film splatter

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 16:56
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


ecco una seria di film splatter non sono adatti hai deboli di stomacoecco il primo splater gli schiaccia cervelli mi racomando non guardateli se siete facilmente impresionabili





a linterieur scusate gli accenti



quella villa accanto a l cimitero


zombie holocaust




paura nella citta dei morti vi venti


prossima fermata l inferno
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 18:22


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Titoli?
Trame? Boh, non sono un amante del genere....
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 18:52
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


ecco le trame
1)Lionel è oppresso da una madre ossessiva ,che gli impedisce di avere una vita sociale e di vedere delle ragazze.Quando il giovane conosce la bella Paquita,la folle genitrice segue i due ragazzai al loro primo appuntamento,al giardizno zoologico;qui,la donna viene morsa da uno strano animale.Presto,la madre di Lionel morirà e si trasformera in uno zombie,iniziando a infettare tutti i vicini.


2)Sarah (Alysson Paradis, sorella minore di Vanessa Paradis e quindi cognata di Johnny Depp), che 4 mesi prima aveva provocato un terribile incidente stradale in cui è morto il suo fidanzato (mentre lei e il nascituro si sono miracolosamente salvati), diventa il centro delle brame aggressive e atroci di una scellerata e gelida donna che desidera ardentemente portarle via ciò che ha in grembo. E quando Sarah viene travolta da tanta brutalità si consegnerà inconsapevolmente nelle mani dell'ambigua signora in nero che non si fermerà di fronte a niente e a nessuno pur di arrivare al suo scopo.


3)Nell'immaginaria città di New Whitby, situata nel New England, una ragazza (Daniela Doria) si sta rivestendo nella cantina di una casa abbandonata, dopo aver fatto l'amore con il suo ragazzo. Dopo averlo ripetutamente chiamato, senza ottenere una risposta, la ragazza scopre che il ragazzo è stato brutalmente ucciso. La ragazza tenta di fuggire dalla cantina, ma viene aggredita da un individuo misterioso, e trafitta con un lungo coltello, che le trapassa il cranio uscendo dalla bocca. Il misterioso omicida trascina via il corpo lamentandosi come un bambino.
A New York, Bob (Giovanni Frezza), un bambino, osserva una fotografia che ritrae una bambina che fissa fuori da una finestra con lo sguardo preoccupato. Bob è convinto che la bambina fissi lui, e stabilisce un contatto extrasensoriale con essa. Il padre di Bob, Norman (Paolo Malco), un ricercatore universitario, si deve trasferire a New Whitby, per proseguire le ricerche effettuate dal collega Peterson. Bob tenta di convincere invano il padre e la madre, Lucy (Catriona MacColl), a non partire. Norman si reca dal suo capo, il professor Muller (Lucio Fulci), che gli rivela che Peterson si è suicidato dopo aver ucciso la moglie.

4)New York: un chirurgo, professore universitario di medicina, e la sua bella assistente Laurie colgono in flagrante un infermiere asiatico, Turan, nel commettere atti di cannibalismo su dei cadaveri. Appena costui viene scoperto si getta dalla finestra.
L'assistente, che è anche antropologa, su richiesta di un procuratore del dipartimento della sanità si reca assieme a questo presso le Molucche alla ricerca del motivo che spieghi il mistero degli atti di cannibalismo. Incontreranno uno scienziato terzomondista che fa esperimenti terribili sugli indigeni.




5))Dunwich (per chi ha letto i racconti di Haward Phillip Lovecraft conosce la cittadina), 1980: padre Thomas (Fabrizio Jovine) vaga nel cimitero. All'improvviso si impicca su un grosso albero.
Nello stesso istante, a New York, la medium Mary Woodhouse (Catriona MacColl) vede la scena durante una seduta spiritica. Sconvolta, Mary sviene. Le altre persone presenti alla seduta, tra i quali l'occultista Theresa (Adelaide Aste), ne constatano la morte improvvisa. Sul luogo giunge un commissario della polizia (Robert Sampson), convinto che Mary sia deceduta per un'overdose. All'improvviso nella stanza si leva una fiammata che lascia tutti stupiti.
Sullo strano avvenimento tenta di indagare anche il giornalista Peter Bell (Christopher George), senza però poter entrare nella casa di Mary, piantonata dalla polizia.
Il giorno seguente, Peter si reca al cimitero. La bara di Mary è già pronta per essere seppellita. I due addetti alla sepoltura lasciano il feretro scoperto, per aderire a uno sciopero. Peter, aggirandosi tra le tombe, sente un flebile lamento che proviene dalla bara di Mary. Essa è stata vittima di un caso di morte apparente e si è risvegliata. Peter sta per allontanarsi, ma riesce a capire che i lamenti provengono proprio dalla bara di Mary. Preso un piccone, Peter riesce a sfondare il coperchio della bara e salva Mary prima che soffochi.

6)Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arteper un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitanadella città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killerMohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio. La trama si infittisce e alla fine si scopre la presenza di mostriche divorano i corpi procurati dal killer.
 
Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 17:31




Prossima fermata: l'inferno ♥
che figo quel film xD
uppa Silent Hill ragazzo :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 20:40
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


ora ti spiego perchè non l ho messoi per cui non ho messo silent hill 1 non l ho vi sto lo conosco solo di fama
2 non è un film splatter, splatter significaSANGUE sbudellamento sventramento eccetero ovvero viulenza silent hill è piu un horror psicologico se ti piace il genere ti consiglio di vedere the ring e the schock labirint extreme che NON è un film splatter ps hai ragione ultima fermata l inferno è una FIGATA
ma comunque
[silnt hill silent hill /

Edited by blood98 - 20/8/2011, 22:19
 
Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 1/1/2012, 13:27




Ma Pyramid Head leva la pelle alle infermiere,il sangue c'è D:
xD
quando ho finito con SAW vedo di rivedere Silent Hill :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 09:36
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


lol vero comunque oltre saw cu sono tantissime saghw horror belle da vedere cone quella di nightmare quellabdi scream e halloween
 
Contacts  Top
6 replies since 18/5/2011, 16:51   74 views
  Share