lui sulla cima della torre. Crede di essere ancora immortale e si fa esplodere,ma Incubo lo ha abbandonato per Mike.
-Mike appare immortale,potenziato dalla pura cattiveria di Incubo. Silvan così decide di chiamare il suo ultimo pokémon,Giratina,per internarlo nel mondo distorto. Il piano va a buon fine,ma viene colpito mortalmente da Mike mentre viene trasportato nell'altra dimensione.
-Erik e Mivu decidono di viaggiare per il mondo nell'attesa che le antitesi si facciano vive.

Tutto questo in soli tre capitoli :fgt:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 18:52


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Mh... okkei :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 21:55


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Tutta la trama di "Sw - Sword Dancer:Gygas Reborn" sputtanata in pochi sempilci passaggi!
Attenzione:Spoiler! (Ma va la? :fgt: )
-I Super4-
-Jefferson trova il Qg degli Sw e lo attacca con dei "Porky-bot" carichi di esplosivo e con il "Natural killer cyborg",una macchina programmata per eliminare qualsiasi cosa emetta calore. Il solito duro scontro,Jefferson perde e scappa. Il dottor Huber esaminando la macchina assassina,trova le coordinate per il laboratorio segreto di Jefferson.
-L'intera schiera di sw si reca lì sperando di trovare Porky.E' un gigantesco sotterraneo e ci sono diverse vie. Così decidono di dividersi.
-Elenn e Brian incontrano Alice che li mette al tappeto. Sembrano spacciati,quando dal nulla compare Pokey che li ha seguiti per aiutarli. Pokey rivela di saper usare il tipo ??? dopo vari esperimenti,e non con troppa fatica batte Alice. Lui non vuole finirla dicendo che è un gentiluomo e si fa attaccare alle spalle da lei. Tuttavia Elenn riesce tempestivamente a bloccarla ed a eliminarla.
-Stil va da solo ed incontra Flinch. Ovviamente la lotta è inevitabile. Flinch riesce a controllare con lo PSI delle lame che gli spuntano dalle mani (che non ha) e a muoverle tramite delle corde. Stil comunque lo mutila diverse volte,ma l'avversario non sentendo il dolore non fa una piega. Ora è Flinch ad avere la meglio,fino a quando si accorge di non potersi più muovere. Si rende conto di avere perso una quantità enorme di sangue e muore dissanguato.
-Lucas,Marcus e Tara arrivano da Sual. Sual è incredibilmente potente e mette al tappeto i tre senza alcuno sforzo. Lucas cerca di usare lo PSI ma il suo avversario,avendo la spada buio,non risente degli attacchi. Lucas allora cerca di usare danzaspada,e continua ad attaccare Sual nonostante sia in netto svantaggio. Sual gli chiede il perchè,e lui gli risponde che deve trovare suo fratello,l'unica cosa che gli ha fatto rimpiangere la scelta di diventare un sw. Sual tentenna,e Lucas gli taglia un braccio. Sual non si preoccupa di questo fatto,dicendo che tanto la sua vita non ha un senso. Però avverte Lucas che vuole combattere nuovamente con lui dopo aver imparato la forza che lo spinge a combattere in quel modo.
-Gli sw dopo varie peripezie si incontrano nell'ultima stanza del sotterraneo,ma trovano il laboratorio completamente abbandonato. Tuttavia Stil prende vari progetti e distrugge le varie macchine all'interno.

Dopo anche il riassunto dell'ultima parte :fgt:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 22:00


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Perché devi sputtanare le trame per intero?
Vuoi un parere?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 22:29


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Già,sto cercando qualcosa per migliorarla...magari anche daccapo,per renderla più lunga e con più intrecci...ma di sicuro non vado a sputtanare la trama di Pet :fgt:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 22:30


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Domani leggo per bene e ti do suggerimenti :)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 16:31


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Mi sembra ci siano troppe pugnalate e pochi discorsi...ma a me piacciono le cose fatte così...
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 22:42


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Questa è un altra delle cose che cerco di fare...ne ho di progetti,e li continuo piano piano,quando non ho nulla da fare.

- Cave Story -
Dokutsu Monogatari


Tu lo sapevi...che Jenka avesse un fratello? Il suo nome era Ballos.
Tanto tempo fa...non importa quando,non importa dove...quell'uomo viveva in un regno lontano,amato da tutti gli abitanti.
Forse anche più del loro stesso Re.
Era benvoluto da tutti,e aiutava il popolo con la sua magia,come la sorella. Ma il Re era geloso di lui:lo arrestò e dopo averlo torturato cercò di prendere i suoi poteri,ma così facendo li rese selvaggi ed incontrollabili.
Ballos,caduto sotto il violento impulso della sua magia,distrusse il paese e tutti i suoi abitanti,che un tempo amava.
Jenka fu costretta ad arginarlo ed a rinchiuderlo nelle più profonde cavità di quest'isola...ma non ebbe la forza per eliminare il suo unico fratello.
Anni dopo Misery,sua nipote,riuscì a trovare la fonte della magia e a costringerlo a creare la Corona Demoniaca,contenente gran parte della forza di Ballos per riuscire a soggiogare la superficie con il suo malevolo influsso. Ma per fare ciò,serviva una persona capace di sopportare una simile malvagità...
Passarono gli anni,e Ballos è ancora rinchiuso tra le cavità dell'Inferno,e con la sua energia fa levitare l'isola isolandola dal resto del mondo.
Almeno,fino alla precedente guerra.
CITAZIONE
Ballos
Benvenuto nella stanza sigillata.
Il mio nome è Ballos.
Molti anni fa,in balia delle torture più crudeli,ho lasciato che i miei poteri prendessero il sopravvento su di me.
Il potere era tale che nemmeno il suo possessore riuscì più a controllarli.
Ora sono rinchiuso qui,incapace di reprimere il mio potere ardente.
Il quale ha colpito me,i miei figli,la mia cara moglie...
Loro hanno pianto nell'agonia divorati dalle fiamme.
Non ho potuto evitare di guardare la scena,così mi sono goduto lo spettacolo...
Fu divertente...

Tanto,tanto tempo ho aspettato...
Aspettavo colui che finalmente potrà sottomettere la mia immensa furia...
Ora. Uccidimi!
Oppure...io ucciderò TE!



Edited by Marcotti - 10/2/2011, 15:12
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 21:27


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


La trama di CaveStory è molto corta,ma succedono un sacco di cose molto velocemente:infatti credo dividerò i capitoli in parti (parte1-parte2) ma se proprio devo postarli lo farò direttamente sul foro anzichè con download,perchè sarebbe di due pagine a parte.
Ora vediamo se ne cavo fuori qualcosa...questi dovrebbero essere i capitoli,da dividere in parti:

1)Sue? (vs Balrog)
2)Il corridoio delle uova (vs Igor)
3)La foresta...in una grotta? (vs Balfrog)
4)Robot del deserto (vs Curly)
5)Rabbia rossa nella Warehouse (vs Toroko+)
6)Il labirinto millenario (vs Puu Black)
7)La via d'uscita (vs MonsterX)
8)Il nucleo dell'isola (vs TheCore)
9)Salvare Curly!E' davvero finita? (vs Ironhead)
10)Egg corridor?Scappare è troppo semplice (vs TheSisters)
11)La piantagione (vs Yellow Ogre)
12)Le memorie perdute (vs MaPignon)
13)Il tetto del mondo (vs Misery,TheDoctor)
14)La furia del cristallo rosso (vs Sue,Misery,UndeadCore)
15)Scendi nell'inferno!Il delirio della sofferenza (vs Ballos)

E' uno sparaflesciamento di avvenimenti incredibile,dovrei pensare a qualcosa per allungare un po' la storia.
 
Web   Top
44 replies since 25/1/2011, 16:21   204 views
  Share