Udite udite,popolo!, Entro il 30 ottobre eh!

« Older   Newer »
  Share  
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 20:47




come sapete,il foro è ultimamente luogo di flame che fanno esplodere la babilonia (che c'entra? vabbè)
quindi ho un'idea (si dovete avere paura). Domani,intendo 30 ottobre 2011,l'angolo di pt,italia,europa,pangea,pianeta terra,via lattea,universo... sarà il gentilgiorno o cazzate simili.
ciò che dovete fare è semplice: ciascuno di noi manderà un pm a ciascuno degli utenti,anche ai meno cagati, dicendo loro cosa devono migliorare di se stessi, cosa ci piace di loro e perchè ci stanno sul cacchio se ci stanno.
non importa a che ora vi connettiate, l'importante che ci siate quei fottuti 4 minuti per inviare qualche mp. sono stata chiara??
P.S.: non dovete rispondere per forza a questo topic :slash: :slash:
se flammate in seguito ad un critica costruttiva,che siate inculati da uno che ce l'ha grosso :tié: (certe cose le dico con affetto,credetemi)
se uscite immacolati, pace a voi fratelli :oh:

svuotate la casella della posta,okkei??????

Edited by Maria G.2 - 29/10/2011, 21:51
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 20:48




Provo,perché domani non ci sono
iPhone non tradirni :riot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 20:50
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


L'idea è molto buona, ma mi rattrista il fatto che abbiamo bisogno di una "giornata della gentilezza" solo perchè non abbiamo i cosiddetti di dirceli tranquillamente in altre occasioni (tipo in chat)...
 
Web   Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 20:52




lo so budino,ma è una cosa sia molto stupida che molto intelligente da fare quindi perchènno??
ribadisco: DOMANI!
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 07:43




CITAZIONE (Reshy~* @ 29/10/2011, 20:48) 
Provo,perché domani non ci sono
iPhone non tradirni :riot:

Ti sta tradendo a distanza, con l'ortografia D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 12:54


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Io invece penso che serva un giorno particolare per dirci tutto quello che pensiamo di noi.
Abbiamo così il tempo di prepararci [okay, so che oggi riceverò una montagna di critiche, quindi prepariamoci] e lo affronteremo meglio, più che in chat dove avviene tutto all'improvviso, con altri che magari possono interrompere.
Quindi non è questione di avere le palle, ma di saper affrontare a miglior viso le critiche e i complimenti altrui, quando magari in chat uno può esagerare spinto da un litigio oppure il ricevente può non prenderlo sul serio pensando che l'altro stia scherzando.
Capite? :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 13:22


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Tanto non riceverò nessun mp, io sono perfetto.
 
Web   Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 19:13




no sei solo schivo e nessuno ti conosce bene :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 17:35


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Schivo, io? Sono un libro aperto.
 
Web   Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 13:24




certo certo,mi affretto a richiuderti.
 
Top
9 replies since 29/10/2011, 20:47   85 views
  Share