LEGGETE, E' IMPORTANTE (MA ANCHE NO, DIPENDE)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 15:06


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Oddeo quanti polpettoni che avete scritto, io non so se riuscirò a scrivere tanto quanto voi.
Ehm...
Ciap darkmew, so che tornerai, speriamo presto, chiudi la porta quando esci.
E infatti mi son fermato a sole 2 righe.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 18:21
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Marcotti, sei una vergonga, hai scritto meno di tutti :fgt:
 
Web   Top
M o d r i c
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 18:38




BB.
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 18:41




CITAZIONE (M o d r i c @ 6/3/2012, 18:38) 
BB.

eh? :huh: chi sei?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 12:53
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (darkmew @ 6/3/2012, 18:41) 
CITAZIONE (M o d r i c @ 6/3/2012, 18:38) 
BB.

eh? :huh: chi sei?

E' come un compleanno: non importa chi sono gli invitati, l'importante è che ti facciano gli auguri più persone possibili!
 
Web   Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 21:50




ragazzi ho detto che me ne sarei andata ma poi non l'ho più fatto, perchè non riuscivo siccome mi trovo bene con voi, però visto stasera credo di doverlo fare, certo ora scrivo forse facendo una cosa senza pensarci però finisco per far sempre litigare tutti e scateno un enorme polverone, a volte non mi riconosco più non volevo fare cosi davvero mi dispiace io non me ne sono resa conto, non riesco proprio a essere me stessa. Non è stato proprio il modo migliore per andarsene, vero? Sarebbe comodo scaricare la colpa su qualcuno (ehmhemhem vero cla?) però alla fine il problema sono io, perchè reagisco sempre male e da un'altra parte sarei gia nei warned o addirittura nei banned e non capisco come facciate a sopportarmi! Dal vivo sono diversa, non sono così capricciosa o egoista o permalosa (beh quello sempre un pochino si) però del resto quando si parla dietro uno schermo è facile prendersela con tutti, nessuno ti guarda negli occhi con tristezza. Sicuramente (ma chi sono io per dirlo? Magari non lo fa XD ) cla dirà (o se non lo farà lo penserà probabilmente (ma anche no, non sono una psicologa) che sto facendo la vittima, e se anche a voi do quest'impressione credetemi perfavore che mi scuso seriamente e non per fare ulteriormente la vittima o attirare l'attenzione, questo è un brutto periodo ma non mi giustifica dal comportarmi male con voi e trattarvi male, specialmente eow, mi dispiace sul serio scusatemi PS scusate anche gli errori di grammatica la sto scrivendo e non ho nemmeno riletto per controllare XD è una cosa fatta di getto però io davvero sento che devo cambiare e par farlo stare un po' via, da domani inizio nuoto (addio pugilato, addio pallavvolo,addio krav maga! D: ) e conoscerò altri ragazzi/e della mia età ( ma se farò proprio pena mi metteranno con quelli '99- 2000 ) e spero di distrarmi
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 22:31


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Non ho letto nemmeno tutto ma già dalle prime righe dici cazzate.
Come ti ho detto in chat, stai tranquilla, se ci sono problemi è meglio parlarne, tanto siamo dietro lo schermo di un pc, non ti scanniamo mica ^_^
E poi perché ti senti in colpa di non essertene andata, scusa? O_o

A noi non fa altro che piacere :P
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 16:33
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (E.O.W. @ 8/3/2012, 22:31) 
E poi perché ti senti in colpa di non essertene andata, scusa? O_o

Ma se non leggi tutto, come cavolo fai a saperlo?

Allora, rispondendo in ordine:
1)La punteggiatura è morta TT_TT
2)Qualcosa mi dice che tornerai lo stesso :fgt:
3)Non possiamo sapere come sei dal vivo, ma se uno è egoista dal vivo lo è anche informaticamente. Tu non sei nè egoista nè capricciosa più di quanto lo siamo noi bambinoni cresciuto poco, e ce ne siamo accorti! ^3^
4)Io riesco a vederti la tristezza negli occhi lo stesso. Ho un virus che infesta la tua webcam. Anche se non ce l'hai
5)Ti fai troppe seghe mentali riguardo a CDD, lo sai che è tutto suo! Poi la colpa sarà anche tua, non si nega, ma in fondo non è mai colpa di una persona sola. Suppongo che, anche se in modo più marginale, sia colpa anche mia
6)Ti perdoniamo, cara! ^3^ I periodi difficili capitano a tutti ed è normale trovare un obbiettivo con cui prendersela in particolare, perchè non si può prendersela col mondo intero (non è un bersaglio unico) nè con se stessi (ti distruggi), e ad EOW è capitato l'infausto compito, e forse a CDD. Ma vabbè, anche EOW sclera, ma tu hai quello che lui non ha! :hey:
...L'abilità nel disegno.
7)Bello il nuoto *^* Mi è sempre piaciuto! Viva l'acqua!
8)Fai bene, concentrati sulle tue amicizie emergenti e vedrai che diventeremo un argomento marginale. Ricorda, torna solo quando ti senti pronta, se ti senti pronta!

NB: Per evitare incomprensioni, tengo a precisare che le mie battute sono a puro scopo ti farti sorridere mentre leggi il messaggio (non vorrei finire nella situazione di EOW)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 12:36


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Aspetta, dark fa nuoto?
In costume? :hey:
per chi non lo avesse capito sto scherzando, eh :fgt:
 
Web  Contacts  Top
†ShanaChãn*
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 14:13




senza offesa se stessi zitto sarebbe meglio
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 15:32




Shana sposami♥
cmq quoto tutti,eccetto lo zio,perchè non ho voglia e soprattutto non sono capace di scrivere roba mia
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 15:38


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Perché cagate di più un mio commento scemo che cento commenti seri altrui? :fg:
 
Web  Contacts  Top
*~Syrenne;
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 15:41




Perchè i tuoi commenti sono solo scemi
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 16:01
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Rassegnati EOW, non hai il mio talento comico :U
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 16:08


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Rassegnati gira, sei il solo sfigato ad essere indietro con PT :fgt:
 
Web  Contacts  Top
35 replies since 2/3/2012, 16:34   300 views
  Share