Creepypasta, Da non leggere quando è già buio!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 18:17
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Blood ---> ODDIO QUELLA DELLE FACCE
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 19:03


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE
Non voglio essere rompipalle.
Ma qui siamo oltre il limite. FInché si tratta di una pasta è ok.
Ne sono state copiate 19 (mia compresa).
Non va bene. Affatto.
Perché? Perché c'è gente che le ha create e dunque è farina del proprio sacco e c'è gente che le ha tradotte e dunque c'ha perso tempo.
Ribadisco che il forum è protetto da copyright e potreste passarci cazzi. Come forum intendo

Ragazzi, qui c'è chi si è lamentato che voi copiate queste creepypasta senza autorizzazione, ora, per favore non ho voglia di subirmi le lamentele di una persona, né voglio rischiare casini.
Quindi cancellate le paste che avete preso e al posto di quelle mettete le fonti originali, capito? :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 20:44
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


scusate io ne ho prese un sacco da quel forum, credo pero di aver cancellato tutto
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 21:11


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


non c'era bisogno di cancellare, bastava mettere i credits :fg:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 17:22
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Sono io che ho iniziato la discussione, sono io che ho copiato la prima pasta e io per primo ho tralasciato i credits. :fgt: Mi addosso la colpevolezza del misfatto e opererò per scrivere tutti i dovuti credits (anzi, linko perchè faccio prima)
 
Web   Top
‚‚Reshy*
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 11:47




Minghia vuole, mica le abbiamo spacciate per nostre. Le creepypasta sono COPY PASTE, non COPIA E METTI I CREDITI PER DARE IL MERITO ASSOLUTO AL DIO CHE LE HA SCRITTE E POI INCOLLA MA I CREDITS PORCO DIO SE NO TI IMPALO.
Una creepypasta non va creditata,cristo. Ciao e vaffanculo.


per tornare al discorso, non so perchè l'ho fatto visto che sono dal cellulare e in ricovero, ho rivisto quella di Gira
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 17:08




Infatti, da Creepypasta sono diventate Copypasta.
 
Top
¬ Simo
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 00:09




Io preferisco la pasta al ragù.
 
Top
‚‚Reshy*
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 19:08




la riposto, visto che, per colpa di quei CAINI del forum per cui "oddio dovevamo creditare" hanno chiuso la baracca e la discussione ora è piena di link inagibili.
Io penso ancora siano stati ridicoli. Molto.
bando alle ciance, io, a questo gioco, ho già giocato...

Ecco le regole se volete giocare. Avanti, vi sfido a farlo. Occorrente:

- Un animale di pezza che abbia entrambe le gambe e le braccia;
- Riso;
- Tagliaunghie;
- Un coltello, un pezzo di vetro o comunque un oggetto affilato;
- Un ago con un filo rosso (per forza rosso);
- Una tazza di acqua salata o sakè giapponese;
- Dovrete riempire una vasca con dell'acqua.

Prima di tutto date un nome al vostro animale di pezza. Facciamo che avete un orso di peluche e che lo chiamate Teddy. Dopodichè, tagliate Teddy e rimuovete tutta la sua imbottitura, sostituendola con riso e un paio dei vostri tagliaunghie. Finita la trasfusione di riso e quant'altro, dovrete ricucirlo. Usate l'ago col filo rosso e fate in modo che avanzi del filo così da attorcigliarlo attorno al corpo di Teddy. Sapete, è per renderlo ancora più sinistro di quanto non sia già.

Alle tre di notte portate Teddy in bagno e riempite la vasca. Tenete Teddy con entrambe le mani e esclamate a voce alta "Per il primo gioco io (dite il vostro nome) starò sotto". Ditelo tre volte e mettete Teddy in acqua.

Adesso dovrete correre per la casa e spegnere tutte le luci. Siete autorizzati a tenere la TV accesa, ma solo su un canale statico, ovvero dove non ci siano programmi. Chiudete gli occhi e contate fino a dieci. Quando avete finito, aprite gli occhi e prendete il coltello (o qualsiasi oggetto abbiate scelto) e tornate in bagno. Dite "Ho trovato Teddy" e procedete a pugnalarlo col coltello.

Congratulazioni! Avete vinto il gioco!

Il prossimo passo inizia con la frase "Ok, adesso Teddy sta sotto". Lasciate l'orso col coltello dentro nel bagno (che sia in acqua o in terra non ha importanza) e velocemente (le istruzioni dicono velocemente) correte fuori dal bagno e nascondetevi tranquillamente (so che sembra strano, ma le istruzioni dicono tranquillamente). E' importante che qualsiasi cosa facciate, siate sicuri di avere la vostra tazza di acqua salata o sakè con voi nel posto in cui vi nasconderete.

Gli armadi sono ottimi nascondigli. Perciò, facciamo che siete nell'armadio. Statevene lì ad aspettare ed ascoltare. Sì dice che succedano molte cose strane. Apparte i suoni (passi e oggetti che vengono mossi) la gente dice di aver sentito odori orribili, cambi di temperatura, che la TV si spenga o che il volume cambi in maniera drastica. Alcuni dicono che si sono sentiti toccare o spingere, altri che i loro animali domestici abbiano dato di matto. Qualsiasi cosa accada, state nascosi più a lungo possibile fino all'alba.

Il rituale finale è estremamente importante. Non potete semplicemente uscire dall'armadio al sorgere del sole e annunciare di aver vinto. Diciamo che è ancora buio, qualcosa vi ha spaventati e volete finire il gioco. Tenete in bocca più acqua salata (o sakè) che potete, non ingoiatela e andate in bagno. Non presumete che Teddy sia ancora lì dove l'avete lasciato. Ci sono persone che hanno trovato sia lui che il coltello rimossi o che non li abbiano più trovati. Continuate a cercare finchè non trovate Teddy.

Una volta trovato l'orso, sputate l'acqua (o il sakè) addosso a lui e dite tre volte "Ho vinto". Questo conclude quasi il gioco. Come precauzione finale, è imperativo che voi bruciate l'animale di pezza che avete usato. Anche se il gioco è finito ci sono persone che hanno detto di essersi ammalate, hanno avuto qualche tipo di incidente o hanno continuato a sentire la presenza di qualcuno o qualcosa.

Oh, e un'altra cosa importante è che non dovete giocare mentre c'è qualcun'altro in casa. C'è la possibilità che essi vengano trovati al posto vostro. E potrebbe succedere loro qualcosa di terribile.

Dovete essere da soli in casa per giocare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 21:14


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Mmmh, sembra divertente.
 
Web   Top
‚‚Reshy*
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 21:41




stanotte si ri fa omg
 
Top
55 replies since 5/10/2011, 13:20   1382 views
  Share