Grande Gioco: il Seme del Mistero, La mia ultima creazione! ;)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 15:19
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


La Giratina^_^'s Useless Productions presenta:

Seme del Mistero
Altro giochino spastico, abortito dall'incrocio tra i Tamagotchi e Squiby



SAAALVE! Eccomi qui da voi con un altro progetto tanto bello quanto stupido. :fgt: Si tratta, in pratica, di un mix grottesco tra le bacche dei Piké, i Tamagotchi e gli adottini di Squiby, il tutto con la sorpresona finale. Ma passiamo al dunque. :fgt:

DUNQUE



Regolamento
Ogni utente del forum avrà assegnato (in questa discussione) un Seme del Mistero. Questo seme dovrà crescere attraverso vari stadi: prima Germoglio, poi Albero vero e proprio e infine farà i Frutti. Anche se partono tutti con lo stesso Seme, Ogni pianta si evolverà in modo diverso e farà Frutti diversi (ci sono quattro tipi di Germogli, mentre gli Alberi e i Frutti sono personali per ognuno). Una volta raggiunto il frutto, avete vinto il gioco e avete il diritto di farmi una richiesta, di qualunque tipo (Reshy, ho detto QUALUNQUE tipo! :hey:), e io, in qualità di Master del gioco, sono tenuto a soddisfarla.

Per crescere, le piante avranno bisogno del famoso detto "Colui il cui nome è detto resta in vita". Dopo il via del gioco, ognuno potrà postare un messaggio con scritto il nome di UNA persona, esclusa sè stessa. L'Albero di quella persona avrà +1 Punto Vita e io, ogni volta che controllerò, aggiungerò i PV che avete dato ai rispettivi alberi. Si può dare il PV più volte nel giormo e a più persone, ma NON si possono postare due nomi nello stesso post, anche se valgono i doppi post. Potete dare il PV a chi volete, mentre io lo darò sempre e solo alla pianta che ne ha meno. Se la persona che ne ha meno sono io, mi dovrò votare da solo (anche io partecipo, ovviamente).
Dopo che la pianta avrà raggiunto un certo numero di PV, si evolverà. I PV necessari per passare dal Seme del Mistero al Germoglio sono 10, per passare dal Germoglio all'Albero ne sono necessari 20, mentre perchè l'albero frutti serve una quantità che varia dai 25 ai 35 PV (quantità diversa a seconda dell'Utente). Una volta fruttata, la pianta smetterà di accumulare PV. I voti verso di lei saranno considerati nulli. Dopo che è uscito il frutto, vi comunicherò per MP che avete vinto, vi consegnerò un bannerino speciale e vi chiederò cosa vorreste fatto da me.

Altro aspetto è l'aspetto della pianta: come ho già detto, ogni pianta crescerà in modo differente, passando dai Germogli di smistamento. Ogni percorso evolutivo è già deciso fin dall'inizio, quindi so già perfettamente in cosa si evolverà ognuno di voi. L'aspetto, il nome e le caratteristiche della pianta (tutto scitto nel vostro orticello) sono personali e per crearle mi sono ispirato ai vostri atteggiamenti, ai vostri gusti, ai vostri talenti e alle vostre manie. Pertanto sappiamo tutti come varrà l'Albero di EOW. :fgt:
Comunque, se non riuscite a capire perchè il vostro Albero o Frutto ha un certo nome o un certo aspetto, basta chiedermelo in questo Topic, e ovviamente vi risponderò.

Bene, riassumendo velocemente:
-La pianta fa il percorso Seme-->Germoglio-->Albero-->Frutto
-Chi raggiunge il frutto vince
-Chi vince ha il bannerino e può farmi una richiesta
-I livelli per crescere sono 10PV-->20PV-->25/35PV
-Per crescere bisogna far dire il proprio nick dagli altri utenti
-Si può solo dire un nome per volta
-Non si può votare per sè stessi
-Ogni pianta è personale
-Questo gioco è fiquo

:yay: Special Rule! :yay:
Dato che il gioco va lento, ho deciso di introdurre una nuova regola: ogni giorno deciderò (in segreto) il nome di un utente, e chi casualmente dirà il nome di quell'utente non solo gli darà un PV, ma ne riceverà anche uno! Lo stesso nome non si ripeterà fino a che gli altri non saranno finiti!


Se qualcuno non è inserito nel gioco e vuole entrare, lo dica in questo Topic! Come risarcimento per essere entrato in ritardo, avrà 5 PV in regalo. :sese:

Importantizzare PLZ! :la:

Edited by Giratina^_^ - 20/8/2011, 21:42
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 15:37
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Orticello


Qui ci sono le piantine di tutti! Potete consuiltare la vostra o elogiare quelle dei compagni!


Orticello di E.O.W.

PV: 10
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Colto: Germoglio dotato di un piccolo cervellino, con cui elabora le informazioni basiliari.


Orticello di darkmew

PV: 9
Livello attuale: Seme

Seme del Mistero: Un seme misterioso di cui non si conosce nè la provenienza nè la specie di appartenenza. Cresce in un modo misterioso. Sembra che il suo sviluppo sia legato allo spirito del suo proprietario.


Orticello di CDD
PV: 11
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Strambo: Singolare germoglio dall'aspetto curioso. Il suo odore è inebriante.


Orticello di Reshy
PV: 11
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Strambo: Singolare germoglio dall'aspetto curioso. Il suo odore è inebriante.


Orticello di Marcotti

PV: 12
Livello attuale: Seme

Germoglio Strambo: Singolare germoglio dall'aspetto curioso. Il suo odore è inebriante.


Orticello di Maria G.
PV: 10
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Dolce: Germoglio già fiorente, grazioso da vedere e profumato.


Orticello di Rodja

PV: 9
Livello attuale: Seme

Seme del Mistero: Un seme misterioso di cui non si conosce nè la provenienza nè la specie di appartenenza. Cresce in un modo misterioso. Sembra che il suo sviluppo sia legato allo spirito del suo proprietario.


Orticello di Char
PV: 10
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Robusto: Germoglio che cresce sano e prosperoso, e che promette bene.


Orticello di Flare the Powà

PV: 9
Livello attuale: Seme

Seme del Mistero: Un seme misterioso di cui non si conosce nè la provenienza nè la specie di appartenenza. Cresce in un modo misterioso. Sembra che il suo sviluppo sia legato allo spirito del suo proprietario.


Orticello di Milotic Star Shiny
PV: 17
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Dolce: Germoglio già fiorente, grazioso da vedere e profumato.


Orticello di Vanny
PV: 11
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Robusto: Germoglio che cresce sano e prosperoso, e che promette bene.

Orticello di Simo™
PV: 9
Livello attuale: Seme

Seme del Mistero: Un seme misterioso di cui non si conosce nè la provenienza nè la specie di appartenenza. Cresce in un modo misterioso. Sembra che il suo sviluppo sia legato allo spirito del suo proprietario.


Orticello di Giratina^_^

PV: 11
Livello attuale: Germoglio

Germoglio Colto: Germoglio dotato di un piccolo cervellino, con cui elabora le informazioni basiliari.

Edited by Giratina^_^ - 16/9/2011, 12:00
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 16:36
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


OK, il gioco ha il via... ORA!

E dato che tutti sono pari, è l'unica occasione che ho per votare chi voglio... +1 per rodja :sese:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 17:33

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


Partecipo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 17:38
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Fatto. :fgt:

Voto Mylotic. :fgt:
 
Web   Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 17:42




+1 per Gira
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 17:44
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


+1 per CDD!

(li aggiorno poi più tardi, eh. :fgt: )
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:03

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


+1 per Reshy!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:13
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


+1 per EOW! (nessuno l'aveva ancora fatto)

*AGGIORNATO*
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:15

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


+1 per Darkmew!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:33
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


+1 per Mary!
 
Web   Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:33




:(
+1 per dark
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:34

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


+1 per Marcotti xD
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 19:03




+1 per Milotic
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 19:06

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


Ti ringrazio di cuore
+1 per CDD!
 
Top
143 replies since 18/8/2011, 15:10   681 views
  Share