Digimon Italy, Ne ho fatta una pokémon, perché non buttarsi sui digimon?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 14:16


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


LogoDI-1


Digimon Italy è la storia di un mio sogno da bambino....


Questa è una ff breve, senza alcun vero obbiettivo. Semplicemente volevo raccontare una storia ispirata a me e ai miei amici, messa però in un mondo fantastico.

Storia:
La storia racconta di due amici, Emanu e Teo. I due, dopo aver ritrovato un digivice vengono catapultati in un mondo sconosciuto chiamato Digiworld. Là, dovranno affrontare numerose avventure per svelare un complotto che metterà a rischio l'esistenza stessa della vita. La storia, come nel mio stile, andrà ad esplorare l'animo dei personaggi fin nei pensieri più intimi e rivelarne i timori e le certezze, allo scopo di farli crescere e maturare.

Personaggi:
[X] Emanu: Emanuele è un ragazzo solitario e introverso, pofondamente deluso dal mondo che lo ha sempre denigrato. Il suo digimon è KnightAgumon e possiede la digipietra della Volontà. Ha 17 anni.
[X] Teo: Matteo è l'opposto di Emanu. I due sono amici inseparabili. Teo si atteggia spesso a dio ed è considerato una divinità dei giochi di ruolo. Non si leva mai dalle orecchie le cuffie del suo fedele iPod. Il suo digimon è Schytmon e possiede la digipietra della Caparbietà. Ha 17 anni.
[X] Fra: Francesca è una misteriosa digiprescelta che abita a digiworld da molto tempo. Sembra saperne molto sul mondo digitale ed il suo partner è Anubismon e possiede la digipietra dell'Astuzia Ha 20 anni.
[X] KnightAgumon: Il digimon di Emanu. E' di carattere tranquillo e pacato, ma quando serve si mostra deciso e risoluto. Adora molto mangiare e dormire. La sua digievoluzione è KingGreymon.
[X] Schytmon: Il digimon di Teo. Impulsivo e arrogante, litiga spesso con il suo partner anche se il più delle volte i loro litigi finiscono tra le risate. La sua digievoluzione è GeoSchytmon.
[X] Anubismon: Il digimon di Fra. Nutre un profondissimo rispetto per la propria amica e per lei è disposto a tutto. L'unica cosa che si sa è che si sono incontrati che lui era già al mega.
[X] Professor Enrico: Il professore di scuola di Teo ed Emanu. Molto cordiale e bravissimo ad insegnare, è sempre stato il prof. preferito dei due protagonisti. Sembrava molto interessato alle ricerche sui mondi paralleli e spesso vaneggiava di questo 'mondo digitale', ma nessuno gli ha mai creduto. Ha 32 anni.
[X] Gaioummon: Digimon di livello Mega spietato e risoluto. Non si sa quale sia il suo vero obbiettivo....
[X] BlueAgumon: Un digimon intermedio che segue spesso le mosse di Teo ed Emanu. Sembra essere capace di digievolvere a piacere senza ricorrere a nessun digivice.

Opening: www.youtube.com/watch?v=M0KsrADzag4
Episode 1: Nuovo Mondo! I due amici, Emanu e Teo

Che ne dite? ;)



Edited by E.O.W. - 24/8/2011, 15:26
 
Web  Contacts  Top
Bubý
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 14:41




Dei digimon non me ne intendo molto, ma la storia mi pare figa :sese: :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 08:01


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Beh, grazie ^_^
Vedrò di essere all'altezza delle aspettative ;)
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 16:36




Hai messo Fra, Dio e te e non me??? Comunque la FF con gli utenti dell'Angolo era un'idea mia
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 17:42


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Cristo CDD, allora:
- Io e Teo ci siamo messi perché siamo compagni di banco.
- Fra ci si è voluta mettere.
Poi Fra in questo caso conta come amica, non come utente dell'angolo. Poi pensandoci....
Dovrei metterti sì.
Il pg scassacazzo serve sempre :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 18:28




Fanculo io scherzavo :fgt:
Forse :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 20:52


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Capitolo 1 postato
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 22:17




Se non c'era la nonna ti facevo causa guarda,obv
:fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 21:02
Avatar

Super Ñasual Dating - Living Women

Group:
Fan
Posts:
3,577
Location:
Usa

Status:


Bella! Promette bene! :) E poi i Digimon li ho sempre amati alla follia!
Pensi di continuarla?
 
Contacts  Top
Error.
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 11:07




Filippo Emanuele non ha mai finito una ff e non lo farà mai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 12:41


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


eh, non è colpa mia se ho sempre meno tempo.

Comunque la continuerò se mai ne avrò voglia, di idee ne ho tante
 
Web  Contacts  Top
10 replies since 18/5/2011, 14:16   151 views
  Share