Nuovo sfondo! Sprites o artworks?
Poll choicesVotesStatistics
Sfondo A (con gli sprites)0 [0.00%]
Sfondo B (con gli qrtworks)0 [0.00%]
Fanno schifo entrambi!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Nuovo sfondo! Sprites o artworks?, A voi la scelta! Si spera...

« Older   Newer »
  Share  
icon13  CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 22:27
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


LO SFONDO ATTUALE E' DANNOSO PER LE NOSTRE RETINE!!!
Ecco perche mi sono autoincaricato di crearne non uno, ma ben DUE nuovi di zecca!
E visto che sono di sinistra, voglio che il popolo sia felice e che possa scegliere lui il suo preferito!

Premetto che avranno la stessa base. Uno avrà gli sprites dei personaggi e uno gli artworks fatti dai fan (di Fra, Giuly, CDD, Reshy, Sophy, ecc). EOW li proverà entrambi, e alla fine del periodo di prova quello col risultato migliore sarà eletto a sfondo ufficiale!

Votate quello che preferite. Se avete dei consigli, scrivete pure un commento. Se vi fanno schifo entrambi, votate l'apposita opzione.

Ecco le anteprime!

SFONDO A - Sprites 2.0


SFONDO B - Artworks
Ancora non disponibile!
Nel frattempo, godetevi l'anteprima dello Sfondo A!


A voi la parola! ^^

Edited by Giratina^-^ - 17/6/2012, 18:06
 
Web   Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 08:31




lo sfondo A per me va bene, è fatto meglio, se metti gli artwork sarà un macello, scusami se lo dico D: :fg2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 10:21


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Secondo me con gli artwork rende meglio, gli sprite sono leggermente meno d'impatto.
 
Web  Contacts  Top
¬Kyou
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 11:03




secondo me bisognerebbe aspettare che posti quello con gli artwork
 
Top
;N i n a~
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 11:26




Secondo me vedendo la fighezza di quello con gli sprites quello con gli artwork deve essere ancora più faigo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 11:42
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (;N i n a~ @ 11/6/2012, 12:26) 
Secondo me vedendo la fighezza di quello con gli sprites quello con gli artwork deve essere ancora più faigo

Non ti aspettare miracoli :/
Sono pur sempre un grafico fallito :fgt:
 
Web   Top
‚‚Reshy*
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 12:45




con gli sprites è troppo vuoto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 14:06
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (‚‚Reshy* @ 11/6/2012, 13:45) 
con gli sprites è troppo vuoto

Ho pensato che se avessi faatto colonne complete anzichè con gli sprites uno si uno no l'immagine sarebbe risultata troppo pesante. Se vuoi posso fare una prova
 
Web   Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 15:45




Già, confido nella versione con gli artworks, quella con gli sprite mi sembra troppo semplice, non so se hai capito che intendo. Come dice E.O.W., ci serve qualcosa che abbia più "impatto". Comunque bel lavoro, so che è stata dura mettere tutti quegli sprites :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 17:09
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


AGGIORNATO LO SFONDO CON GLI SPRITES

Gli ho infittiti e ho sfumato lo sfondo, vediamo se vi gusta un pochettino di più in attesa di quello con gli artworks.

(controllate il Post principale per vederlo)
 
Web   Top
9 replies since 10/6/2012, 22:27   109 views
  Share