Caro figlio...

« Older   Newer »
  Share  
Itami to Shitsuren
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 15:27




So che vi è già passata la voglia di leggere perchè è lungo,ma dovrebbe far ridere :sese:


Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere così te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro il raggio di un chilometro da casa,perciò abbiamo deciso di trasferirci un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa: c'è una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri c'ho messo il bucato,ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente.
Qui il tempo non è troppo brutto: la settimana scorsa ha piovuto 2 volte: la prima volta per 3 giorni,la seconda per 4.
Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di sè,infatti taglia l'erba in cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto,tuo zio Piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe stato troppo caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli,te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso chiudendo di scatto la portiera e lasciando dentro le chiavi.
Allora è dovuto rientrare in casa a prendere il crick per spaccare il vetro così siamo potuti scendere dalla macchina anche noi. Se vedi Margherita salutamela da parte mia, se non la vedi non dirle niente.
Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale,tua sorella sta per partorire, ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.





P.S. Volevo metterti anche un po' di soldi ma a vevo già chiuso la busta.

Edited by Reshy~* - 15/8/2011, 18:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 18:47


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Old :fgt:
Però ganza :P
 
Web  Contacts  Top
Itami to Shitsuren
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 14:15




rofl io sono morta dal ridere
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 13:20


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Anche io
CITAZIONE
P.S. Volevo metterti anche un po' di soldi ma a vevo già chiuso la busta.

Il pezzo migliore XD
 
Web  Contacts  Top
PôkëîÑâ
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 09:15




Fantastica ti stimo *-*
 
Top
Itami to Shitsuren
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 17:59




:asd:
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 23:03




Ma LoL
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 10:47

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


LOL
 
Top
Itami to Shitsuren
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 12:34




:asd: lo so
 
Top
9 replies since 30/5/2011, 15:27   82 views
  Share