Shadows of the Past , Una ff su un videogioco che mi ha cambiato la vita XD

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 08:39


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


image

Shadows of the Past è una delle mie più vecchie FF, spero che gradiate anche questa...


Riassunto dei capitoli precedenti:
Sly Raccoon: http://it.wikipedia.org/wiki/Sly_raccoon
Sly 2: http://it.wikipedia.org/wiki/Sly_2:_La_banda_dei_ladri
Sly 3: http://it.wikipedia.org/wiki/Sly_3:_L'onore_dei_ladri

Storia:
Dopo quanto successo nell'ultimo capitolo della saga, Sly riceve una misteriosa lettera con scritte solo tre parole: '03:03. Louvre. Clockwerk.'.
Temendo il peggio al sentire queste parole Sly raduna la sua banda e si reca all'appuntamento. Là incontra il Trio Fox, un clan di ladri parallelo al clan Cooper. I tre (Rowan, Raye e Zoey Fox) rivelano quindi qualcosa di terribile a Sly, Bentley, Murray e Penelope....

Personaggi:
Solo i personaggi nuovi di questa FF
Raye Fox: E' una giovane volpe ventitreenne. Combatte con due daghe ed è specializzato nei combattimenti a mezz'aria. Esibizionista, cerca sempre di mettersi in mostra e di sembrare figo. Ha le gambe e le braccia robotiche, ma non si notano, se non te lo dice lui.

Zoey Fox: Sorella gemella di Raye. E' una volpe bianca ed è cieca. Dolce e gentile, combatte con un bastone ed è capace di schivare quasi ogni colpo possibile immaginabile. Riprende spesso il fratello quando combina qualcosa. Esperta psicologa, va in crisi solo quando qualcosa non va come ha pianificato. Nonostante la cecità riesce a vivere esattamente come un vedente, ma tutti ignorano come ci riesce.

Rowan Fox: Padre di Raye e Zoey. Taciturno e riflessivo, odia i contatti con il prossimo. In combattimento è capace di sbaragliare un intero reggimento con un colpo solo. E' orbo dell'occhio destro e sembra portato per tutto tranne che per essere un ladro. Conosce bene il padre di Sly.

Rockberk: Fratello maggiore di Clockwerk. Molto meno folle del fratello. A differenza di lui tuttavia decide di farsi gli affari suoi e lasciar stare i clan di ladri più famosi. Vanta questo dicendo che gli ha permesso di campare molto più a lungo. E' il capo della banda Krow.

Jackson Inkspot: ex-membro della gang di Muggshot. Si allea con Rockberk solo per fare soldi. E' di carattere freddo e deciso e niente lo può distogliere dal suo desiderio di vendicarsi del suo ex-capo.

Sonsaku: Un curioso individuo di origini giapponesi. Tra tutti i membri della banda Krow è il più devoto a Rockberk, in maniera pressoché maniacale. Segue fedelmente le usanze dei samurai e per lui l'onore è tutto.

Karl Von Hoenfels: Macchinario capo della banda Krow. Karl è uno scienziato geniale che ha costruito innumerevoli macchinari. Lui stesso ha avuto l'onore di mettere le mani su Rockberk. Sleale e meschino, odia perdere sopra ogni cosa.

Emerald: Il padre di Mz. Ruby. Odia a morte Sly Cooper per aver fatto arrestare la sua adorata figliola. Ha deciso di recarsi a Baia Bagno di Sangue e diventare il nuovo capo dei pirati. Grazie ai suoi poteri magici, ciò gli riesce con facilità.

James Scuttlebat: Il nuovo assistente di Carmelita. E' un giovane investigatore intelligentissimo. Non da mai nulla per scontato e cerca sempre di esaminare ogni caso fino in fondo. Quando non è assorbito da un'indagine si rivela un tipo timido e insicuro.

Brunilde: La nuova direttrice del complesso carcerario di Praga. Ha preso il posto della Contessa e ha continuato la sua opera di recupero dei detenuti tramite ipnosi.


Chiave di lettura:
Durante ogni capitolo vedrete i nomi dei protagonisti scritti in corsivo grassetto. Ciò sta ad indicare il fatto che la parte sottostante è narrata dal personaggio in questione. Attenzione, perché il narratore cambia frequentemente nel corso dei capitoli!

Prologo: The past returns
Capitolo 1 'Tre': www.mediafire.com/?nqpavg5y6mxyp1g
Capitolo 2 'Fratelli': in scrittura


Infine:
Buona lettura e, mi raccomando, fate critiche costruttive...
Non insultatemi, è la prima volta che scrivo una FF basata su un sequel da me inventato...

by E.O.W. all rights reserved
Sly Cooper (c) Sucker Punch
OST (c) Their Authors (they aren't mine)
Shadows of the Past (c) E.O.W.
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 9/6/2011, 08:39   55 views
  Share