C4 - Zweite Jager, 3K2 - 1

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 11:08


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Mizzu
‘Tallà, tutto pulito!’ esclamo, fiero di me.
‘Ommioddio, quando Coda Blu tornerà mi dirà che sono bravo e sarà felice di avermi qui con me. Spero poi che Steam torni presto, eheheh!’
Si, sto parlando da solo, mi capita sempre quando sono solo, mi tiene compagnia, ahah.
Sento aprirsi la porta ed entra Coda Blu.
‘Capo, ho pulito tutto!’
‘Hai fatto quello che dovevi.’ e se ne va in camera. Resto un pochino deluso, forse non gli basta. Accidenti, devo rimanere qui e difendere questa abitazione, semi buttano fuori dove vado?
Riprendo lo scopettone e ricomincio a pulire, farò brillare tutto!
Poi entra Steam. Mi guarda.
‘Grazie per fare il mio lavoro.’ e se ne va anche lui in camera.
Resto immobile un secondo.
‘Al diavolo!’ esclamo, ed inizio a pulire con ancora più foga di prima.

Steam
Mi butto sul letto, affondando la faccia nel cuscino. Mi serve molto relax, l’incontro con quella mismagius e il fatto che Yoona sia sulle mie tracce non mi piace.
‘E’ successo qualcosa?’ mi domanda Coda Blu.
‘No, niente Cod, solo una bella piantagrane che vuole prendermi.’
‘Non chiamarmi Cod.’
‘E come devo chiamarti? Cody no, Cod no, se ti chiamo Blu?’
‘Nome da femmina.’
‘Ma dove?’
‘Nei manga che leggo.’
Resto in silenzio, mi sembra un dialogo da fumetto comico.
‘Okay Coda Blu,il punto è questo: mi sta cercando la zweite jager della OCDT, sono nella merda fino al cilindro. Quella è un mostro, senza contare che mi odia.’
‘E tu dormi?’
Lo guardo storto.
‘Dovrò riposarmi, mi sono fatto allenare da una che conosce bene gli hybrid, così potrò combattere contro Sirbat. E intascare la taglia abnorme che c’è sopra.’
‘Uhm, capisco, mi sai dire chi è questa Yoona?’
‘E’ una dei cinque jager della OCDT. Il primo è Virgil, il capo, poi vengono Yoona, Gaelle, Van e Roy. Sono tutti e cinque delle bestie in potenza e... Per dirla tutta sono anche quelli che si occupano di istruire le reclute. Io ero appunto nel plotone di Yoona. Quella donna è una zoccola, adora torturare le persone. Praticamente ha una pietra al posto del cuore. Senza contare che quando ero all’accademia ero la sua vittima preferita. Dio solo sa cosa mi fa se mi trova...’ gli spiego.
‘Azz’, se ne hai paura non è una tipa da quattro soldi. E a proposito di soldi, ho una notizia da 1000 cyr.’
‘Che notizia?’
‘Il mio contatto nella polizia me le ha passate, si tratta di uno dei dirigenti dell’organizzazione di Sirbat, potrai ricavare parecchie informazioni se te la giochi bene.’
‘Wow cazzo! Ecco qua!’ gli do subito i soldi e lui mi passa il volantino. Che cesso di uomo che è ‘sto qui.
‘Dunque, Allen Feryn, ricercato per spaccio e crimine organizzato. Taglia di... 100000 cyr? Solo? Sicuro che sia proprio lui?’
‘Il mio contatto non mente mai. Mi da informazioni speciali che non si trovano sui normali volantini e finora non mi ha mai mentito.’
‘Ancora dovrò capire dove le prendi queste notizie, grazie per la dritta, parto subito per cercarlo. Almeno, parto domattina.’ Mi risdraio sul letto.
‘Buonanotte Steam.’
‘Buonanotte Coda Blu.’

Mizzu
Mi sistemo sul giaciglio che mi hanno preparato, mi copro e cerco di dormire. Uff, sono stanco, ho passato nove mani di lucido e sono riuscito a farmi dire “ben fatto” da Coda Blu, che mi ha promesso che non dovrò pagare il letto per i prossimi tre giorni, quindi potrò lavorare un pochino meno.
Mi sembra di essere uno schiavo, ma non ho scelta.
Cerco di dormire, ma poi sento accendere la luce: Steam ha preso un libro e legge.
‘Che cos’è?’ gli chiedo. Lui mi guarda.
‘Un libro.’ ecco... nemmeno mi ascolta. Ma non mi scoraggio.
‘Di cosa parla?’
‘Roba che mi serve per domani, devo partire per una caccia.’
‘Davvero, chi è la vittima ora?’
‘Un tipo, un certo Allen.’
‘Allen?’ ci rifletto un po’, poi gli chiedo ‘Posso venire con te?’
Lui si gira verso di me, si sistema gli occhiali e mi scruta.
‘Indovina.’ mi dice.
‘Ehm... si?’
‘Ma col cazzo!’ e si rimette a leggere. Sconsolato mi rimetto a dormire. dopo pochi secondi.
‘Puoi venire, ma devi promettermi di essere più che utile. Sei bravo con gli attacchi elettrici?’
‘Beh, non troppo, però so paralizzare la gente.’
‘Più che utile, allora vieni pure, mi darai una mano. Occhio che se non fai bene non ti pago. Se invece sarai utile FORSE ti porterò con me nella prossima. Io non sono spilorcio, se qualcuno se lo merita lo pago.’
‘GRAZIE!’ lui mi tappa la bocca.
‘Idiota, se svegli Cody ci sevizia a tutti e due!’
‘Chi hai chiamato Cody?’ ci domanda Coda Blu, sull’uscio. La sua ombra si proietta su di noi a causa della luce del corridoio.
‘Mizzu, siamo morti...’ mormora Steam.

Nicholas
Gabris mi sta accompagnando ad un meeting tra i membri del Triolitium.
Quei tre nerd, voglio porprio vedere come tirano avanti.
Percorro l’ala est del centro di Ricerca fino all’Aula magna, posto decisamente troppo affollato per tre persone. Appena la porta si apre un sonoro “Scattlebat, testa di cazzo!” ci investe. Vedo correre fuori lo scapestato assistente, forse ha dimenticato qualcosa.
‘ATTENTO A QUELLA BOMBA AL PLASMA, CAZZO! E ATTENTO A QUELLA VALIGETTA, MERDA! RISPONDI AL TELEFONO, BRUTTA TESTA DI..’ Gabris calma lo sicenziato impazzito, mentre il poveraccio tenta di fare tutto. Meno male non sono io il suo assistente.
‘La tua bocca è illibata come sempre, eh, Xylon?’
Osservo la figura dello scienziato, un nanetto alto appena un metro, con due braccia sproposrzionate. Quando si volta capisco che è un sableye. E così il famoso professor Xylon Kernel è un pokémon? Ottimo a sapersi. Noto che ha una benda bianca sull’occhio, con una lente celeste gigante e due piccole lenti rosse e verdi accanto a quella grande. Le sue braccia meccaniche sono enormi, ma ad occhio e croce sono tutori, non protesi. Sta in piedi su un Pod A-Grav, così può muoversi stando all’altezza degli altri due del Triolitium.
‘Che vuoi, ti interessano queste? Diavolo Scattlebat ha dimenticato le mie sigarette, comunque dicevamo? Ah, sono tutori questi, posso levarli quando voglio e mi servono per lavorare con la roba pensata per le mani umane. Questa lente mi permette di vedere anche se ho perso l’occhio sinistro in un incidente.’ dice, con una velocità impressionante. Ma che fa, legge nel pensiero?
‘Coooomunque io sono Xylon, chimico, piacere. Tu devi essere Nicholas giusto?’ mi porge la mano ed io gliela stringo.
‘Si, sono io, piacere di conoscerla.’
‘Dah, dammi del tu, non fanno per me certi favoritismi. Ma dimmi, è vero che Gabris la notte si agita?’
‘Professor Xylon, vorrei chiederti di TAPPARE quella boccaccia.’ gli dice Gabris con autorità. Xylon si zittisce.
‘Bah, solo perché sei il capo del progetto Green Tech pensi di essere più importante di noi. Conosci dopotutto che io e Michael lavoriamo al progetto Gear...’ mi guarda ‘Ehm... Gear Tech, quel sistema di sicurezza per l’Hegemon Palace.’
Sistema di sicurezza? Altri? Non è già abbastanza protetto quel luogo?
‘Yo, Gabris, come va?’ mi giro e vedo quello che dovrebbe essere Michael Wess, l’informatico, con un pacchetto di patatine in mano. Ne prende una manciatona e le divora.
‘Munch, ne volete un po?’ domanda, offrendole. Gabris rifiuta, mentre Xylon ne prende pochine.
Tra questi tre sembra che solo Gabris sia un tipo serio, chissà di cosa parleranno. Piuttosto non vedo l’assistente di Michael... come si chiamava?
Tamara?

Steam
‘Allora Mizzu, vieni. Coda Blu, noi andiamo, non aspettarci per pranzo, casomai mangiamo più tardi.’
‘Mi sta bene, andate e vedete di tornare, che poi nessuno mi paga.’
Mizzu mi corre dietro e tenta di salirmi in spalla, io lo faccio scendere.
‘No, saresti troppo vistoso, sta’ giù e cerca di seguirmi.’
Dopo dieci minuti di camminate mi giro e vedo Mizzu arrancare dalla fatica, a diversi metri di distanza da me. E’ senza speranza, forse dovevo lasciarlo a casa.
‘A-aspettami... anf.. aspettami! Anf, pant, anf...’ boccheggia. Mi fermo ad aspettarlo.
‘Okay, salta nel cilindro, ci starai comodo. Ma vedi di non intralciarmi in altri modi o ti lascio qui seduta stante.’ Lui guarda perplesso il mio copricapo.
‘E’ un cilindro Wiz, ti ci troverai comodo, è più spazioso di quanto non sembri. MA NON TOCCARE NULLA!’
‘A-ah, uh, ehm... grazie...’
Mizzu entra nel cilindro ed io lo rimetto in testa. Sarò sincero che non so come ci stiano dentro gli esseri viventi, magari potrebbe anche essere pericoloso. Se ci muore inventerò una scusa.
‘Stai comodo Mizzu?’ gli domando.
‘Ehm, abbastanza ma... cosa diavolo è questo? Sembra una pist...’
‘NON TOCCARLA!!! Se spari e buchi il cilindro sei nella merda!’
‘AAH!’ credo che Mizzu si sia spaventato per la pistola. Lo tiro fuori dal cilindro.
‘Ora capisco come si sentono i conigli nei cilindri dei maghi...’ mormora, mentre lo tengo per la coda.
‘Proprio perché mi fai pena ti do’ l’ultima possibilità, poi ti lascio al tuo destino.’ chiarisco.

Quel Pomeriggio...

Sto seguendo le tracce di Allen Feryn, devo fare attenzione, ho già fatto cenno a Mizzu di non fiatare. La preda è qui intorno.
‘Ehi, Steam...’ lo zittisco.
‘Ricorda la regola Due dei cacciatori: SILENZIO!’ gli dico, sottovoce.
Ad un certo punto Mizzu scende dalla spalla e si arrampica su una grondiaia. Ma che caz...
Beh, se si perde sono cazzi suoi, gli avevo detto che era la sua ultima possibilità.

Mizzu
Sono sicuro di aver visto Allen ma Steam mi ha detto di stare zitto. Beh, glielo catturerò, così guadagnerò il suo rispetto.
Mi arrampico velocemente sulla grondaia e lo riesco a vedere dal tetto, è proprio il ricercato. Come potrei fare per catturarlo? Allora...
Ah, ci sono!
Scendo e sgattaiolo dietro di lui, poi carico e lo colpisco con una scossa, in modo da stordirlo.
Lui resta immobile, si gira e mi tira un pugno.
'E tu cosa vuoi calzetta? Cosa credevi di fare ad un hybrid di tipo terra come me?'
Uh... hybrid? Terra? Oh, no... sono spacciato.
'AIUTO!'
Steam, che era lì vicino, accorre e lo colpisce alle spalle.
'Mizzu, come al solito ti metti nei guai, ma devo ringraziarti, gli hai fatto abbassare la guardia.' gli salto subito addosso.
'BWAAAAH! AVEVO PAURA!' inizio a piangere e lui mi scaraventa a terra.
'AHIA, STEAM...' lo vedo parare un colpo.
'Sempre in mezzo tu, eh? Lascia fare a me, oppure... Fai come ti avevo detto prima.'
'Steam, è un hybrid di tipo Terra, l'elettricità non ha effetto!' gli dico, cercando di recuperare la calma.
'Dah, merda!'
'Uhuh, cacciatori, non mi avrete mai e anche se mi catturate il mio capo ve la farà pag...' Steam lo colpisce di nuovo con la spada, di piatto, stordendolo.
'Tzé, Sirbat non perderebbe tempo per un cretino con la guardia che fa acqua da tutte le parti come la tua.' gli dice.

Steam
Levo l'arma di Feryn e lo sollevo per la collottola.
'Allora parla, dimmi tutto ciò che sai di Sirbat.'
'Ahah, costringimi.'
'Sai.. Io ora ti farò delle domande e se la risposta non mi soddisferà ti taglierò una parte del corpo. Preferisci essere vivo e integro o vivo e mutilato? O meglio ancora..' mi avvicino a lui con la faccia. 'Mutilato e morto?' lui mi guarda con sfida e subito gli tagli due dita della mano destra e pulisco la spada sulla sua maglia.
'D-Dirò tutto! Lo prometto!' esclama, tremando come un bimbo di 5 anni che ha paura del buio. Fin troppo facile!
'Allora, dimmi dov'è il quartier generale di Sirbat!'
'A-ah... è... si trova sul Suolo, al Borgo Fl... UUUGH!!!'
Feryn mi casca addosso, privo di vita. Ha una spada conficcata nella schiena, gli ha trapassato il cuore. E' una Gentil Lama, ossia una spada dei wizhat... La estraggo e la guardo, con quella forma rettangolare.
No...
'Vlady, come va?' dice una voce fin troppo familiare.
'Prima di incontrare te stavo bene, Yoona.' le rispondo. E' dietro di me... da dove l'ha tirata la spada?
'Avanti Vlady, non è simpatico dire così.' Mi mette un braccio intorno alla spalla e mi sistema gli occhiali con l'indice.
Tento subito di colpirla con un pugno, ma lei si para con l'avambraccio, mi spinge via e recupera la sua spada. Mi metto in guardia, mentre lei sembra rilassata.
'Su Vlady, sai per quale motivo sono qui. Se torni ora forse Virgil ti perdonerà!'
'Nemmeno morto tornerei là. Voglio solo vivere libero!'
'E scovare chi ha ucciso tuo fratello, giusto? Non hai pensato che stando alla OCDT avresti ottenuto tutte le informazioni che volevi?'
'Non sono stupido, l'ho capito sai, che cercate in realtà di eliminarmi. Ho delle prove.'
'E quali, sentiamo un po'... Dimmi anche chi te le ha date.'
'Chi me le ha date non è più tra noi, mi dispiace.'
'Oh, che peccato. Beh, hai ragione, in realtà sono qui per ucciderti.'
'Non sarà facile!' le dico, con falsa sicurezza.
E' troppo forte per me, non posso batterla, devo fuggire appena posso. Faccio due passi indietro, vicino a Mizzu.
'Allora' gli sussurro 'Io la distraggo un po', tu carica un fulmine bello potente e colpiscila. Dopodiché scappa più veloce che puoi. E' troppo forte per noi.'
'Ma.. ma, ma chi è?'
'Le domande dopo.' gli dico. Lui resta in silenzio e si prepara.
Senza pensarci due volte attacco Yoona, ma a lei basta muovere il braccio per parare il colpo con la spada. Cambio quindi tattica e le tiro un calcio, levandole il cilindro dalla testa.
'Uhm, ottima mossa, ma inutile.' mi arriva in faccia un pugno potentissimo che mi butta in terra.
Accidenti, non pensavo fosse così forte...
Yoona mi appoggia un tacco sulla pancia e mi punta la spada alla gola.
'Morte rapida ed indolore o lenta e straziante?'
'Nessuna delle due?' le tiro un calcio tra le gambe, funziona sempre.
Lei barcolla un pochino.
'Idiota, sono una donna.' oh, cazzo, non ci stavo pensando. Detto questo Yoona risponde con un altro calcio, nello stesso punto a cui avevo mirato prima.

Mizzu
Appena vedo Steam prendersi quel terribile colpo sento male pure io. Il fulmine è carico, ma non so quando lanciarlo... Devo aspettare che Steam stia meglio?
E' difficile!
Steam, si rialza, senza riuscire a stare bene in piedi.
'A te a fatto male, eh?' gli dice Yoona.
'B-bastarda...' mormora Steam.
'Vlady, Vlady, sei troppo impulsivo, vedi... devi essere più sciolto quando combatti!' Dopo aver parlato Yoona sbottona due bottoni della camica mettendo un po' in mostra... ehm...
'Allora Vlady, colpiscimi, su, dai!'
Steam rimane un po' immobile, poi chiude gli occhi dicendo che non si farà distrarre e mena colpi abbastanza a caso.
'Nono, non ci siamo, devi aprire gli occhi, sciocchino!'

Steam
Yoona è la stessa zoccola, specie se il suo avversario è un uomo riesce a trovare metodi di distrazione unici. Non ha un briciolo di pudore.
Finalmente si riabbottona la camicia e si mette a guardarmi, come se stesse decidendo come farmi fuori.
Poi, ad un tratto, un fulmine pazzesco la prende in pieno, paralizzandola e facendole perdere i sensi.
Mizzu.. come ha fatto a creare un colpo del genere? Non importa, mi giro e, nel polverone alzato scappo, correndo a tutta velocità.

Mizzu
Coff... coff... tossisco, dov'è andato Steam? Non l'ho visto... Oddio oddio oddio, non so dove andare!
Forse...
Cerco di annusare l'odore di Steam e quando mi pare di averlo trovato punto in quella direzione ed inizio a correre.
Aspettami Steam, ti raggiungerò!

Steam
Dopo una corsa a perdifiato mi fermo, non ce la faccio più... Mi guardo intorno, ma non vedo Mizzu, che sia scappato in un'altra direzione?
Che si arrangi, gli avevo detto di starmi vicino.
Sto per girarmi, quando una mano mi afferra la cravatta e mi spinge per terra.
'Vlady, che trucco subdolo usi? Ti abbassi a farti aiutare da un sorcio elettrico? Non me lo sarei aspettato da te!'
Oh, no... Non è servito a nulla...
Yoona mi appoggia nuovamente un tacco sul petto e mi chiede di nuovo se voglio una morte lenta o rapida.
La colpisco di nuovo tra le gambe, come prima.
'Ancora lo fai? Non sai che non mi fa poi così male lì sotto... Anche se devo dire che hai un piede bello solido, non mi è dispiaciuto in realtà. Ora ti faccio vedere io come si calcia!' Yoona alza il tacco per colpirmi, mi rotolo di lato, afferro la spada e la colpisco, tagliandole di striscio la camicia.
Lei si copre subito un po', poi mi guarda maliziosamente, impugna la spada e mi colpisce, incazzata. Ha abbassato la guardia!
Mi scanso e le faccio uno sgambetto, in modo che finisca nella fossa di scarico dietro di me. Un bel tuffo nell'acqua della fogne gli schiarirà le idee!
Yoona però mi afferra una gamba e ho a malapena il tempo di formulare l'ultimo pensiero che anche io cado di sotto...
Con lei.
 
Web  Contacts  Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 12:54




Evvai òwò Ecco l'apparizione di Yoona e soprattutto di Kernel xD Loquace come non mai.
Ottimo capitolo, il finale mi fa venir voglia di sapere spoiler (che non chiederò u.u)
Attendo il prossimo capitolo u.u
 
Top
»Sofi*
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 14:34




YUPPIYEEEE che capitolo figoso :°°°D finalmente appare Yoona ** però povero mizzu D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 14:34


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Beh, roba che è accaduta nella vecchia versione, Yoona e Steam finiscono nella Sub Zone mentre Mizzu incontra qualcuno di speciale :shifty:
 
Web  Contacts  Top
.:°King°:.
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 19:01




Devo dire che è molto scorrevole la lettura :D
Cerco di dormire, ma poi sento accendere la luce: Steam ha preso un libro e legge.
‘Che cos’è?’ gli chiedo. Lui mi guarda.
‘Un libro.’ ecco... nemmeno mi ascolta. Ma non mi scoraggio.
‘Di cosa parla?’
‘Roba che mi serve per domani, devo partire per una caccia.’
‘Davvero, chi è la vittima ora?’
‘Un tipo, un certo Allen.’
‘Allen?’ ci rifletto un po’, poi gli chiedo ‘Posso venire con te?’
Lui si gira verso di me, si sistema gli occhiali e mi scruta.
‘Indovina.’ mi dice.
‘Ehm... si?’
‘Ma col cazzo!"
MA LOL!
 
Top
4 replies since 18/1/2012, 11:08   65 views
  Share