C5 - Ribellione per l'Uguaglianza, 3K2 - 1

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 14:44


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Steam
Mi risveglio, convinto che sia stato tutto un dannato sogno ma il puzzo e l’umido delle fogne mi fanno ricredere. Yoona è stesa accanto a me, svenuta, potrei darle il colpo di grazia ma… Qualcosa mi blocca.
Raccolgo però la sua spada e la nascondo nel mio cilindro, senza questa è molto più inoffensiva, poi mi guardo intorno alla ricerca di un’uscita.
‘Accidenti, cos’è successo?’ dice Yoona rialzandosi, poi mi guarda e mi attacca con un pugno. Le punto subito la spada alla gola.
‘Mi dispiace, la tua spada è caduta in quell’acqua fetida, se vuoi puoi recuperarla.'
'Tsk, bastardo. Comunque penso che per il momento sia meglio trovare una via d'uscita, se mi dai una mano ti faccio vedere una cosina.' dice, sbottonandosi un bottone della camicia. Ci sta riprovando.
'Non casco due volte nello stesso trucco, puoi anche denudarti, non credere di...' lei si sbottona un altro bottone e mi guarda maliziosamente.
'Vogliamo provare?' Chiudo gli occhi e le punto la spada alla gola!'
'Ri-ricorda che ho io la tua vita in mano!'
La sento afferrarmi il braccio e buttarmi in terra, poi lei mi rilancia la mia spada.
'Tienila, non riesco a mutarla, chi l'ha fatta l'ha fatta proprio per te, vero?'
Mi rialzo, tenendo la spada pronta. Non posso cascare due volte nello stesso tranello. Yoona ridacchia un po', poi mi fissa.
'Anche senza spada non ci metto nulla a farti fuori, non hai abbastanza esperienza!' mi dice e temo che abbia ragione.
'Accidenti!' impreco sottovoce, lei mi ignora e mi dice.
'Comunque tu sei armato di spada, mi servirai, chissà quanti reietti si trovano qui, senza spada potrei essere nei guai!' dice, poi si volta verso di me 'Andiamo, è meglio collaborare per ora, se sarai bravo ti lascerò andare.'
E' un chiaro stratagemma per tenermi buono. Per quanto per ora sia indispensabile collaborare, sono sicuro che appena saremo fuori mi attaccherà subito, devo pensare a scappare il prima possibile.
Non potevo cacciarmi in una situazione peggiore...

Mizzu
Continuo a correre a perdifiato, fino a che non mi sento al sicuro.
'Anf, anf, Steam, ce l'abbiamo fatt...' mi guardo intorno e noto che Steam non c'è. In un solo secondo mi sento assalire da un terribilissimo senso di paura.
MI SONO PERSO!
Inizio disperatamente a cercare intorno un posto che possa riconoscere o un qualche modo per tornare a casa, qualunque cosa possa aiutarmi, accidenti!
Nel cercare sbatto contro una persona, cadendo all'indietro.
'Oddio, piccolino, scusami!' dice questo scusandosi e chinandosi su di me. E' un floatzel, con la divisa da poliziotto.
'Ehi, non sono picc...' lo guardo meglio. E' giallo, ha una stella all'altezza del cuore e... Il suo braccio destro è davvero una leggendaria Lizar-ASP, la miglior protesi del mondo!
'TENENTE BASILEEEEEEEEE!!!' grido, emozionatissimo, non potevo chiedere di meglio che incontrare il mio eroe!
Gli salto addosso e lo abbraccio alla cintura, lui mi stacca e mi dice di calmarmi. Obbedisco immediatamente facendo il saluto militare.
'Ehi, ehi, ma sono così famoso?' si domanda.
'Per me sì, alla Zone 5 il tenente Basile per noi è un eroe, il migliore che ci sia! So tutto delle tue imprese e del tuo braccio destro.
Lui si guarda il braccio grigio e si fa scuro in volto. Forse... forse era meglio non ricordarglielo.
'Ehm.. mi scusi se le ho ricordato un brutto evento.'
'Ma no, non fa nulla, non potevi saperlo!' mi dice, con un gran sorriso sule labbra.
'Oh, grazie!' dico meravigliato.
'Comunque, cosa ci fai qui, ti sei perso?'
'Beh, sì, ero con un mio amico, un criminale ci ha attaccato e sono scappato!'
Lui prontamente estrae fuori la pistola.
'Da che dove vieni?' mi domanda.
Mi guardo dietro di me, ma non sono del tutto sicuro, ho curvato spesso nella corsa.
‘Ehm... non lo so...’ mormoro, demoralizzato.
‘Acc... mi dispiace ma non posso fare nulla.’
‘Ah! Scusami, scusami! Sono inutile!’ supplico, abbassando la testa.
‘Ehi, non mica colpa tua! Tranquillo non sei inutile, intanto so che c’è qualcuno per questo distretto che turba la quiete, manderò delle pattuglie in giro per la Zone e vedrò ciò che posso fare!’
‘Ehm...’ mormoro. Lui si abbassa avvicinandosi a me e mi accarezza la testa.
‘Ehi, piccolo, hai fiducia nel tuo amico? Se credi in lui se la caverà, fidati di me!’
Apro gli occhi e lo guardo, poi sorrido.
‘Sì, Steam è forte!’

Coda Blu
Steam e Mizzu tardano, è tutto il giorno che stanno fuori. E per un ricercato di così basso rango Steam non si impegna mai tanto. Deve aver avuto qualche problema.
Bah, per quel che mi importa… Ma senza di lui guadagnerei troppo poco, poi dopo la morte della mia moglie mi sento sempre solo. Sebbene giovinastro, Steam era molto simpatico.
Spero che non gli sia successo nulla di grave…
Esco di casa e chiudo a chiave. Voglio tornare là, sperando stavolta di trovare una risposta.
Nicholas, amico mio, per quanto tempo vuoi nascondermi i tuoi piani?

Steam
Avanziamo nella melma, alla ricerca di un’uscita. Per strada non facciamo che incrociare barboni e disadattati che si sono rifugiati nelle fogne per fuggire dalla società.
Sia io che Yoona siamo disgustati, c’è una puzza qui...
‘Accidenti, se solo non avessi perso il mio bastone! Li avrei già tolti di mezzo.’ esclama Yoona, irritata. Io resto in silezio.
In poco tempo raggiungiamo una specie di cittadina, guardiamo verso l’alto, una luce artificiale illumina tutto quanto. Do un’occhiata a Yoona.
‘Ecco, di male in peggio!’ esclama, ancora più incazzata.
‘Che c’è?’ le domando.
‘E’ la Sub-Zone, il peggior covo di criminali al mondo. Qui ci vivono tutti i reietti, i poveracci e i criminali peggiori, l’inferno in terra, una prigione in pratica. Qua stranamente si vedono molti pokémon, debosciati troppo sfigati per vivere in superficie.’
Camminando alla ricerca dell’ascensore troviamo tutta la peggiore feccia dell’umanità…
‘La prego signore, mi dia qualche soldo… Pochi cyr…’ dice un uomo trasandato e puzzoente, prendendomi per la mano.
‘Vai via, vecchio! E’ colpa tua se sei povero!’ dico schiaffandogli via la mano. Lui la ritira impaurito e si allontana di tutta fretta.
‘Schifosi….’ mormora Yoona.
‘Signorina, così ci offende. Non siamo tutti zotici come lei crede.’ dice una voce vecchia dietro di noi.
Mi giro e mi ritrovo davanti un samurott notevolmente avanti con gli anni.
‘Cos’hai detto, poveraccio?’ gli grida contro Yoona.
‘Nulla, le stavo solo chiarendo le idee su di noi.’
Yoona lo afferra per la collottola.
‘Senti vecchiaccio, levati di culo, che sono incazzata nera!’ il samurott resta impassibile.
‘Yoona, lascialo stare, evitiamo i guai.’ le dico. Lei lo lascia andare.
‘Hai ragione. Andiamo.’
‘Aspettate signori. Per caso conoscete Virgil, il capo della OCDT?’
Yoona si gira e gli dice un secco no. Capisco che non è il caso di dire che siamo cacciatori di taglie, con tutti i criminali che abbiamo spedito qui ce la vedremo brutta.
‘Andiamo signorina, palese che lo conoscete. Non sta forse mantenendo la forma Gentleman nonostante sia sprovvista di bastone? Solo i membri della OCDT hanno questa facoltà.’
Ecco, un motivo per cui odio gli anziani: sono così annoiati che notano dettagli insignificanti.
‘Senti, mi hai scoperto, cosa intendi fare? Se mi darai noia non mi farò scrupoli a farti secco!’
‘Si calmi signorina, voglio solo recapitare un messaggio. Qualora lei rivedesse Virgil gli dica che “Garibald sta attuando il piano”, d’accordo?’ ci dice.
‘E per chi mi hai presa? Per la tua messaggera?’
‘Yoona, meglio se ti calmi.’ le dico. Mi guarda.
‘Avanti Vlady, non dirmi che anche tu vuoi perdere tempo con ‘sto andato di testa, no?’
‘Intanto possiamo chiedergli se sa come uscire.’ le spiego.
‘Uscire? Mi rammarico signori, ma una volta entrati nella Sub-Zone non se ne esce. Le uscite sono assai ben sorvegliate e oserei dire che anche solo presentarsi ai cancelli basta a ottenere una fucilazione sul posto.’
‘Ecco, di peggio in peggio ancora.’ seguita Yoona.
‘E non c’è nulla che possiamo fare?’ gli domando.
‘Uhm, si dia il caso che io sia Orlando, diciamo il capo qui. Siete fortunati, venite a casa mia e vi proporrò un interessante affare. Per uscire di qui ovviamente.’ dice.
Yoona mi guarda ed io le dico che meglio se ci fidiamo, non abbiamo modo di scappare e lui sembra saperci aiutare. Lei resta un po’ perplessa, in effetti nemmeno io so fino a che punto posso fidarmi di questa gente.
Ma...
Abbiamo scelta?

Nicholas
'Cazzo Scattlebat, mi dovevi preparare UNA mole di Uranio, non una e mezza!!!' impreca Xylon. Povero Miguél, vittima delle imprecazioni di quel chimico.
Il prof. Si gira e mi guarda.
'Oh, eccoti qui Nicholas, ti manda Gabriss, vero?'
'Eja, proprio lui!'
'Ottimissimo, mi ha portato quel rapporto?'
'Eccolo.' gli porgo il dp-mini che tenevo nel collare e lui subito controlla il rapporto.
'Mmmh... questo è utile come i peli sulle pupille...' commenta. 'Ma comunque può servirmi!' esclama. Io faccio per andarmene.
'Ehi, dove vai?' mi domanda.
'Beh, se non c'è altro da fare io andrei anche.' gli rispondo.
'Ma no, dai, resta un po', se mi stai ad ascoltare mentre espongo il mio progetto!'
'A che pro?' gli domando, incuriosito.
'Sono uno scienziato pazzo, che senso ha progettare stronzate madornali senza dirlo a qualcuno?' dice, agitando l'indice per aria.
Rimango assai perplesso e mi avvicino. Accontentiamolo, su.
'A cosa lavori?' gli domando.
'Ottimissima domanda, per la peppa! Dunque, sto dando un'occhiata alle antiche forme di energia, questo è il prototipo di un reattore nucleare, pratica la fissione nucleare dell'atomo di uranio. Un'energia usata oltre 500 anni fa e... triste a dirsi, ma è con questa energia che fu causata la Grande Guerra Mondiale di 400 anni fa.'
'Ma la fusione nucleare non è usata anche oggi?'
'No, idiota, quella di cui parlo è la fissione, produce un sacco di scorie, rilascia radiazioni e se esplode il reattore vanno a farsi fottere chilometri di aree coltivabili.'
'Ma che razza di energia è?'
'Beh, senza dubbio è una forma interessante, al tempo era molto più economica della fusione. Ora dimmi chi non ha un generatore indipendente di energia nucleare a freddo?' domanda retoricamente.
Ok, l'ho accontentato, posso andare?
'Scusami Kernel, ma devo andare.' gli dico. Mentre esco entra Scattlebat, che porge un foglio al professore.
'MA CAZZO NO, EH!' grida. Mi giro, preoccupato.
'Ehi, che succede?' gli domando.
'Arriva quella testa di cazzo del Generale Madein, accidenti...'
Oddio, ho avuto il “piacere” di conoscere quel tipo, altro che Xylon, Madein si che è matto forte, Mi domando come hanno fatto ad eleggere Generale Rosso quel pikachu...

Steam
Orlando ci accompagna fino a casa sua e ci invita ad accomodarci. Accomodarci dove? E' una catapecchia con quattro muri, una stuoia per terra, un fornello e un buco nel muro come finestra.
Yoona si guarda intorno visibilmente disgustata.
'Mi sa che io resto in piedi...' dice.
'Anche io.' aggiungo.
'E va bene, comodi voi.' risponde Orlando sedendosi sulla stuoia. Poi ci scruta.
'Allora.' dice Yoona per prendere in mano la discussione. 'Cosa vuoi da noi?
'Giustamente. Ora ve lo dico. Dovete sapere che nella Sub Zone vengono relegati i criminali, i poveri e tutta la feccia peggiore che i Superiori non hanno il coraggio di gestire.' introduce. Non che ci volesse un genio per saperlo.
'La Sub Zone è un posto infernale, c'è gente costretta a vivere con altre 12 persone in case minuscole, c'è lo spaccio, muore gente ogni giorno. La polizia in teoria dovrebbe garantire un certo ordine qui, ma hanno troppa paura di venire quaggiù e gli ufficiali troppo alti hanno chissà quali pomposi impegni e non si scomodano a lavorare. Ma sapete... La colpa di tutto ciò è solo di una persona: L'Egemone!'
Io e Yoona sussultiamo. Cosa vuole fare questo vecchio rimbambito?
'Si, avete capito, è colpa dell'Egemone se qui fa tutto schifo, mi starebbe anche bene che qui vengono relegate le persone più deboli, ma se non ci sono diritti quaggiù è colpa di chi gestisce il governo. Voglio che voi combattiate con il mio esercito e ci aiutate a ribellarci al potere. Siete abili combattenti e ci sarete molto utili, aiutateci e sarete liberi! Avanti, tutti insieme, riprendiamoci la Superficie!' dice, con tono solenne e autoritario. Delira come un pazzo, ma è dannatamente convincente...
'COSA?!' esclama stupita Yoona. 'Cosa vuoi che facciamo?!'
'Si, avete sentito bene. Assalteremo l'Hegemon Palace e uccideremo l'Egemone!'
Ribellarsi? Alle forze armate della polizia? Sarebbe morte certa o peggio, essere ricercati a vita. No, no!
‘Mi rifiuto. Piuttosto resto qui e mi arrangerò da solo ad uscire di qua!’ esclamo uscendo di casa.
‘Beh, forse ti interesserà sapere una cosa... Se non mi aiuti e riesco a vincere la battaglia mi assicurerò PERSONALMENTE che tu non esca mai più da qui, poi se vuoi puoi anche tentare di scappare ora, ma solo io so l’uscita e se mi uccidi... Beh, i miei uomini faranno assai peggio con te. Allora, cosa scegli?’
Resto immobile e lo guardo.
‘Brutto stronzo...’ mormoro.
‘Eheheh, questo stronzo è più vecchio ed esperto di te.’
Odio ammetterlo, ma ha ragione...
 
Web  Contacts  Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 16:17




Allora. Inutile dire che come ogni altro capitolo è molto scorrevole e piacevole da leggere. Basile e Garibald, le due new entry, mi stanno già simpatiche òwò soprattutto Garibald. Il piccolo Kernel moment ci stava tutto e... è troppo ovvio che non vedo l'ora che entri inscena Madein vero? xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 16:51


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Immagina la scena in cui Kuzco apre la porta con un calcio e fa "boom baby!", poi leva il boom baby e metti un gelato alla fragola.
Hai l'ingresso in scena di Madein XD
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 20:58
Avatar

“Non hai paura di scendere all'inferno?”
“Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

Group:
Member
Posts:
2,482
Location:
Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

Status:


fantastico!!! come sempre d424a80f76e16bf552a09fae02fee808_94565
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 15:43


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE (Wolfkill @ 19/3/2012, 20:58) 
fantastico!!! come sempre d424a80f76e16bf552a09fae02fee808_94565

Grazie :D
 
Web  Contacts  Top
CARTONELUNATICO5
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 11:24




Man mano che leggo la storia mi interessa sempre di più :B): continua cosi

P.S

Prima che conoscessi questa fanfiction anche a me era sorta l'idea degli Hybrid ma la tua storia è molto più originale di quella venuta in mente a me
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 13:13


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Oh, grazie :3
Se vuoi c'è il test per entrare a far parte dell'utenza attiva, c'è anche la chat per gli abilitati :D

In ogni caso gli hybrid non sono originari di questa fic, ci sono anche nell'altra fic, Pokémon Tales (che guardacaso è un prequel di 3K2) XD
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 15:32




Chiamarlo "prequel" è riduttivo. Anche per il fatto che le due Fanfic non sono particolarmente legate, cioé, ci sono sicuramente molti collegamenti, ma per leggere 3K2 non è necessario aver letto PT e viceversa. Almeno secondo me :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 15:35


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Si, però l'universo è lo stesso, infatti c'è Adry in entrambe, e più volte si fanno riferimenti a fatti di PT.
Comunque si, puoi leggere l'una senza farti spoiler sull'altra XD
 
Web  Contacts  Top
8 replies since 14/3/2012, 14:44   84 views
  Share