Creepypasta, Da non leggere quando è già buio!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 20:22


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


20:06 <claire?>: AiUtO
20:06 <claire?>: aIuTo
20:06 <claire?>: moqui
20:06 <moqui>: claire.... ti amo...
20:06 <claire?>: mi hai tradita
20:07 <claire?>: mi hai lasciato sola
20:07 <claire?>: tuuuuu
20:07 <claire?>: ingrato
20:07 <moqui>: io...
20:07 <moqui>: ...
20:07 <claire?>: InGrAtOoOooOoooOOOo
20:07 <moqui>: claire...
20:07 <claire?>: moqui
20:07 <claire?>: tu mi odi
20:07 <claire?>: il mondo inverso
20:07 <claire?>: dovevi salvarmi...
20:07 <claire?>: ho visto il mondo dopo la morte
20:08 <claire?>: tutto si rovescia
20:08 <claire?>: si trova ciò che si è perso
20:08 <claire?>: e si perde ciò che si trova
20:08 <claire?>: perché si muore
20:08 <claire?>: per vivere un'altra vita?
20:08 <claire?>: perché non riposo in pace?
20:08 <claire?>: ci ho riflettutto...
20:08 <claire?>: è colpa tua moqui
20:08 <moqui>: io...
20:08 <claire?>: non riposo in pace perché sono invidiosa
20:08 <moqui>: non ti odio...
20:08 <claire?>: tu hai sophie
20:09 <claire?>: la nostra sophie
20:09 <claire?>: tu me l'ha
20:09 <claire?>: ru
20:09 <claire?>: ba
20:09 <claire?>: ta
20:09 <claire?>: ru
20:09 <claire?>: baaa
20:09 <claire?>: taaaaaa
20:09 <moqui>: no..
20:09 <claire?>: ti odio
20:09 <claire?>: ti OdIo
20:09 <claire?>: oDiO
20:09 <moqui>: claire...
20:09 <moqui>: c...cla...
20:09 <claire?>: se
20:09 <moqui>: claire...
20:09 <claire?>: non mi oDi
20:10 <claire?>: vIeNi
20:10 <claire?>: cOn
20:10 Moqui viene
20:10 <claire?>: MeEeEe
20:10 <moqui>: come faccio?
20:10 *** Moqui è stato kickato da Claire? (nell'oblio... nel nulla)
20:10 <moqui>: claire...
20:10 <moqui>: sono uno stupido...
20:11 <claire_buriedalive>: perché non hai provato...
20:11 <claire_buriedalive>: a salvarmi...
20:11 Moqui prende sophie sottobraccio
20:11 <claire_buriedalive>: Io sOnO
20:11 <claire_buriedalive>: MoRTa
20:11 <moqui>: io...volevo...
20:11 <claire_buriedalive>: pEr
20:11 <moqui>: io..
20:11 <claire_buriedalive>: SeMprE
20:11 <moqui>:
20:11 <claire_buriedalive>: SEmPRE
20:11 <moqui>: no....cl..claire...
20:11 <reshydefunta>: Claire
20:12 Claire_BuriedAlive tende la mano bianca a decomposta verso Moqui
20:12 <reshydefunta>: so che non sei tu
20:12 Sophie scansa moqui e prende la mano di claire
20:12 <sophie>: (sophie adulta)
20:12 <sophie>: (non la nana)
20:12 Claire_BuriedAlive guarda reshy, benché abbia due buchi rossi al posto degli occhi
20:12 Claire_BuriedAlive stringe e spezza la mano di sophie
20:12 Claire_BuriedAlive la tende nuovamente verso moqui
20:13 Sophie grida di dolore
20:13 <sophie>: D:
20:13 Sophie cade in braccio a moqui
20:13 *** Sophie è stato kickato da Claire_BuriedAlive (tu hai scelto MoQui)
20:13 <claire_buriedalive>: mOqUi
20:13 <moqui>: claire...
20:13 Moqui sta per dargli la mano
20:13 <moqui>: (parla sophie: SCEMOOO NOOOO)
20:14 <moqui>: (sophie sviene)
20:14 <claire_born>: DamMi
20:14 <claire_born>: La mAnO
20:14 Moqui da la mano a claire...
20:14 ClaiRe_born stringe a sé mOqUi
20:14 <moqui>: claire...
20:14 ClaiRe_born guarda negli occhi mOqUi
20:15 Moqui si prende un colpo
20:15 ClaiRe_born lo guarda con occhi spenti, lacrimando sangue
20:15 <iuqom>: sono la tua ombra
20:15 <iuqom>: io sono l'ombra di un'idiota
20:16 <moqui>: ...
20:16 <iuqom>: che ha fatto morire la moglie
20:16 <moqui>: io non...
20:16 <moqui>: ...
20:16 <moqui>: non volevo...
20:16 <moqui>: perchè...
20:16 <erialc>: ClairerialC
20:16 <moqui>: fg
20:16 <erialc>: il verde marcio
20:16 <moqui>: il nero ombra
20:17 <erialc>: il marcio a cui mi hai condannata
20:17 Moqui cade per sempre tra le bianche braccia di Claire...
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 23:00




L'infermeria di Chansey,una delle poche che ho avuto palle di leggere xD
L'infermeria di Chansey by Creepypasta Forum

Edited by Giratina^-^ - 13/2/2012, 17:33
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 23:38




CITAZIONE (Giratina^_^ @ 6/10/2011, 15:30) 
ODDIOSANTISSIMO!!!

Oddeo!
Signori, vi ho trovato il creepypasta supremo! Una di quelle cose che vi faranno saltare sulla sedia di qualche metro!
Non centra niente coi Pokémon (ve lo dico già ora), ma è davvero pauroso! Giuro che vi farà venire un infarto!
E' strutturato a fumetto, quindi dovete semplicemente scorrere la pagina verso il basso e leggervi la storia.
AGH!!!
Credetemi, questo di notte fa venire la pelle bianca! :look:

AAAAAAAAAAAAAHHH CAZZO MIO DIO GIRAAAAAAAAAAAAA O_______________O
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 11/12/2011, 16:16




D:
Era un noioso pomeriggio autunnale,e come sempre io non avevo nulla da fare se non sdraiarmi sul divano.E come sempre sconfiggevo la noia giocando al mio Super Hackerato Pokemon Perla,strapieno di tutti i trucchi immaginabili. Mio cugino era un vero esperto,quindi gli avevo ceduto la cartuccia per qualche giorno. Esultante,accesi il DS.
GIOCATORE: Sheela- ROVINE FLEMMINIA.
Ero ferma davanti all’entrata delle Rovine. L’ultima volta che ci avevo giocato,me lo ricordavo benissimo, ero a pochi passi dal pozzo della roccianima. Controllai la mia squadra per vedere se mio cugino avesse modificato altro,ma i miei pokemon erano tutti là, perfettamente sani. Entrai dunque nella grotta. Rimasi affascinata dagli Unown, che come avevo osservato erano simili alle lettere dell’alfabeto,e data la mia grande scorta di scuro ball,
Decisi di catturarli tutti e 25. Attraversai tutte le stanze,completando in breve tempo l’intera grotta, ed esaminai la scritta di unown sulla parete. “Amicizia. Tutte le vite toccano le altre. Vite unite per creare qualcosa di nuovo e vivo”. Raccolsi i quattro strumenti per terra, tra cui un Distraroma e una Lastra. Avevo però esaurito i miei repellenti,e non sopportavo i pokemon selvatici a meno che non li stessi cercando,e la caccia gli unown non mi affascinava più. Selezionai nel mio zaino una Fune di Fuga che avevo avuto la prontezza di comprare.
Il mio personaggio iniziò a girare su se stesso sempre più veloce,finché si bloccò. Ero irritata,ma d’altronde capitava spesso e a sento mi trattenevo dal lanciare il mio DS fuori dalla finestra per via di quello stupido difetto di fabbrica. La musica si bloccava e la nota su cui s’inceppava diventava un suono acuto e prolungato,e non smetteva nemmeno chiudendo il DS. Ma mi sbagliavo. Lo schermo divenne bianco,con mia enorme sorpresa. Per la prima volta il gioco si riprendeva dal blocco. Sheela capitò in un’enorme stanza della grotta,così grande che non vedevo le pareti. Camminai a lato per vari minuti,ma senza mai collidere contro il bordo. Strano. Continuai il gioco,tranquilla,anche se la mia tranquillità venne meno quando mi accorsi che assieme ai blocchi del pavimento della grotta c’erano anche blocchi del pavimento delle case. Mio cugino aveva esagerato,forse. Finalmente,il mio sprite si fermò, continuando a fare minuscoli passettini sul posto accompagnati da un sordo rumorino.
Camminava contro qualcosa, anche se non c’era nulla che gli sbarrasse la strada. Provai a muovermi verso il basso, e accadde una cosa strana. Il mio sprite scivolava, come sulle lastre della palestra di Nevepoli. Continuò a scivolare per qualche decina di secondi,poi si fermò di nuovo. Per quanto premessi le frecce su,destra e sinistra il mio personaggio continuava a bloccarsi come cercando di camminare sopra un oggetto sotto di lui. In effetti non riuscivo a vedere metà dello sprite, anche se davanti a lui c’era solo il pavimento della grotta che si estendeva all’infinito. Finalmente premetti la freccia -giù- e lo schermo si fece bianco un’altra volta,accompagnato da quel suono che annuncia l’uscita da una casa o un luogo chiuso. Ero ormai incollata allo schermo, tanto che non mi ero nemmeno accorta dell’assenza della musica. Una volta visto dov’ero capitata,la musica tornò,ma preferii non averla sentita. Era distorta, strana, il sovrapporsi fastidioso di varie note. Mi ronzavano le orecchie,e preferii spegnere l’audio del mio DS. Ero capitata in una stanza completamente nera,e non riuscivo a muovermi. O meglio mi muovevo,ma la vista non cambiava. Tutto nero ad eccezione dello sprite di Sheela. Cominciai ad aver paura. Sono una ragazza parecchio fifona,oltre che un’accanita lettrice di creepypasta. Ma,lasciate che ve lo dica,un conto è leggerle dietro uno schermo in pieno giorno,un conto è provarle sul proprio DS. Inquieta ma curiosa,continuai.
Mi mossi in direzioni del tutto casuali,finchè apparve una porta. Una porta in mezzo al nulla,
Circondata da vari blocchi presi da varissimi componenti della grafica del gioco. Frammenti di alberi,sassi, mura delle case, erba… Controllai la mia squadra. I mie pokemon… spariti.
Il mio Empoleon,il mio Togekiss, il mio Banette… Spariti e rimpiazzati da tre pokemon senza nessuno sprite, la barra dei PS vuota. I loro nomi erano “S79943H5UV”,”93547693FH3FNHHHHH” e “09”. Presi la porta,e con mia enorme sorpresa capitai a casa mia,a Duefoglie. Mia madre però era stata rimpiazzata da un pescatore che si guardava attorno e girava in tondo,passando attraverso il tavolo. Inoltre si trovava dentro il muro. Appena il mio sprite gli si parò davanti il punto esclamativo gli balenò sopra la testa,ma anziché partire la sfida comparve una scritta. Avevo acceso di nuovo l’audio,e fu un errore.
La musica non era altro che una fastidiosa nota acutissima che ti trapanava i timpani.
La scritta,poi,era una cosa a parte.
“HEAL MY LONELINESS”
Spaventata a morte,premetti A. Comparve un’altra scritta.
“YOU’RE NOT SAFE [PLAYER]”
“SAVE HIM,[PLAYER]”
“AFRAID [PLAYER]”
Spensi il gioco, tirai fuori la cartuccia con mani tremanti e,dopo averla calpestata varie volte fino a ridurla in pezzi, corsi in cucina e la buttai dentro la stufa.
Ma tanto vale che avessi buttato anche il DS,perché da quel giorno non lo riaccesi mai più.
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 14:32




okay,budello, credo che sarò costretta a mordere mia sorella oppure a rivedere IT il pagliaccio assassino due volte al giorno,così non rischio di addormentarmi.
no,sul serio,ci credi? XD XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 16:18
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


si infatti sono un fantasma
 
Contacts  Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 18:34




CITAZIONE (Mary~* @ 11/12/2011, 16:16) 
D:
Era un noioso pomeriggio autunnale,e come sempre io non avevo nulla da fare se non sdraiarmi sul divano.E come sempre sconfiggevo la noia giocando al mio Super Hackerato Pokemon Perla,strapieno di tutti i trucchi immaginabili. Mio cugino era un vero esperto,quindi gli avevo ceduto la cartuccia per qualche giorno. Esultante,accesi il DS.
GIOCATORE: Sheela- ROVINE FLEMMINIA.
Ero ferma davanti all’entrata delle Rovine. L’ultima volta che ci avevo giocato,me lo ricordavo benissimo, ero a pochi passi dal pozzo della roccianima. Controllai la mia squadra per vedere se mio cugino avesse modificato altro,ma i miei pokemon erano tutti là, perfettamente sani. Entrai dunque nella grotta. Rimasi affascinata dagli Unown, che come avevo osservato erano simili alle lettere dell’alfabeto,e data la mia grande scorta di scuro ball,
Decisi di catturarli tutti e 25. Attraversai tutte le stanze,completando in breve tempo l’intera grotta, ed esaminai la scritta di unown sulla parete. “Amicizia. Tutte le vite toccano le altre. Vite unite per creare qualcosa di nuovo e vivo”. Raccolsi i quattro strumenti per terra, tra cui un Distraroma e una Lastra. Avevo però esaurito i miei repellenti,e non sopportavo i pokemon selvatici a meno che non li stessi cercando,e la caccia gli unown non mi affascinava più. Selezionai nel mio zaino una Fune di Fuga che avevo avuto la prontezza di comprare.
Il mio personaggio iniziò a girare su se stesso sempre più veloce,finché si bloccò. Ero irritata,ma d’altronde capitava spesso e a sento mi trattenevo dal lanciare il mio DS fuori dalla finestra per via di quello stupido difetto di fabbrica. La musica si bloccava e la nota su cui s’inceppava diventava un suono acuto e prolungato,e non smetteva nemmeno chiudendo il DS. Ma mi sbagliavo. Lo schermo divenne bianco,con mia enorme sorpresa. Per la prima volta il gioco si riprendeva dal blocco. Sheela capitò in un’enorme stanza della grotta,così grande che non vedevo le pareti. Camminai a lato per vari minuti,ma senza mai collidere contro il bordo. Strano. Continuai il gioco,tranquilla,anche se la mia tranquillità venne meno quando mi accorsi che assieme ai blocchi del pavimento della grotta c’erano anche blocchi del pavimento delle case. Mio cugino aveva esagerato,forse. Finalmente,il mio sprite si fermò, continuando a fare minuscoli passettini sul posto accompagnati da un sordo rumorino.
Camminava contro qualcosa, anche se non c’era nulla che gli sbarrasse la strada. Provai a muovermi verso il basso, e accadde una cosa strana. Il mio sprite scivolava, come sulle lastre della palestra di Nevepoli. Continuò a scivolare per qualche decina di secondi,poi si fermò di nuovo. Per quanto premessi le frecce su,destra e sinistra il mio personaggio continuava a bloccarsi come cercando di camminare sopra un oggetto sotto di lui. In effetti non riuscivo a vedere metà dello sprite, anche se davanti a lui c’era solo il pavimento della grotta che si estendeva all’infinito. Finalmente premetti la freccia -giù- e lo schermo si fece bianco un’altra volta,accompagnato da quel suono che annuncia l’uscita da una casa o un luogo chiuso. Ero ormai incollata allo schermo, tanto che non mi ero nemmeno accorta dell’assenza della musica. Una volta visto dov’ero capitata,la musica tornò,ma preferii non averla sentita. Era distorta, strana, il sovrapporsi fastidioso di varie note. Mi ronzavano le orecchie,e preferii spegnere l’audio del mio DS. Ero capitata in una stanza completamente nera,e non riuscivo a muovermi. O meglio mi muovevo,ma la vista non cambiava. Tutto nero ad eccezione dello sprite di Sheela. Cominciai ad aver paura. Sono una ragazza parecchio fifona,oltre che un’accanita lettrice di creepypasta. Ma,lasciate che ve lo dica,un conto è leggerle dietro uno schermo in pieno giorno,un conto è provarle sul proprio DS. Inquieta ma curiosa,continuai.
Mi mossi in direzioni del tutto casuali,finchè apparve una porta. Una porta in mezzo al nulla,
Circondata da vari blocchi presi da varissimi componenti della grafica del gioco. Frammenti di alberi,sassi, mura delle case, erba… Controllai la mia squadra. I mie pokemon… spariti.
Il mio Empoleon,il mio Togekiss, il mio Banette… Spariti e rimpiazzati da tre pokemon senza nessuno sprite, la barra dei PS vuota. I loro nomi erano “S79943H5UV”,”93547693FH3FNHHHHH” e “09”. Presi la porta,e con mia enorme sorpresa capitai a casa mia,a Duefoglie. Mia madre però era stata rimpiazzata da un pescatore che si guardava attorno e girava in tondo,passando attraverso il tavolo. Inoltre si trovava dentro il muro. Appena il mio sprite gli si parò davanti il punto esclamativo gli balenò sopra la testa,ma anziché partire la sfida comparve una scritta. Avevo acceso di nuovo l’audio,e fu un errore.
La musica non era altro che una fastidiosa nota acutissima che ti trapanava i timpani.
La scritta,poi,era una cosa a parte.
“HEAL MY LONELINESS”
Spaventata a morte,premetti A. Comparve un’altra scritta.
“YOU’RE NOT SAFE [PLAYER]”
“SAVE HIM,[PLAYER]”
“AFRAID [PLAYER]”
Spensi il gioco, tirai fuori la cartuccia con mani tremanti e,dopo averla calpestata varie volte fino a ridurla in pezzi, corsi in cucina e la buttai dentro la stufa.
Ma tanto vale che avessi buttato anche il DS,perché da quel giorno non lo riaccesi mai più.

Vorrei svenire O_______________________________O"" anche di brutto
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 08:10




dici davvero? non sono mai stata una brava scrittrice O.O"
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 10:28
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


l hai scritta tu? se si complimenti
 
Contacts  Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 10:33




non si vede? innanzitutto la mia squadra in perla è composta da togekiss,empoleon,magcargo,banette,roserade e raichu. secondariamente sono sia un'accanita òetrice di creepypasta sia una ragazza fifona.
grassie budello ^3^
 
Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 20:03




bè mi sono "cacato" (OMG) in mano quando ho letto quello che hai scritto Mary...bè lo devo dire comunque: complimenti ^3^
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 21:55




grazie ma... sei serio? O.o
mi capitò davvero una cosa simile, ma pef fortuna avevo l'r4 e mi è bastato cancellare il BAK...
comunque il mio DS se riceve un colpo s'inceppa e tu puoi solo spegnerlo... e devo alitare dentro lo slot perchè sennò il DS non legge le cartucce... che scocciatura
 
Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 28/12/2011, 11:46




mary, sono più serio di un totem :3 perché se succedeva una cosa a me sarei scappato a rintanarmi perché i creepypasta reali come è successo a te nel gioco davvero mi fanno paura
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 21:17




oddio,io ho un banette in squadra... è sempre stato uno dei miei preferiti D:
beh figliolo non mi deludi mai ;D
 
Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 14:30




io ce l'ho da tutte le parti Banette perché lo uso per indagare se gli avversari hanno gli strumenti e uso Furto :asd: Banette vr prO comunque...oh...blood...
 
Top
55 replies since 5/10/2011, 13:20   1382 views
  Share