C6 - Piani di Battaglia, 3K2 - 1

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 13:48


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Coda Blu
Steam e Mizzu tardano, è tutto il giorno che stanno fuori. E per un ricercato di così basso rango Steam non si impegna mai tanto. Deve aver avuto qualche problema.
Bah, per quel che mi importa… Ma senza di lui guadagnerei troppo poco, poi dopo la morte della mia moglie mi sento sempre solo. Sebbene giovinastro, Steam era molto simpatico.
Spero che non gli sia successo nulla di grave…
Esco di casa e chiudo a chiave. Voglio tornare là, sperando stavolta di trovare una risposta.
Nicholas, amico mio, per quanto tempo vuoi nascondermi i tuoi piani?

Mizzu
‘Ehi, piccoletto, ti va di seguirmi nella Caserma? Non posso mica abbandonarti qui nel nulla, eh.’ mi dice Basile. Io lo guardo emozionato.
‘Davvero mi farai vedere il tuo ufficio?’ esclamo, eccitatissimo.
‘Ehm... si. Va bene, meglio se andiamo, ho la macchina in divieto di sosta, ero sceso per buttare i rifiuti. Hai avuto fortuna ad incontrarmi.’
Lo seguo fino alla macchina, una volante della polizia nera fiammante. Mi metto nel sedile davanti e Basile prende il posto di guida.
‘Ehi piccolo, la cintura! Se non la metti ti faccio la multa!’ dice, ridendo. Io invece mi spavento e la metto subito. Sono emozionatissimo, non devo fare brutta figura con Basile!
‘Dai che scherzavo. Ora andiamo, Holmes mi aspetta in centrale.’
‘Holmes?’ domando.
‘Il Sergente Holmes, il mio assistente più fidato ed un mio caro amico. Si occupa dei secondi cinque distretti della Zone 5.’ mi spiega. Holmes è un ragazzo di circa 21 anni
Tempo dieci minuti e siamo alla caserma, scendo tutto emozionato dalla macchina perché è la prima volta che vedo una caserma così da vicino!
Entriamo dentro e subito veniamo accolti da Holmes che saluta Basile per nome, nonostante sia due gradi sotto. A Basile però non importa. E’ un eroe e vuole bene ai suoi amici!
Appena entriamo nell’ufficio vedo un divano, bello morbido e comodo. Senza farmelo dire due volte ci inizio a saltellare sopra, per sfogare la gioia di esser qui.
Basile mi afferra al volo.
‘Ehi, ehi calma piccoletto, non demolirmi la caserma!’ dice, sempre sorridendo.
Basile è il tipo di persona che sa come mettere a proprio agio gli altri...

Coda Blu
‘Nicholas, parliamoci chiaro. Cosa intendi fare?’
‘Beh, se te lo dico non sarebbe più una sorpresa!’ mi dice, ridendo. Io resto serio.
‘So che vuoi prendere il posto dell’Egemone, te lo leggo negli occhi.’ lui di colpo smette di ridere e mi guarda.
‘Troppo palese, vero? Non dirmi che hai intenzione di fermarmi!’
‘Beh, dopotutto ormai sono in pensione, non sono in servizio e sai bene che a me frega poco di ciò che accade nel mondo, mi basta vivere. Non ti fermerò, ma lasciami dire che stai combattendo con un mulino a vento.’ gli dico, con serietà.
‘Ah! Pensi che io sia stupido? Ci ho messo anni a scalare la piramide sociale ed arrivare ad essere l’assistente personale di Gabriss, cosa credi?’
‘Nulla, ma cosa hai in mente? Uccidere l’Egemone e prenderne il posto?’
‘Ahah, tanto nessuno sa chi è!’
‘Ad eccezione dei suoi più strettissimi collaboratori.’
‘Beh, in tal caso lo minaccerò di morte. Sono un tipo Veleno, gliene metto un po’ in corpo e lo minaccio dicendo che se non mi obbedisce non gli do l’antidoto.’
‘Parli dell’essere più potente del mondo, chiamerà un’equipe di scienziati e si farà curare, poi ti manderà la polizia diretta in casa e verrai condannato a morte in breve termine.’
Lui resta in silenzio, poi parla.
‘Hai ragione, non ho un piano ben definito, ma intanto so come penetrare nell’ufficio. Se entro otterrò parecchie informazioni interessanti.’
‘Va bene, ma mi resta una sola domanda. Perché? Ti conosco, a te non importa nulla di dominare il mondo.’
‘Beh, sai, in realtà di essere l’Egemone non me ne frega nulla, io ambisco solo a vivere senza che nessuno possa dominarmi, voglio distruggere le catene chiamate regole che mi attanagliano! Voglio poter vivere come mi pare e piace!’ esclama, completamente infervorato dalle sue stesse parole.
E in quel momento lo capisco, non è più il Nicholas che conoscevo...

Mizzu
‘Sergente Holmes, le nostre spie dalla sub zone cosa dicono?’ chiede Basile. La sua professionalità e il suo tono sicuro e deciso sono entusiasmanti!
‘C’è un pokémon che sta fomentando le masse alla rivolta contro l’Egemon. Non ne siamo certi, ma pare che stia reclutando diversi pokémon!’ risponde il caporale Holmes
‘Accidenti! E quanti sono?’
‘Parecchi. Potremmo non farcela...’
‘Cazzo, dobbiamo salvaguardare l’Egemone. Per quel che mi riguarda combatterò anche in prima linea!’ esclama Basile convinto. Davanti a questa miticità non resisto ed esordisco dicendo:
‘Posso entrare nel corpo di polizia?’
Basile mi guarda, lancia uno sguardo all’amico e poi sorride.
‘Beh, sei piccolo ancora...’ dice Holmes
‘Ma io voglio combattere!’
‘Non è questione di volere o no. Nessuno è capace di fare ciò che è sopra le proprie possibilità.’ mi spiega Basile. Io lo inizio ad ascoltare. Sento che ogni sua parola è verità, ma non riesco a trattenere del tutto il mio desiderio di gettarmi in questa mischia.

Steam
‘Allora, la rivolta è prevista per domani. Riposatevi pure sul mio letto, io andrò a dormire fuori. Domani ci riprenderemo la superficie!’ esclama sicuro Orlando.
‘Marianna impestata, è ancora giorno!’ esclama Yoona guardando fuori.
‘Te l’ho detto, giovane wizhat, qui siamo sempre illuminati dalle luci artificiali, ormai dobbiamo intuirlo noi quando è ora di dormire.’
‘Bah, mi fido, io non bazzico questi postacci di merda. Senti, vecchio, dov’è il cesso? Un cesso pulito, si intende.’ Dice Yoona, fregandosene completamente della situazione. Io sono in piedi a guardare la situazione, non ho coraggio di sedermi per terra.
‘Yoona, ‘cesso’ e ‘pulito’ sono due parole che non andranno mai d’accordo nella Sub Zone.’ Dice Orlando ridendo. Yoona invece non esita a mostrare disappunto.
‘Schifo di posto, ma mi arrangerò!’ dice uscendo di casa, alla ricerca del bagno pubblico.
‘E, Steam non mi seguire, devo fare cose private!’
‘E chi ti seguirebbe?’ le dico stizzito
‘Chi si è distratto quando mi sono sbottonata la camicia?’
‘Senti, vaffanculo!’ le grido, mentre lei se ne va ridendo.
Il tempo di sbuffare che Orlando mi si avvicina.
‘Senti, che rapporto c’è tra voi due?’ mi chiede
‘Cazzi, nostri, ti basti sapere chetiamo in una situazione di ‘convivenza forzata’…’ gli dico
‘Capisco, non vi chiedo altro… Quando torna mettetevi a dormire, è tardi.’ Dice uscendo
‘Preferisco fare un giro, hai un foglio di carta? Lascio un messaggio a Yoona.’
‘No, glielo dico io quando torna, tanto son qui fuori.’
Accordatomi esco di casa ed inizio a girare per il quartiere. E’ strano, qui si vedono molti più pokémon che in superficie, chissà perché?
Scendo delle scale un po’ malmesse che conducono ad un locale. L’insegna al neon scassata e malfunzionante è un indizio della sanità di questo postaccio...
‘Amico, hai qualche pillola?’ mi chiede un uomo trasandato
‘No’ gli rispondo ed entro nel locale.
L’odore è terribile, un mix di birra e whisky mi penetra il naso e sono costretto a tapparlo. Il barista mi nota ed inizia a squadrami con gli occhi, con molta diffidenza.
‘Sei di fuori?’ mi dice con tono riluttante.
‘Sì, sono finito qui per sbaglio.’
‘Bah, non vogliamo tra di noi i vostri pregiudizi. Vai fuori, fammi il favore...’ mi dice, ritornando a pulire un bicchiere.
‘Nono, non ho pregiudizi. Sono venuto qua per darvi una mano con la rivolta.’ dico. Mento, ma è meglio tenerlo buono. Se dovesse attaccarmi non sarebbe un problema difendermi, ma se lo facessi fuori mi tirerei contro tutta la Sub Zone.
‘Davvero? E chi ti ha tirato dentro?’ mi chiede ridendo
‘Mh, un vecchio Samurott di nome Orlando...’ dico sedendomi sull’unico sgabello pulito.
Il barista si ferma e mi guarda, come se io fossi una cosa strana e anormale.
‘Che c’è?’ gli chiedo un po’ stizzito.
‘Orlando? Cioè, mi stai dicendo che ti ha tirato in ballo il capo della rivolta?’
‘Oh, non lo sapevo...’ dico con tono vago.
‘Beh, dammi una birra và!’ gli dico, mettendo 200 cyr sul tavolo. Il barista li guarda come fossero oro e li prende di colpo, poi mi serve una generosissima quantità di birra.
‘E-ehm... la volevo piccola...’ dico stupito
‘Per duecento cyr? Porca miseria, ma quanti soldi hai?’ mi chiede
Ho già capito a cosa mira. Sono pronto a scommettere che ha pronto un gruppo di tagliagole pronti ad accopparmi e a derubarmi. Lo vedo da come ha iniziato a guardarmi dopo che gli ho messo i soldi sul bancone.
‘Mah, ho solo cinquecento cyr... Ma sono nel mio cappello e solo io posso tirarli fuori.’ dico.
Bevo la birra,che ha un sapore terribile, deve essere piuttosto vecchia. Finito di bere ringrazio e cerco di uscire dal locale, quando un abitué del locale mi sbarra la strada.
‘Sai, non ci credo che hai solo cinquecento yen.’ mi dice, tirando fuori un coltellaccio.
‘Anche se ne avessi di più non potresti prenderli, sono al sicuro in un’altra dimensione.’ gli dico sorridendo.
‘Oh, beh... ti conviene tirarli fuori, prima che ti uccida.’
‘Guadagneresti solo un omicidio in più nella tua sporca fedina penale.’
‘E che importa, pensi che qua esista la legge? Persino i poliziotti più impavidi hanno paura di venire fin qua.’ mi dice con arroganza.
‘Beh, cosa pensi di fare con me che sono un pokémon?’
‘Ahah, credi che sia un problema? Guarda e stupisciti!’ dice, poi allarga il braccio sinistro e genera con la mano una piccola fiammella. Non si nota molto, ma è chiaro che ha una protesi nascosta... Roba di lusso, per questo posto
‘Io sono un hybrid di tipo Fuoco, posso carbonizzarti in pochi secondi!’ mi minaccia.
‘Davvero? Io posso tagliarti una gamba prima che tu te ne accorga.’
‘Ahahah, non sfottermi! Cosa credi di.... AAAAAAHHH!!!!!!’ inizia a gridare, dopo che con un rapidissimo fendente gli recido l’arto. Lui cade in terra ed in preda alla disperazione tenta di infilzarmi la caviglia destra col suo coltellaccio.
Il dolore lo sento, ma in quanto wizhat posso rigenerare un danno così piccolo in poco tempo. Senza esitare gli punto la spada alla testa e gli dico:
‘Se hai ancora problemi dimmelo che te li risolvo io. Da morto non avrai più pensieri, lo sapevi?’
Detto questo esco dal locale e mi avvio verso la casa di Orlando, sotto gli occhi increduli del barista e degli altri abitué. Oggi mi girano, preferivo dormire a casa nel mio letto, comodo comodo...

Mizzu
‘Accidenti, hanno davvero formazioni così complesse?’ esclama Basile stupito. Ho deciso di rimanere qui con loro per la notte, mi domando Steam dove sia, spero stia bene.
Sono le undici di sera eppure quei due sono ancora svegli, come se fossero solo le cinque.
‘Pare di sì... Se le spie non mentono.’
‘Il guaio è che hanno molti pokémon,sono furbi... Holmes, portami un resoconto dei pokémon che lavorano per noi! Anche quelli del Tenente Lorian, c’è anche il Maresciallo Torrés, vero?’ gli dice con professionalità e sicurezza.
‘Sissignore!’ dice Holmes uscendo di corsa dalla stanza.
‘Piccoletto, hai sonno?’ mi chiede Basile avvicinandosi.
‘Mh, no.... Cioè, solo un po’...’ dico mezzo addormentato.
‘E’ meglio se vai a dormire, domani... domani succederanno cose molto brutte... Brutte, ma purtroppo inevitabili...’ dice sospirando. So di cosa parla, della rivolta...
Ho paura, ma sono questi i momenti in cui devo dimostrarmi forte... Steam, prometto che la prossima volta non sarò un peso, mi impegnerò per aiutarti.
Se solo non ti avessi abbandonato... Mi sento così giù...
Basile nota il mio sconforto e si siede accanto a me.
‘Che accade?’ mi domanda. Lo guardo.
‘Nulla, è per il mio amico, in fondo è anche in parte colpa mia se il mio amico è disperso.’
‘Oh, tranquillo, tornerà... E non sentirti in colpa, in fondo non hai fatto nulla di irrimediabile... ti fidi di lui?’ mi domanda. Sorrido.
‘Si... molto... mi ha salvato la vita, anche se è stato più un caso.’
‘Beh, allora sii tranquillo e abbi fiducia e finché non ne hai le prove non dubitare mai del suo ritorno, ok?’
‘S-Sì!’ dico, emozionato. Non so perché, ma mi rassicura molto, grazie Basile.
‘Ben, bravo, ora però dormi, domani sarà una giornata impegnativa... Buonanotte!’ mi dice, poi si alza e torna alla olomappa.
Io invece mi addormento, contento di essere stato trovato dal Tenente.

Basile
Finalmente Mizzu si addormenta, ora posso cominciare a parlare di cose serie.
‘Holmes, mi ha detto che ha contattato Xylon, cosa voleva?’ gli domando.
‘Beh, voleva avvisarvi che stasera sarebbe arrivato il Generale Madein...’ a quel nome mi impunto.
‘E me lo dici ora?!’ esclamo, arrabbiato.
‘Ehm... scusa... ma...’ dice. In quel momento suonano alla porta. Mi giro.
La porta si apre sbattendo e dietro c’è un piccolo pikachu con la divisa rossa e un cono gelato in mano.
‘Ok, io ho suonato, ma nessuno mi ha aperto e ho temuto il peggio, sta accadendo qualcosa?’
E’ il Generale Rosso, Henric Madein. L’ultimo membro della polizia di cui mi fiderei.
‘Ehi, dacci almeno il tempo di aprire.’ gli dico.
‘Oh, scusa, vabbé te la ripago io la porta. Mi ha chiamato l’Egemone in persona e mi ha detto di venire in questa caserma, chi di voi due è il pupillo dell’Egemone?’ domanda, squadrando me e Holmes con gli occhi.
‘Sarei io.’ rispondo, già stufo di lui.
‘Oh, andiamo, in realtà non me ne frega, qual’è il piano? Lo avete già pensato vero?’ guarda la olomappa.
‘Ne stavamo parlando proprio ora, sai?’
‘Ah, wow, non avete fatto un cazzo, bene.’ dice. Inizio già ad averne piene le scatole. Ed è qui da due minuti.
‘Ehi, tu, modera il linguaggio, finché sei nella mia Caserma.’ gli dico. Lui si gira e mi guarda minaccioso.
‘Primo: dammi del Lei. Secondo: sono tuo superiore. Terzo: sono stato incaricato di gestire le operazioni anti-rivolta.’
‘Ok, mi scuSI, signore.’ gli dico. Accidenti, su quattro generali proprio lui? Forse è perché vuole dimostrare di gestire Eden meglio di quanto non faceva il General Bianco, ora disperso.
Però, sappiamo di questi moti di rivolta da qualche giorno e già l’Egemone ha organizzato questa difesa, richiamando un Generale che sta a Lubos, una città agli antipodi.
‘Ehi, tu, che hai da guardare?’ mi domanda ‘Se vuoi il gelato sappi che non te lo do, è mio.’
‘E chi lo vuole?’ dico, storcendo il naso.
Uffa, domani ci attaccheranno e non sono riuscito ad avere un piano preciso... Spero che Iago abbia in mente qualcosa...

Edited by E.O.W. - 25/4/2012, 16:29
 
Web  Contacts  Top
DarkGiuly
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 21:11




VOGLIAMO MADEIN! VOGLIAMO MADEIN!
Oh, a proposito :fgt: è inutile dire che adoro Basile da morire xD
Per il resto, ottimo capitolo come sempre :U
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 21:15


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Tranquilla, nel prossimo capitolo madein guida la battaglia :asd:
 
Web  Contacts  Top
"Shiro´
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 22:59




AAAAAAA
MMMMAAAAAAAADDDDDDEEEEEEIIIIIIINNNNNNNNN
sbavjdhdhdhfgyd ;___;
sei troppo figoooo
Mizzu sembra uno sfigatello infatti sto iniziando ad odiarlo....
yoona invece e una gran puttana figa <3
bel capitolo comunque attendo con ansia il prossimo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2012, 12:38


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Madein muor.... cioè, piace davvero a tutti :sese:
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 14:15




Me gusta Madein :sese:
Bel capitolo, davvero :fgt: solo una cosa: quando Steam paga la birra nel bar della Sub Zone, dice che posa sul bancone '200 cyr'. Subito dopo il barista dice '300 yen'. WTF? XD comunque bello bello :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 15:28


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


oddio mega fail D8
Correggerò :sese:
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 15:29




Neanche un grazie eh :fgt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 12:49


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


grazie in ritardo va bene? :fgt:
 
Web  Contacts  Top
8 replies since 28/3/2012, 13:48   94 views
  Share