Elpis, Everything has an end, everything will come to an end.

« Older   Newer »
  Share  
Eis Antares
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 16:47 by: Eis Antares
Avatar

Scrittore

Group:
Fan
Posts:
5,025

Status:


Chapter 2: Un attacco disperato

"Parlato"
>Pensato<

Bayama
Hope



Come una fiamma dell'inferno che arde incessantemente, dentro di me sentivo crescere una voglia omicida, come se ci fosse un altro essere in quel corpo, che lottava per prenderne il possesso.
"Brutto idiota, adesso dobbiamo trovare un modo per scappare!"
Fui come risvegliato all'improvviso da un lungo sonno a quelle parole, all'improvviso appena entrai in contatto con Hope la mia voglia omicida e l'altra voce dentro di me erano scomparsi.
"Scusami, non so cosa mi sia preso... ora dobbiamo trovare un modo per sfuggirgli"
>Senza un diversivo non penso potremmo andare da nessuna parte<

Istintivamente, estrassi dalla fascia legata ai fianchi, dei pugnali neri e affilati, con un'impugnatura fasciata e l'estremità inferiore ad anello, la lama era molto bizzarra, aveva una punta molto affilata, ma sul dorso vi erano dei segni, sembrava quasi un meccanismo.
"Sono dei miseri coltelli da lancio, a meno che non siano impregnati di uno di quei veleni portentosi capaci di stendere elefanti, non credo possano fare molto"
>Ha ragione, quella bestia è talmente alta da passargli sotto le zampe senza nemmeno la necessità di abbassarci, ma almeno colpendo zone come l'occhio potrei distrarlo per qualche momento<
"Credo comunque di riuscire a fare qualcosa"
>Fino a due secondi fa non sapevo neanche di possedere dei coltelli da lancio, spero abbia almeno una mira decente per prenderlo nella giusta zona<

Mi buttai davanti agli occhi della bestia prima che Hope potesse controbattere, avevo circa una decina di coltelli da lancio in tutto, dovevo stare attento alle mie mosse
>Ora l'ho preso alla sprovvista, proverò a lanciare due coltelli<
Con un movimento fulmineo e molto fluido, lanciai un coltello che sfiorò il naso e finì nella boscaglia, e un altro che volò con rapidità verso l'occhio della bestia, un ruggito enorme fuoriuscì da essa, era quasi assordante.
>L'ho preso! Grazie a dio non ho una mira così oscena come temevo<
Mi nascosi dietro la boscaglia che era ceduta prima al passaggio della bestia per comunicare con Hope
"Presto, scappa! Avverti gli altri e chiama dei soccorsi, io me la caverò abbastanza per trovare un'altra occasione per scappare"
Uno schiaffo sonoro arrivò alla mia faccia
"E ti pare che possa lasciarti da solo? inventatene un'altra"
Hope mi porse il coltello che era finito in quel punto
"Grazie, in ogni caso adesso la strategia migliore sarebbe accecarlo completamente, proverò a prenderlo nell'altro occhio"
Ma hope mi fermò appena accennai ad alzarmi
"Ormai ti ha notato e ha capito che sei un suo nemico, questa bestia è dotata di un intelletto fuori dal comune, ho sentito che nei villaggi vicini ha abbattuto le mura di cinta attaccando nei punti più deboli della faglia, dopo essere entrato nei villaggi poi, ha distrutto le loro dighe, facendo così diminuire drasticamente la loro resistenza in termini di durata in uno scontro, e dopo pochi giorni, ha sterminato l'intera popolazione dei villaggi, compresi i fuggitivi che volevano scampare alla sua furia"
Mi girai a guardare la situazione della bestia facendo attenzione a restare nascosto, l'occhio non sembrava essere ferito, anche se aveva del sangue proprio nella zona sotto esso
"Come cazzo... L'ho colpito in pieno, ne sono sicuro. Come fa a non esserci nemmeno un minimo taglio!?"
"E' un'altra sua caratteristica, da quanto ho sentito. Per quanto le poche guardie del villaggio contrattaccavano, quella bestia guariva da ogni ferita in un lasso di tempo quasi nullo, non hai speranze"
>Però devo guadagnare comunque tempo, e se usciamo da qui di sicuro ci rincorrerà. Devo riuscire a fuggire da questa situazione, per lo meno Hope, vorrei salvare almeno lei, per sdebitarmi<
Indicai con gli occhi una direzione a Hope, e lei si girò per vedere cosa c'era da quella parte, approfittai del momento per scivolare nuovamente davanti agli occhi della bestia, c'era qualcosa di diverso, la zona intorno all'occhio che prima era nera, ora era di un rosso scarlatto, presi un coltello e lo lanciai nuovamente verso l'occhio.
Questa volta non lo trafisse neanche, sembrava avessi lanciato il coltello contro una lastra di acciaio
>Devo riprovare su altre zone del corpo, è l'unica soluzione<
Lanciai altri sette coltelli in parti differenti del corpo della bestia, ma nessuno lo trafisse
"E' inutile, idiota! dobbiamo nasconderci e stare tra i cespugli fino a che non se ne sarà andato, combatterlo è solo un rischio inutile"
>Certo Hope, magari nel frattempo riusciamo a prenderci anche un caffè<
Presi l'ultimo coltello che mi era rimasto, quello che aveva recuperato Hope poco prima, era un po diverso, sembrava come se nel meccanismo fluisse un fascio di luce bianca, ma non avevo il tempo di pensarci su, la bestia era ripartita alla carica, questa volta mi calpestò il braccio sinistro mentre cercavo di eluderla per prendere meglio la mira
>Dev'essere questa la sensazione che provano i tappeti elastici quando ci salgono su quei bimbi in sovrappeso che si ingozzano di pollo del KFC<
Provai a lanciare quell'ultimo coltello nuovamente verso l'occhio.
Appena il coltello entrò in contatto con la bestia, questo la trafisse lasciando un buco dello spessore di una palla di cannone nella zona degli occhi
"Ora! Scappiamo!"
Presi la mano di Hope e la strattonai, iniziammo a correre come dei forsennati. La bestia ci stava seguendo grazie all'udito, ma l'avremmo seminata.
Continuammo a correre per qualche minuto, dopo di che ci ritrovammo su un piccolo strapiombo che distava poche centinaia di metri dalla locanda, e sotto vi era un ricco strato di cespugli, se anche fossimo caduti da lì ne saremmo usciti con qualche graffio al massimo.
Mentre tenevo la mano di Hope, toccai per caso la spilla che teneva le due estremità del mio mantello, sentii come qualcosa di appiccicoso tra il palmo della mano e la spilla. Feci per allontanare la mano e dalla spilla uscì qualcosa... Sembrava un fodero dalla forma allungata, dopo averlo estratto tutto ne uscì quella che sembrava una katana, con l'elsa e il fodero tinte da varie sfumature di verde, e dall'argento degli ornamenti metallici. Vi era inoltre qualcosa di simile al meccanismo dei coltellini
"Ma cosa...!? Ti pare il momento per mostrarmi dei trucchetti di prestigio?"
"Io non ho fatto un bel niente, all'improvviso è sbucata tra la spilla e la mano, non so neanche io che razza di trucco sia"
Il fodero brillava tra le fessure, con lo stesso fascio di luce bianca che c'era nel coltello grazie al quale siamo riusciti a scappare
>E se...<
La bestia era ormai arrivata, spinsi Hope che atterrò senza nessun graffio nei cespugli sottostanti.
"Allora, stronzo, a noi due"
estrassi la lama dal fodero, e la bestia si lanciò contro di me, avevo un braccio ancora fuori uso, e lo spazio era ristretto, Riuscii a passare senza essere calpestato, ma all'ultimo momento la bestia mi colpì sull'addome con la zampa posteriore, faceva un male cane.
Al di sotto potevo sentire l'eco di Hope che continuava a urlare e a chiamarmi, non potevo risponderle in quel momento. La bestia riprese la sua carica verso di me, questa volta cercando di ferirmi con le sue mascelle seghettate. Mi buttai a sinitra per schivarla ma nella corsa mi calpestò sulla schiena facendomi involontariamente lasciare la presa sulla katana, era un dolore atroce ed ormai anche la mia mobilità era limitata. Ripresi l'elsa verde della katana. Se non riuscivo a sferrare almeno un colpo non avrei potuto mai vincere contro quella bestia, e io ero convinto di potercela fare.
>Proverò con un fendente sulla pancia, appena si lancerà di nuovo in carica verso di me<
Ovviamente questo comportava il non farsi calpestare.
Non c'era tempo per pensarci su, appena vidi la bestia scattare nuovamente, mi lanciai prima verso destra e poi sotto di essa per confonderla. Le sue possenti zampe mi sfiorarono il volto, ma riuscii a scamparla, ora era il momento. Strinsi più forte l'elsa della katana e con un movimento fluido del polso la alzai con forza, con la gamba intanto per dare una maggiore forza nel fendente, spinsi sul terreno e saltai in avanti, sentivo di potercela fare.
Non sentivo resistenza dalla sua pancia, sembrava quasi come se avessi tagliato una corrente d'aria. Non feci in tempo a girarmi che atterrai sulle ginocchia subito dopo il balzo, se non l'avevo presa era finita per me. Mi girai di scatto e vidi una luce bianca molto intensa provenire da sotto la pancia, la bestia sembrava contorcersi in qualche modo. Passarono pochi attimi prima che la bestia si frantumò in una moltitudine di luci bianche che si dissolsero dopo qualche secondo, l'avevo sconfitta.
>Dannazione, ci sono riuscito! Mi ha fatto sudare parecchio lo stronzo<
andai verso lo strapiombo per avvisare Hope, sarebbe stato meglio prendere la strada lunga per me in quelle condizioni. "Hope..! L'ho... Scon..-"
mi sentii mancare, come quando entrai nella locanda, i miei occhi si chiusero involontariamente, e per un attimo potevo sentire il mio corpo cadere incontrollato dallo strapiombo.

ARTWORK
Sketch Illustration1
Katana concept



Edited by Ace the fire punch - 28/1/2013, 16:39
 
Top
23 replies since 18/1/2013, 20:46   190 views
  Share