QUESTIONE DI VITA O DI MORTE Q_Q

« Older   Newer »
  Share  
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:44




Allora gente.
Sto cercando di entrare in un team.
Leggete qua [link]
Ora guardate i disegni degli altri.
Dopodichè data un occhiata al mio

PER FAVORE E' UNA COSA SERIA NON DITEMI ENTRARAI DI SICURO SOLO PERCH'E SONO IO Q_Q
Grazie QwQ
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:47




va bene, temi che non ti lascino entrare perchè non sei all'altezza reshy? non ti preoccupare,tranqui ^^ per me va più che bene.
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:51




Più o meno Q_Q
grazie Mary <33
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:53




ci mancherebbe,non credo esista un tuo disegno che non sia all'altezza delle aspettative
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:58




Oddio x'D
Grazie mille QUQ
<3333 <33
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 17:03
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Allora....
Nonostante il tuo stile sia molto meno sfarzoso del loro (non perdi tempo in cornici o sfondi intricati), non credo che tu abbia cattive possibilità di entrare nel gruppo. Anzi, direi che sei in un ottima posizione: sei molto avanti nella colorazione e la tua posa è bella naturale. :sese: (ma dovresti aggiustare la gamba sinistra, è più corta :fg: )
Per quanto riguarda il design del personaggio, è fatto bene ma un po' anonimo, non ha troppi particolari caratteristici, almeno secondo me.
Il contorno in stile sketch non saprei dire se è carino o bello. :fgt:
Comunque, per quanto riguarda la grafica sei decisamente tra i primi posti (ho guardato gli altri disegni, e ti assicuro che sei Pr0), ma come ho detto il look potrebbe caratterizzarsi di più. :sese:
In conclusione, credo che tu abbia ottime probbabbilità di entrare, a meno che non venga fuori una leggenda del web. :fifi:
 
Web   Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 17:04




presentalo e sarai a cavallo. approposito guardati il mio disegno di slashie
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 17:15




Grazie gira :'D
siete dei tesori <3
l'ho presentato anyway
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 19:34


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE (Giratina^_^ @ 26/8/2011, 18:03) 
Allora....
Nonostante il tuo stile sia molto meno sfarzoso del loro (non perdi tempo in cornici o sfondi intricati), non credo che tu abbia cattive possibilità di entrare nel gruppo. Anzi, direi che sei in un ottima posizione: sei molto avanti nella colorazione e la tua posa è bella naturale. :sese: (ma dovresti aggiustare la gamba sinistra, è più corta :fg: )
Per quanto riguarda il design del personaggio, è fatto bene ma un po' anonimo, non ha troppi particolari caratteristici, almeno secondo me.
Il contorno in stile sketch non saprei dire se è carino o bello. :fgt:
Comunque, per quanto riguarda la grafica sei decisamente tra i primi posti (ho guardato gli altri disegni, e ti assicuro che sei Pr0), ma come ho detto il look potrebbe caratterizzarsi di più. :sese:
In conclusione, credo che tu abbia ottime probbabbilità di entrare, a meno che non venga fuori una leggenda del web. :fifi:

Non ho nulla da aggiungere :sese:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 20:37
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (E.O.W. @ 26/8/2011, 20:34) 
CITAZIONE (Giratina^_^ @ 26/8/2011, 18:03) 
Allora....
Nonostante il tuo stile sia molto meno sfarzoso del loro (non perdi tempo in cornici o sfondi intricati), non credo che tu abbia cattive possibilità di entrare nel gruppo. Anzi, direi che sei in un ottima posizione: sei molto avanti nella colorazione e la tua posa è bella naturale. :sese: (ma dovresti aggiustare la gamba sinistra, è più corta :fg: )
Per quanto riguarda il design del personaggio, è fatto bene ma un po' anonimo, non ha troppi particolari caratteristici, almeno secondo me.
Il contorno in stile sketch non saprei dire se è carino o bello. :fgt:
Comunque, per quanto riguarda la grafica sei decisamente tra i primi posti (ho guardato gli altri disegni, e ti assicuro che sei Pr0), ma come ho detto il look potrebbe caratterizzarsi di più. :sese:
In conclusione, credo che tu abbia ottime probbabbilità di entrare, a meno che non venga fuori una leggenda del web. :fifi:

Non ho nulla da aggiungere :sese:

EOW, sono troppo pr0 per la tua portata U___U
 
Web   Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 20:47




Vi amo <33
Ma il piede "più corto" dovrebbe essere tipo piegeto e..visto..di fron..
ok non so disegnare i piedi :fg:
comunque a parte la collanina che avrò presto (non è vero,ma il braccialetto con le borchie lo avrò xD)
Quella sono io in tutto e per tutto.
A parte il colore della felpa,che doveva essere nera,ma prima avevo colorato i capelli di marrone quindi andando sul nerogrigio lì è uscito sto colore fighissimo e pr0 che non ho potuto cancellare lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 22:51


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE (Giratina^_^ @ 26/8/2011, 21:37) 
CITAZIONE (E.O.W. @ 26/8/2011, 20:34) 
Non ho nulla da aggiungere :sese:

EOW, sono troppo pr0 per la tua portata U___U

Ceeeerto, chi di noi due ha più volontà nel portare avanti le proprie idee? :D
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 22:55




Non mi hanno presa D:
ma vabbè,capita ^_^
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 12:02




COOOOSA??? E CHI HANNO PRESO?
 
Top
18 replies since 26/8/2011, 16:44   103 views
  Share