TRAUMA!

« Older   Newer »
  Share  
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 09:54




Lo so che fa cagare ma è fatto sul DSi dai :fg:
e per di più non ho mai disegnato Rosalia in vita mia <-<
Ma è troppo simile al disegno originale e non mi piace.
Però non ci posso credere di aver disegnato una persona D: SONO SOTTOSHOCK CAPITE D:
rosalia_by_lily_t_f-d46fqez
 
Top
Rodja95
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 11:02




l'ho visto su DA!! gli occhi mi fanno LEGGERMENTE impressione ma è carino!
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 11:14




ahahah ecco xDDD
grazie dB
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 12:32




reshy chebbella... sono lieta di vedere che anche tu tu sei convertita al mio culto XD
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 12:39




davvero? grazie
Eh sì mi ha contagiato :'D
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 13:34




nemmeno derek e angie o tt il team possono trovare una cura alla Traumosi XD
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 13:45




ahahah x'DD
è destinata a contagiare tutta l'umanità! mwahahahha
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 14:00




in tal caso la game stop e la atlus faranno tonellate e tonellate di cucuzze d'oro. ma io per i primi 2 titoli ho l'r4 perciò ciccia XD
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 14:26




muahahha stessa cosa
siamo più furbi di loro >D
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 18:03




Bello, anche se non ho capito di che gioco si tratta :fgt:
 
Top
PôkëîÑâ
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 18:06




Che bellino ^-^
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 13:00




ok,allora spiego la faccenda.
Trauma Center Under the knife è un gioco che comprende 2 titoli,
uno è il seguito dell'altro. Questo gioco simula la chirurgia e vede un chirurgo e un'infermiera,Derek Stiles e Angie Thompson,alle prese sia con normali operazioni (estrarre pezzi di vetro dal pericardio,riparare ossa rotte, eliminare tumori eccetera) sia con un pericoloso virus artificiale creato da terroristi che viogliono ammazzare l'intera umanità.
Nel primo gioco sono presenti 7 tipi di questo virus,la tilug (tossina immuno latente utrofica generalizzata),e ognuno di essi si chiama come un giorno della settimana greco: Kyriaki,Deftera,Triti,Tetarti, Pempti,Paraskevi e Savato.
Nel secondo se ne aggiungeranno altri tipi: bythos (profondità), Sige (silenzio),Aletheia (verità) e Nous (mente).Negli altri 3 giochi per wii invece la situaziona cambia. Il primo,Second Opinion,è un remake del primo gioco per DS,ma con l'aggiunta di un personaggio nuovo,il chirurgo Naomi Kimishima che collabora con i terroristi, ma se ne pente dopo aver accidentalmente creato un virus che la ammazzerà. L'altro gioco si chiama New Blood e vede Due chirurghi e un'infermiera, Markus Vaughn,Valerie Blaylock e Elena Salazar, che combattono un virus accidentalmente creato da Markus e che poi verrà usato da una setta di pazzi per uccidere gente,Stigma. Ciascun tipo di questo virus colpisce una parte del corpo diversa: ops,cheir,cardia,soma brachion e onyx. L'ultimo gioco,Trauma Team,vede sei dottori (un diagnostico, un ortopedico, un'endoscopica,un paramedico,un chirurgo e un medico forense,ovvero Naomi) che scorpono un virus mortale covato nel sangue di una ragazzina albina, ROSALIA ROSSELLINI, e viaggiano in lungo e in largo per trovare un antidoto. Ora ciò che vi ho spiegato non è nemmeno un millesimo della teoria,ma è tanto per dravi un'idea.
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 13:52




Fonte: Maria G.2 (Traumapedia)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 17:08


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Sono il solo che ancora preferisce Zone of the Enders?
:D:

P.S.: bel disegno :asd:
 
Web  Contacts  Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 10:20




CITAZIONE (Maria G.2 @ 14/8/2011, 13:32) 
reshy chebbella... sono lieta di vedere che anche tu tu sei convertita al mio culto XD

okei, stato massimo di allerta mentale ragazzi D:
 
Top
17 replies since 14/8/2011, 09:54   119 views
  Share