PT Rain Pwner

« Older   Newer »
  Share  
~FlareThePowà™
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:21




Questo è il team che avrei usato per il PT Tour, posso postarlo visto che il Tour è finito.

gif
Seth (Cloyster) (M) @ Focus Sash
Trait: Skill Link
EVs: 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Shell Smash
- Icicle Spear
- Razor Shell
- Rock Blast
Ottimo Anti Lead, si boosta, resiste con la Sash e poi fa stragi, grazie a Icicle Spear stab che con Skill Link è bestiale, Rock Blast non stab ma utile comunque, Razor Shell ancora più utile perc hè stab e diminuisce la Def avversaria.

gif
Nidoking (M) @ Life Orb
Trait: Sheer Force
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Poison Jab
- Hidden Power [Water]
- Ice Beam
- Thunder
Ottimo Mix Sweeper, Sheer Force potenzia di 30% le mosse che hanno uno status come effetto secondario, anche se lo annulla, e annulla anche il recoil della LO, che si attiva ugualmente. HP Water sotto la Rain è utile anche contro i Ground superefficaci, Thunder e Ice Beam di coverage, Poison Jab stab.

gif
RainFrog! (Politoed) (M) @ Leftovers
Trait: Drizzle
EVs: 200 HP / 168 Def / 140 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Encore
- Hydro Pump
- Toxic
- Protect
Classico, Encore per chi piazza le SR, switcho su Seth se è vivo ancora facendolo boostare, o su Sasha che attacca, si boosta e apre il culo. HP stab, per il resto classico set.

gif
Sasha (Serperior) (F) @ Leftovers
Trait: Contrary
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Leaf Storm
- Hidden Power [Rock]
- Substitute
- Leech Seed
I Love Sasha <3 Ottimo Special Sweeper, non teme Fire grazie alla pioggia, HP Rock copre le debolezze, Leaf Storm stab gli da +2 in SAtk, Sub e Leech Seed per recuperare.

gif
Tornadus (M) @ Choice Specs
Trait: Defiant
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Focus Blast
- Hurricane
- Grass Knot
- Hidden Power [Ice]
Questo tizio si tira giù team interi da solo. Hurricane stab sotto la rain fa 1HKO a mezzo MG, a tutti gli altri 2HKO. Le altre mosse non le uso, ma mi sembravano le più utili :fifi:

gif
Electivire (M) @ Expert Belt
Trait: Motor Drive
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Cross Chop
- Earthquake
- Ice Punch
- Wild Charge
Lui Mi serve per assorbire le mosse elettriche dirette a Tornadus, Seth e Politoed, boostandosi la Spd. Buon attacco, dopo il boost Spd da paura, set classico che fa il culo più o meno a tutti i maggiori pericoli del team.

Rateate numerosi :fgt:
Enjoy :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:27
Avatar


Group:
char è una merda
Posts:
12,849
Location:
Sacra Spada Team.

Status:


in questo forum credo che solo io rateo quindi che posti a fare :fp:
 
Web   Top
~FlareThePowà™
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:41




Per frusciarmi della figiezza assurda del Rain PT :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:44
Avatar


Group:
char è una merda
Posts:
12,849
Location:
Sacra Spada Team.

Status:


Zapdos è meglio di electivire e non hai quel figo di vaporeon :fp: questo rain non è nello stile che userei io :fp: (vabhe io uso gli stall rain)
 
Web   Top
Ruby93
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:52




il team è bello, tranne un elemento. Nidoking. A parte che ha Surf che è millemilla volte meglio di HP Water, ma non puoi non dargli speed, le sue difese non sono particolarmente elevate da permettergli di tenere un colpo e di contrattaccare, soprattutto in questo metagame, dove moltissimi pokemon hanno stats offensive elevatissime. Poi gli hai dato lo stab peggiore, quello veleno, a sto punto gli mettevi Earthquake che copre mille volte meglio. Comunque te lo consiglio più così
Nidoking @Life Orb/Choice Scarf
Timid/Modest (dipende dall'item)
4 HP/ 252 SAtk/ 252 Spe
Earth Power
Thunder
Surf
Ice Beam
Credimi, questo set è bestiale, io ho flametrhower al posto di surf, ma tu stai sotto la rain. Shotte/Bishotta il mondo, tranne Ferrothorn a causa della rain xD
La scarf gli consente di outspeedare anche i 130 base speed, quindi aiuta moltissimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 13:30


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Allora.
Seth è shiny e l'HP di Sasha è fuoco :fgt:
 
Web  Contacts  Top
~FlareThePowà™
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 13:37




Peccato che HP Fire sotto la rain non serve a un cazzo e gli Sprites che si muovono Shiny non li ho trovati :fgt:

Ruby, mi ero scordato che Nidoking imparava Surf :fp:

CITAZIONE (Ruby93 @ 29/6/2011, 12:52) 
il team è bello, tranne un elemento. Nidoking. A parte che ha Surf che è millemilla volte meglio di HP Water, ma non puoi non dargli speed, le sue difese non sono particolarmente elevate da permettergli di tenere un colpo e di contrattaccare, soprattutto in questo metagame, dove moltissimi pokemon hanno stats offensive elevatissime. Poi gli hai dato lo stab peggiore, quello veleno, a sto punto gli mettevi Earthquake che copre mille volte meglio. Comunque te lo consiglio più così
Nidoking @Life Orb/Choice Scarf
Timid/Modest (dipende dall'item)
4 HP/ 252 SAtk/ 252 Spe
Earth Power
Thunder
Surf
Ice Beam
Credimi, questo set è bestiale, io ho flametrhower al posto di surf, ma tu stai sotto la rain. Shotte/Bishotta il mondo, tranne Ferrothorn a causa della rain xD
La scarf gli consente di outspeedare anche i 130 base speed, quindi aiuta moltissimo.

Sinceramente io lo usavo Anti Lead, poi è arrivato Seth che apre il culo a mezzo MG, provo Modest Scarf, poi ti dico :fifi:
 
Top
6 replies since 29/6/2011, 11:21   30 views
  Share