Mercenary Chronicles, Sì manu hai letto bene

« Older   Newer »
  Share  
DarkBlaziken72
CAT_IMG Posted on 24/12/2011, 02:15 by: DarkBlaziken72




logomcq

Ecco il mio pezzo grosso, che ci avrà impiegato i secoli per essere convertito in un documento di word xD. La trama di questa mia fic è un pò particolare...
Il mondo è un mondo parallelo abitato da soli pokemon, e questo mondo va a pari passo con quello degli umani, ad esempio accade un evento particolare in un mondo ed accade anche nell'altro. La storia è ambientata nel 2020 anno in cui scoppierà *si fa una grattatina* una terza guerra mondiale ed i protagonisti, mercenari appunto, devono fermare questa follia.
Dato che sono decisamente pigro per riscrivere bene la trama, ho fatto bene a scriverla prima in un documento word u.u, comunque ora passiamo ai personaggi...
Aceswordlessace Diciamo che è il protagonista protagonista, un Blaziken giapponese dal carattere freddo e solitario che non ricorda più nulla del suo passato vissuto con la sua famiglia. Ha sempre con sé una katana rossa e dorata che usa per affrontare i combattimenti più ardui. E' un oggetto molto prezioso per lui.
Grey grey Un Weavile americano che adora le sfide, non a caso ovunque vada si cerca subito un rivale e non a caso tartassa continuamente Ace. E' anche parecchio impulsivo.
Lyon lyonl Dewott inglese, grande amico di Grey. E' parecchio imprudente e cerca sempre di evitare che le situazioni nel gruppo degenerino troppo. "Cerca".
Vega vega1 Zangoose svedese particolarmente violento. Adora torturare a sangue le sue vittime, soprattutto se si tratta di pokemon veleno. Molto irascibile.
Blue bluex Zoroark francese molto solare, cerca sempre di rompere il silenzio. Adora creare illusioni per prendere in giro chiunque (soprattutto Vega).

*in continuo aggiornamento*


...e infine i capitoli


n'ultima cosa, se la trama vi sembra assurda o non vi piace, deal with it. :fgt:

Edited by DarkBlaziken72 - 24/12/2011, 16:14
 
Top
4 replies since 24/12/2011, 02:15   73 views
  Share