Devil's Sword, La mia prossima FF, firmata Emanu!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 16:42


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


image

Preludio:
Nel mondo di Vanhelia coesistevano pacificamente due razze.
L'intelligente razza degli uomini e la forte razza di demoni.
Tuttavia la pace non durò a lungo e per cause misteriose scoppiò una grande guerra che durò per trenta giorni e trenta notti.
La stirpe dei demoni fu duramente sconfitta e furono sigillati dagli umani nel Sottosuolo, un'insieme di grotte sigillate dalle quali i demoni non sarebbero più usciti. Per l'eternità...
Trecento anni dopo però qualche demone riuscì a forzare il sigillo e irrompere nella Superficie.
Queste bestie assetate di vendetta iniziarono ad uccidere senza pietà ogni persona che gli capitava a tiro.
Per porre fine a questi scempi Sir Ragos Till Denetrich fondò l'Ordine dei Cacciatori, umani addestrati a sconfiggere gli ormai invincibili demoni. La situazione si calmò notevolmente dopo questo atto, ma ancora i demoni irrompevano in Vanhelia e, grazie a delle magie proibite, avevano creato i diavoli, bestie prive di volontà, devote ai demoni. I Cacciatori tuttavia fecero quanto in loro potere per gestire la situazione.
Passarono seicento anni e fortunatamente i demoni non erano ancora riusciti a spezzare del tutto il sigillo che separava il Sottosuolo dalla Superficie.
In realtà qualcosa iniziò a muoversi in quell'epoca, qualcosa che nessuno poteva concepire...
La guerra di 900 anni fa era davvero terminata? I demoni hanno tutti i torti a vendicarsi? Per quale motivo due razze che prima vivevano in pace si son date guerra?
Le risposte a queste domande si sono perse nei secoli dei secoli...

Trama:
La storia comincia 900 anni dopo la guerra che separò gli umani dai demoni.
Seguirà le avventure di Vincent, un giovane Cacciatore che ha appena finito il corso di addestramento e ha compiuto solo poche missioni.
Il passato di Vincent non è dei più rosei. Sei anni prima un essere misterioso irruppe nella sua casa e uccise davanti ai suoi occhi i genitori e la sua amata fidanzata, Eryn.
Vincent sopravvisse per miracolo e, con la convinzione che l'essere misterioso fosse un demone, partì per raggiungere Eyrion, la città volante, sede del Concilio, la struttura dove i nuovi cacciatori vengono addestrati.
Vincent viene ulteriormente spronato nella sua furia contro i demoni dopo il ritrovamente di una magica spada chiamata Devil's Sword.
La spada ha sete
sete del sangue che porta il suo nome
Sazia la sua sete o Prode
E la morte diverrà Vita e
la vita diverrà Morte

Queste parole suonano chiare nella mente di Vincent: Se ucciderà un certo numero di demoni potrà far tornare in vita tutti i suoi cari.
---
La storia comincia quando Vincent si reca nella cittadina di Hyarborg per sistemare un demone. Là le guardie gli impediscono di entrare e lo arrestano appena tenta di farsi strada con la forza.
Si scopre che il Santo Imperus, l'ordine monastico di Vanhelia, sta dando una caccia senza quartieri ad ogni Cacciatore, condannandoli a morte. La faccenda si tinge di orrore quando si scopre che il demone di Hyarborg ha preso l'identità del cardinale locale...
Quali motivi spingono il Santo Imperus ad agire così nei confronti dei Cacciatori? Perché i demoni hanno iniziato ad assumere l'aspetto delle persone?

Personaggi:
Vincent: Un giovane ragazzo di 23 anni. Sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia e dopo aver ritrovato la mitica Devil's Sword, diventa un Cacciatore. Il suo odio per i demoni è assoluto e per la speranza di resuscitare la sua amata è capace di spingersi lontanissimo. Solitamente è un ragazzo molto sveglio e riflessivo, anche se a volte si lascia prendere dall'impulsività. Non è di poche parole, ma parla difficilmente di sé stesso.
Arma: Devil's Sword (Sòl, di tipo Tuono)

Skye: Un giovane ragazza di circa 19 anni. Incontra più volte Vincent nei suoi viaggi. Casualità? E' una ragazza dolce e comprensiva, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Il suo unico punto debole è la sua cieca fiducia nei confronti del prossimo, perciò si fa raggirare facilmente.
Arma: Starkrom, di tipo Luce (un chackrum a forma di stella)

Jabusa: Padre di Vincent. Aveva già 40 all'epoca, ora ne avrebbe 46. Era un uomo molto socievole e scherzoso, amante dei piaceri della vita. Nonostante fosse un po' debosciato si rivelava un padre premuroso e anche un ottimo Tyranner (maghi-invocatori di Vanhelia).
Arma: Rosa Rubicundior, di tipo Buio (uno scettro magico)

Vagrant: Un Cacciatore esperto, di 35 anni, misteriosamente ossessionato da Vincent. Tenta più volte di ucciderlo e possiede anche lui una Devil's Sword. Cosa starà tramando?
Arma: Devil's Sword (Magni, di tipo fuoco)

Leiden: Giovane alchimista della città di Rodan. Ha circa 16 anni e viene salvato da Vincent dopo essere stato attaccato da un demone. Dopo questo avvenimento si attacca a Vincent e inizia a seguirlo morbosamente in ogni suo viaggio. Vincente tenta più volte di liberarsene, ma non riesce a contenere la perseveranza di Leiden.
Arma: Alkutter, due pugnali legati ai polsi che si possono allungare, di tipo Veleno

Olsen: Giovane promessa dell'esercito, nonostante abbi appena 20 anni, ha scalato rapidamente tutte le cariche ed è diventato Capitano Alabardiere. E' un ragazzo ligio al dovere fino alla morte, ma l'incontro con Vincent gli farà dubitare dei superiori di cui tanto si fidava.
Armi: Vàli, un'alabarda magica di tipo Legno.

Jiver Till Denetrich: Ultimo discendente di Sir Ragos e Lord cacciatore. Oltre ad essere il più potente Cacciatore in circolazione è anche il loro generale. Ha solo 26 anni e noniostante la giovane età si rivela un leader carismatico e forte. In realtà teme spesso di non essere all'altezza del suo compito
Arma: Denetrich, uno spadone di tipo Terra

Mist: Misterioso ragazzo che veste in modo del tutto fuori dai canoni di Vanhelia. Indossa una camicia e dei pantaloni blu scuri e occhiali da vista. Non si sa esattamente quanti anni ha.
Arma: combatte con due pistole, Deimon e Phobos. Le pistole sono di elemento Ferro.

Xenos: Misterioso generale demoniaco. E' il solo diavolo ad aver ottenuto addirittura il ruolo di generale, grado che i diavoli generalmente non sanno nemmeno concepire. Stranamente sembra incapace di uccidere gli esseri umani, perciò lascia il compito ai suoi fedeli servitori. Combatte con due spadoni che diventano pistole.

Viviliana: Regina dei demoni, vuole vendicarsi degli umani e salvare il suo marito Virgil, ibernato ed esposto come trofeo nel museo della capitale di Vanhelia.

Vililianus: Principe dei demoni. Litiga spesso con la madre, odia combattere e passa giornate intere a leggere i libri della biblioteca regale.

Il mondo di Vanhelia:

Gli ordini:
Il Concilio, sede centrale dei Cacciatori e accademia delle nuove reclute.
Il Santo Imperus, l'ordine teocratico di Vanhelia. Asserisce sia i poteri temporali che spirituali di quasi tutto il pianeta.
I Tyranner, maghi-invocatori capaci di richiamare a sé i Tyran, esseri dotati di poteri magici
Gli Alchimisti, maghi-scienziati che cercano di trovare nuove fonti di energia e di migliorare la vita di tutti.

Le città principali:
Eyrion, la città volante. Sede del Concilio, accademia e sede centrale dei Cacciatori. E' fuori dalla giurisdizione del Santo Imperus.
Rodan, una città dell'ovest. E' una delle poche città che non riponde al Santo Imperus, ma ha una monarchia locale.
Barok, città dei mille splendori. Governata dal dispotico re Barok, che per presunzione gli ha dato il suo nome. Il vero nome della città è Lohasy.
Van Fanel, la capitale di Vanhelia, sede del santo Imperus
Dite, città dove i demoni abitano nel sottosuolo.

Le Devil's Sword:
Le Devil's Sword sono spade magiche con poteri eccezzionali. Sono tre e ognuna ha un tipo e un potere speciale. Quando con queste si uccidono un numero sufficiente di demoni è possibilie portare in vita una persona.
Sòl, è capace di allungarsi a dismisura senza variare il proprio baricentro. Ha la forma di una spada ordinaria, di tipo Tuono.
Magni, è in grado di variare il proprio peso, da pochi grammi a diverse tonnellate. Ha la forma di un gigantesco spadone, di tipo Fuoco.
Loki, è in grado di creare cloni d'acqua del possessore, utili ad ingannare gli avversari più che per combattere. Ha la forma di una sciabola, di tipo Acqua.

Gli Yxdry:
Gli Yxdry sono gemme magiche in grado di potenziare le armi su cui sono equipaggiati. Posso attribuirne proprietà come il Fuoco, oppure possono ridurne il peso o aumentare la maneggevolezza.

I demoni:
La seconda razza di Vanhelia, dopo gli umani. Fisicamente appaiono come uomini nerboruti e alti, con la pelle azzurrognola-violastra e due corna di varie forme e dimensioni. Sono meno intelligenti degli umani, ma fisicamente sono molto più forti. Hanno acquisito un'indole aggressiva solo per vendetta, anticamente erano molto cordiali verso gli umani e sapevano convivere pacificamente.

I diavoli:
I diavoli sono creature a parte, a metà tra i demoni e i mostri. Sono creati artificialmente dai demoni come guerrieri d'assalto e ce ne sono di vari tipi e capacità. Generalmente non sono capaci di intendere e di volere e sono trattati alla stregua di animali.

Il Sottosuolo:
L'insieme delle grotte sotterranee in cui i demoni sono stati rinchiusi. Alcuni demoni hanno forzato il sigillo, ma non a sufficienza da poter fare invasione di massa. Il tempo che un demone necessita per uscire è proporzionale alla sua potenza

by E.O.W. all rights reserved
OST (c) their authors
Devil's Sword (c) E.O.W.


Edited by E.O.W. - 20/6/2011, 22:10
 
Web  Contacts  Top
aNuBiGiRL
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 00:36




emanu mi piacerebbe anche sapere come svilupperai questa storia, anche i racconti di demoni mi sono sempre piaciuti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 00:38


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


La cosa particolare è che in questo racconto sono quasi più malvagi gli umani dei demoni. Poverini, alla fine sono stati rinchiusi sottoterra, mi pare il minimo che si siano incazzati XD

Come ti sembrano le varie idee sul mondo?
 
Web  Contacts  Top
aNuBiGiRL
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 23:53




devo dire infatti che questa cosa dell'eccessiva malvagità degli umani mi ha molto colpito...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 16:16


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


La storia para molto su quella cosa XD
 
Web  Contacts  Top
aNuBiGiRL
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 00:01




non ho mai sentito un racconto cosi, per questo mi incuriosìsce molto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 17:37


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Incuriosìsce?

Beh, questo racconto lo penso da tanto XD
Poi amo cercare di fare cose originali :sese:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 19:15


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Uppo il topic dopo aver editato un po' trama e personaggi :D
Commentate! ;)
 
Web  Contacts  Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 11:03




bellissimo sono sicura che ne uscirà un vero e proprio capolavoro
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 12:01


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


:3 grazie :P
 
Web  Contacts  Top
9 replies since 22/12/2010, 16:42   125 views
  Share