Contest grafici!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 19:52
Avatar


Group:
char è una merda
Posts:
12,849
Location:
Sacra Spada Team.

Status:


CITAZIONE (Marcotti @ 11/1/2012, 15:08)
CITAZIONE (E.O.W. @ 11/1/2012, 14:02) 
Ricordo a Char e Marcotti:
CITAZIONE
-Se il disegno era già stato mostrato in precedenza o in una gallery dell'utente varrà meno punti. Lo scopo della regola è favorire chi si impegna per il contest, anziché postare roba già fatta.

:)

Meglio la morte

E' solo invidioso della nostra arte. :fgt:
 
Web   Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 12:52




Oh bon, lo dicevo che non sarei riuscita a fare nulla LOL sarà per la prossima volta òwò E poi pretendo che ci siano dei premi :fg2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 22:51


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Allora, ecco il podio :'D
Tecnica (una valutazione delle tecniche usate)
Stile (una valutazione sull'originalità dello stile)
Complessivo (un voto complessivo)

4° posto: Char
Disegno: http://i53.tinypic.com/143jnlc.jpg
Tecnica: 7
Stile: 4
Complessivo: 5 e 1/2
Commento: Purtroppo il disegno, oltre ad essere uno vecchio e non creato per il contest, risente di essere stato fatto copiando direttamente un'immagine se non addirittura ricalcandolo. Non è sbagliato, è molto pulito e ben fatto ma... E' anonimo.

3° posto: Sofi
Disegno: http://oi41.tinypic.com/1pb1bb.jpg
Tecnica: 6 e 1/2
Stile: 7
Complessivo: 7-
Commento: Uhm, quel che perde in realizzazione lo guadagna in originalità dello stile, il che è un bene. Il disegno è chiaro e l'effetto sporco che li dai è ben realizzato, un buon disegno, complimenti ;)

2° posto: Marcotti
Disegno: http://i55.tinypic.com/291kt21.jpg
Tecnica: 8
Stile: 7
Complessivo: 7 e 1/2
Commento: Anche se va penalizzato per la pigrizia (si parla di Marcotti dopotutto), questo disegno era e resta FANTASTICO, complimenti vivissimi, non ho critiche da fare.
Ah, forse troppo pelo :fgt:

1° posto: Gira
Disegno: http://i40.tinypic.com/2hnrjgi.jpg
Tecnica: 8
Stile: 8
Complessivo: 8
Commento: Beh, che dire... Fantastico, semplicemente fantastico. Oltre all'idea e all'impegno denoti un'ottima capacità di controllare lo spessore delle linee per segnalare la profondità e riesci in pochi linee a mostrare tutta l'espressività dei personaggi, rendendolo chiaro e poco impegnativo a vedersi.
Complimenti VIVISSIMI, il primo premio è uno speciale di PT/3K2 scritto secondo le tue indicazioni, ovviamente non farò cose impossibili, tipo Blackthorne che viene ownato o fantasie yaoi tra Moqui e Dado (come suggerì a suo tempo il nostro prode CDD) :fgt:

Passo la palla a Reshy, che cortesemente può comunicare in nuovo contest riempiendo questo modulo:
CODICE
<b>Contest attuale</b>:
<b>Regole aggiuntive</b>:
<b>Premio per il primo arrivato</b>:


Edited by E.O.W. - 6/2/2012, 23:00
 
Web  Contacts  Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 22:58




Complimenti ai partecipanti siori! Sono curiosa di sapere il tema del prossimo contest òwò al quale si spera potrò partecipare MUAHAHAH
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 23:01


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Ora aspettiamola nostra Reshyoona Tenerona (conosciuta anche come "Bruno" o "figlia illegittima di G. Mosconi") :fg:
:X3:
 
Web  Contacts  Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 23:28




Alias "Mr Tonno Dio Cane, così tenero che si taglia con un porccoddio"?
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 08:06




CITAZIONE (DarkGiuly @ 6/2/2012, 23:28) 
Alias "Mr Tonno Dio Cane, così tenero che si taglia con un porccoddio"?

Esattamente ^^
 
Top
¬S o f i a*
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 09:40




Lo so sono troppo brava :asd:
ma anche no D8)

Ma anche si 8D grazie :X3:

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 14:45


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Si, quella là :fgt:
 
Web  Contacts  Top
¬ Simo
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 15:05




Ma, non eri te il nabbo in disegni? :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 15:27
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Evviva ho vinto :fgt: abh8iu
Senza la nonna e Marcotti che si impegna, è tutta un'altra storia.
:tié: INCHINATEVI A ME CAROGNE additcx4 :ahah:
:whorty: :whorty: :whorty: :whorty: :reshy:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 15:38


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


se vuoi ti metto secondo :'D
Ma lo speciale, cosa vuoi?
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 17:16




That's it!

Contest attuale: Draghi!
Regole aggiuntive: Disegna un drago! Usare lavori vecchi (anche se non credo ne abbiate) vi toglierà qualche punto. Leggete:
Drago copiato da internet: Squalifica.
Drago copiato,ma in una diversa posizione: Influirà sul punteggio (scalerò qualche punto,ma dipende dalla posizione)
Drago completamente inventato: Date spazio all'immaginazione guys! Potete aggiungere anche una breve descrizioncella di non più di 10 righe. Siate originali!
Se nona vete immaginazione (vedi me) potete cambiare posa ad un qualsiasi drago di Dragon Cave. Potete usare qualsiasi tecnica!
Premio per il primo arrivato: Un disegno a piacere NON TROPPO COMPLICATO (sono ncapace e lo sapete -__-) fatto con le mie manine o con la tablet,decidete voi.

Per il pigro zio:
CODICE
[size=3]<b>Contest attuale</b>:[/size] Draghi!
[size=3]<b>Regole aggiuntive</b>[/size]: Disegna un drago! Usare lavori vecchi (anche se non credo ne abbiate) vi toglierà qualche punto. Leggete:
<i><u>Drago copiato da internet</u></i>: <u>Squalifica.</u>
<i><u>Drago copiato,ma in una diversa posizione</u></i>: Influirà sul punteggio (scalerò qualche punto,ma dipende dalla posizione)
<i><u>Drago completamente inventato</u>:</i> Date spazio all'immaginazione guys! Potete aggiungere anche una breve descrizioncella di non più di 10 righe. Siate originali!
Se nona vete immaginazione (vedi me) potete cambiare posa ad un qualsiasi drago di [URL=http://dragcave.wikia.com/wiki/Dragon_Types#Common_.26_Uncommon_Dragons]Dragon Cave[/URL]. Potete usare qualsiasi tecnica!
[size=3]<b>Premio per il primo arrivato</b>[/size]: Un disegno a piacere NON TROPPO COMPLICATO (sono ncapace e lo sapete -__-) fatto con le mie manine o con la tablet,decidete voi.



ah,ovviamente ( e vale per sofi) usare la tablet influirà anch'esso sul punteggio,in quanto aggeggio digitale sarete avvantaggiati sull'impatto finale,quindi in breve se usi la tablet scalo un po' :fgt:
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 20:47




Uhm, credo che parteciperò :fgt: Faccio un disegno inchiostrato, come quello di Gira :fgt:
 
Top
¬S o f i a*
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 20:58




Partecipo con un disegno a matita O_O
 
Top
152 replies since 17/12/2011, 21:24   1344 views
  Share