LEGGETE, E' IMPORTANTE (MA ANCHE NO, DIPENDE)

« Older   Newer »
  Share  
darkmew
icon13  CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 16:34




Ragazzi, ho deciso di fare una pausa. E' un periodo orrendo, e forse faccio un po' troppo la vittima , lo so, ma mi sento male. Ultimamente sto reiniziando a uscire con le mie amiche, non riesco a stare da sola, devo sempre stare con qualcuno. Voglio ritornare a essere l'Alessia di sempre, la ragazza solare,svagata,con la testa tra le nuvole che ero un tempo, e credo che anche voi vi siate accorti che sono cambiata, che non sono più la stessa
vale per chi mi conosceva gia dall'anno scorso, ovvio :fgt:
non mi sento capita, da nessuno, e sono riuscita a farmi odiare persino da una di quelle poche persone che mi capiscono davvero. Mi dispiace cla, perdonami. E beh, se state ancora leggendo vi ringrazio, perchè la maggior parte delle persone andrebbe diritta a vedere la fine del messaggio. Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per tutto, so del topic che avete fatto per me
me l'ha detto eow, ma l'ho portato io alla condizione di dirmelo in un giorno che avevo minacciato di andarmene per sempre XD
e davvero, nessun altro ha mai fatto una cosa cosi per me, è stato fantastico. Pero io non riesco piu a stare qui, insomma, vi ho raccontato molte cose del mio passato, e credo che quando si veda la persona alla quale si è raccontata la parte più brutta della propria vita, ci si ricordi di tutte le cose brutte successe. Così vale per me, ogni volta che vedo i vostri nick in linea mi viene in mente tutto, rivivo la morte di mio fratello, la malattia di mia madre..cose che nemmeno le persone che frequento sanno..a voi l'ho detto, forse perchè dietro uno schermo è tutto più facile, forse perchè ho la certezza che probabilmente abitando lontani non vi avrei mai incontrati per sostenere il vostro sguardo
quasi certamente
carico di pietà e compassione. Non so se cancellerò l'account, non so se tornerò, nè quando ne come se lo farò, so solo che per ora stacco, voglio lasciarmi alle spalle queste brutte cose e ricominciare tutto. Ho scritto questo adesso, non ho preparato niente, quindi scusatemi se a parole faccio schifo, e anche a lettere XD non so se per voi starò dicendo solo un mucchio di cazzate, o delirando o.. tante altre cose, ma se mi capite, capite questo messaggio, allora grazie,grazie di cuore. Dark
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 16:40




:cry:
solo..
fa' il giusto
non ti obbligherò a restare se non vuoi
so cosa vuol dire guardare un nome e sentire una stretta al cuore
ti voglio bene..
bhe,non possiamo ancora sentirci su fb spero
 
Top
»Nina;
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:19




Se pensi sia la cosa giusta da fare allora va bene..
Ti voglio bene anche io :( e spero che tu riesca a tornare
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:36
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE
ATTENZIONE: Se si è di fretta e si vuole saltare la parte pesante si consiglia di leggere direttamente da dove c'è il segno |||

Darky. Mia cara gattina nera.
Innanzitutto voglio che tu sappia che parlo per tutto l'Angolo, esclusi i reietti a cui stai antipatica, quando dico la banalissama frase "ci mancherai tantissimo", "sappic he qui c'è sempre un posto", "spero che torni presto", "non mi piace la zuppa di porri".
E forse ti stupirà quello che ora ti dico: fai bene. Anzi, ti incito a spegnere il PC. Non che non ti voglia qui eh! D: Se hai capito così puoi già uscire dal topic. Io ti voglio bene, come tutti, come a tutti! X3
Sarà che neanch'io sono una persona molto allegra, apparte alla sera, ma comunque sono quasi sempre di umore mesto. Perciò, più leggevo la tue breve tesi di laurea, più mi convincevo che tu facessi la scelta giusta. Perchè restare in un covo di appestati, come noi, quando là fuori c'è un mondo che ti sorride? Perchè chiudersi dietro uno schermo, attraente e pericoloso come una sirena elettronica? Perchè continuare a soffrire internamente, andando faccia a faccia con gente che non ti comprende, non ti capisce, non ti accetta come vorresti che fosse? Perchè continuare a vivere nel passato, fonte di rimpianti e sofferenze, quando un pulsante è il nostro unico giudice sul domani? Per questo, mia pasticcina, sono contento che tu voglia fare un passo, che tu voglia tornare la Dakry solare che eri un tempo, che coltivi le tue amicizie, che volti pagina e che la smetta di dare ascolto a dei poveri nerd dall'altro capo del mondo che (senza e con offesa) più di un *patpat* non possono fare.
Concordo inoltre su molti altri punti da te toccati: magari non ho avuto la serie di sfortunati eventi che hai avuto tu, e magari tu sei decisamente meno babbiona di me :/, ma, in qualità di mezzonerd fallito, so che confidarsi con uno schermo è molto più facile che salutare i vicini di casa. Dopotutto, cosa potrebbe succedere se anche rivelassi i miei segreti più oscuri e profondi? Sono tutti ad anni luce di distanza, e anche se qualcuno mi bestemmiasse contro, una piccola X rossa porrebbe fine a tutte le divergenze. (in ogni caso io parlo pochissimo di me, il che dimostra che non avrei voce in materia *coniglio che sono*)
E a proposito di ciò, voglio anche che tu sappia che chi non ti vuole non ti merita. Lo so, è un detto popolare, ma credo che sia una grande verità. Non so cosa è successo in chat, perciò non posso essere preciso come lo sarebbe qualc'unaltro che tutto sa e tutto può (sapete a chi mi riferisco), ma se qualcuno qui ti importuna (leggo il nome di CDD, perciò prendo in causa lui a nome di tutti :fg: ), credo tu faccia bene ad allontanarti. Chissà, magari, se ritornerai, si saranno pentiti... essere lontani mitiga il rumore della tempesta.
|||Che altro posso dirti? Sono già dieci minuti che scrivo, e anche se volevo dare una sfumatura un po' da tema argomentativo al post non ci sono riuscito :/ Magari ho fatto un po' troppe divergenze (accidenti, nei temi esco sempre dalla consegna) ma volevo farti capire che approvo ogni tua scelta, che non sono contro di te e che anzi ti incito a fare ciò che ti dice il cuore (frase-clichè). Okei, non mi piacciono i clichè. Mhh... diciamo così: ti incito a volare dove più ti aggrada anche a costo di lasciare lo stormo e di trovarti tutti i venti contrari. Come hai fatto tu, mi scuso per eventuali errori di battitura e di sintassi.
Finiamo con degli altri clichè? Va bene, dài...
Mi mancherai tantissimo darkmew.

PS: E vaiiiiii con i PS!
PPS: Vorrei dirti che se ho fatto qualcosa di male (anche in questo post), voglio che tu mi avverta (e mi punisca)
PPPS: Mi dispiace, sai che ci sono dei disegni per te, ma il mio devo ancora finirlo D: Purtroppo senza photoshoppo non vado molto avanti. Credo che userò il premio dle contest per obbligare Reshy a finirlo al posto mio (tanto so già che il mio disegno è il più figo :fgt: )
PPPPS: Ovviamento scherzo dicendo che il mio è il più figo
PPPPPS: Ma non scherzo dicendo che Reshy potrebbe aiutarmi. Reshy, al lavoro! MARSCH!
PPPPPPS: Non fai schifo con le parole enon hai detto un mucchio di cacchiate
PPPPPPPS: Questo serve solo per aumentare il numero dei PS
PPPPPPPPS: Io ti ho capito, spero almeno che tu abbia capito me D:
PPPPPPPPPS: Ancora ciao Darky! ^3^

PPPPPPPPPPS / EDIT: Accidenti, nel tempo che scrivevo hanno risposto mille altre persone :fg: Speravo di essere il primo a rispondere.
 
Web   Top
DarkBlaziken72
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 18:48




Gira mannaggia a te >.> ora che le dico? Potrò dire solo le solite cose dei soliti topic degli "addii" (spero sia più un arrivederci, ma prenditi il tempo che ti serve). Come ha già detto Gira *ma no* fai bene ad allontanarti da questo mondo per uscire fuori di casa e tornare ad essere te stessa, se poi ritieni che la memoria dei nostri nick tutti affiancati possa essere un male non esitare a scordarli... Significherebbe scordare anche noi, ma preferisco sempre che una persona alla quale mi sono affezionato stia serena o bene, non mi importa del resto. Infine ti incito, di nuovo, a non arrenderti, come ti ha detto di fare il loghetto che ho fatto su Photoshop. Anche se ti sembrerà che il mondo intero ti stia cadendo addosso.
Spero che tu possa vivere più serenamente. Anzi, DEVI vivere più serenamente.
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 19:19




CITAZIONE
Credo che userò il premio dle contest per obbligare Reshy a finirlo al posto mio (tanto so già che il mio disegno è il più figo )
PPPPS: Ovviamento scherzo dicendo che il mio è il più figo
PPPPPS: Ma non scherzo dicendo che Reshy potrebbe aiutarmi. Reshy, al lavoro! MARSCH!

ho da ridire su ciò :nazi:
ehmehm
cmq concrodo con Gira..vogliamo,o almeno io,che tu ritorni la dark pazza e sadica con il sorriso sulla faccia :)
Per favore,lascia perdere qualsiasi cosa ti turbi,cerca di essere in pace con te stessa. Io fino a ieri stavo seriamente pensando di suicidarmi .-.
dai dark,sarai sempre nei miei pensieri erotici ^3^
quindi boh non so dire niente :mmm: faccio schifo con i saluti
va' e vivi la tua vita da tredicenne dark!
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 20:58




CITAZIONE (Reshy~* @ 2/3/2012, 16:40) 
so cosa vuol dire guardare un nome e sentire una stretta al cuore

mi nascondi qualcosa forse?

dark, fai quello che ritieni giusto, solo spero che tu stia meglio perchè ci vogliono le palle per affrontare ciò che tu hai affrontato. spero che tornerai perchè ho già sofferto moltissimo la tua mancanza,quando sei andata via mesi fa. quindi..beh...ti voglio bene ;3;
 
Top
~Shana*
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 21:28




io non ti ho parlato molto cioè sono qui da pochissimo ma da ciò che so ho capito che sei una ragazza fantasti e se questo serve a renderti felice io sono contenta che tu te ne vada perchè in fondo se ne va della tua felicità chi può impedrtelo? mi sento molto nscema a dire queste cose perchè di solito non mi modtro così però per quanto poco ti conosca un po' mi mancherai ...sii felice qualunque cosa tu scelga di fare
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 22:57


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Guarda dark grazie davvero <_<
posso capirti, sei nel periodo di crisi, però sarò schietto, sentirti dire queste cose...
mi fa stare male, mi fa arrabbiare....

Perché hai la fobia di essere compatita? Perché pretendi e pretendi che gli altri ti trattino esclusivamente come vuoi tu?
Perché?
Insomma, non ce la faccio ad accettare che tu te ne voglia andare, non ce la faccio! :cry:
Hai significato tanto per me, dopo fra sei tra le mie amiche più care....

E poi cazzo, vuoi andartene ora che ho preso bioshock? Hai un sacco di consigli da darmi, poi devo ritelefonarti.
Non ce la faccio, nemmeno io ce la faccio più... Tutti questi addii, tutti questi problemi...
Io sono fiero di aiutarvi, ma anche io sto scoppiando.
Soffro anche io dark, tu non sei la sola a soffrire, vorrei che tu lo capissi, forse non saremo passate per le tue avversità, ma a te l'ho confidato con esattezza cosa succedeva a me, non l'ho detto a nessun altro, oltre a fra. Credi sia poco?
Posso capire, hai il tuo periodo di crisi, te ne stanno capitando tante, ma vorrei che tu capissi che non sei sola, e se la gente ha compassione di te non significa che ti ritiene una sfigata, vorrebbe solo farti compagnia ed essere con te. Io ti voglio bene, anche più che bene...
E se ti compatisco è perché vorrei farti capire che non sei sola NON SEI SOLA, ficcatelo bene in testa.
Chiudersi in sé è inutile, peggiora solo la situazione. Ti sei aperta a noi e ci hai raccontato cose personalissime ma... Ce le racconti, poi pretendi che nessuno ti compatisca, non è un controsenso?

Dark, fai ciò che ritieni giusto, ma solo la lunghezza media dei post di chi ti ha risposto dovrebbe spiegarti un sacco di cose.
Dark, non ti forzerò, ma non voglio neanche perderti...
Sei troppo importante per noi :cry:
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 23:24




CITAZIONE (E.O.W. @ 2/3/2012, 22:57) 
E poi cazzo, vuoi andartene ora che ho preso bioshock?

Non ho parole. :fp:


Dark, non sono mai stato bravo a parlare. Davvero, credevo che tu ormai mi ignorassi spudoratamente. Invece mi ha molto sorpreso vedere che ti importa ancora qualcosa di me. E voglio che tu sappia che io non ti odio affatto, perché ti voglio e ti ho sempre voluto un'infinità di bene, sei stata una delle prime persone con cui ho legato davvero. E ti ringrazio, per avermi dato retta per tutto questo tempo. Se vuoi andartene, so che è per il tuo bene, quindi non sto qui a trattenerti pregandoti in ginocchio. Goditi questi mesi in cui riscoprirai, come ho fatto io, il piacere di stare insieme agli amici, le uniche persone con cui potrai confidarti per tutta la vita. Ogni tanto spero che ti ricorderai di noi, torna a farci visita quando hai tempo. Ti voglio bene. ♥
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 23:50


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Cristo cla, è una battuta che ho fatto perché la capisse lei, non tu :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 16:30
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (CDD The Gamesking™ @ 2/3/2012, 23:24) 
CITAZIONE (E.O.W. @ 2/3/2012, 22:57) 
E poi cazzo, vuoi andartene ora che ho preso bioshock?

Non ho parole. :fp:

Concordo. EOW, non ti facevo così materialista :fp:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 21:04
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


Dark magari non ti conosco da molto ma sei sempre stata una persona onesta e disponibile. Se senti però di non riuscire a sentirti a casa qui con noi forse fai bene ad andare almeno fino a quando starai meglio spero vivamente che tu riesca a tornare allegra
 
Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 22:55




EOW,capisco che ci tieni a lei,ma non puoi incatenarla qui,per quanto tu le voglia bene!
Lei se ne vuola andare e di certo non sarai tu a fermarla.
E comunque non è uno scambio!! Tu le hai detto le tue cose,ed è stata una scelta TUA e adesso lei non è obbligata a ricambiare. Non sai cosa vuol dire guardare un nome e sentirsi male.
Cmq dark non sono mai stata brava a parole :\ ma tanto sai che io ti voglio una montagna di bene e voglio solo che tu ti faccia del bene<3
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 01:10




ragazzi, grazie davvero, non mi aspettavo che tutti mi capissero ,siete delle persone fantastiche e certo che non mi dimenticherò di voi! Per il momento ho solo isogno di staccare, quando sarò un po' più allegra tornerò dai!!!! ;) il punto non è che mi trovo male qui, proprio per niente, anzi se non risponderò a ogni singolo su questo topic non meravigliatevi XD se lo facessi probabilmente non riuscirei ad andarmene mi dispiacerebbe troppo! quindi nei prossimi giorni sarete invasi da una montagna di pm! ;)
 
Top
35 replies since 2/3/2012, 16:34   300 views
  Share