Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Plutola
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 20:00




Sono appena arrivata qui, perciò mi presento. Ho 14 anni e scrivo dalla provincia di Taranto.

Sono un'appassionata dei fumetti e dell'animazione giapponese, infatti leggo Manga e guardo Anime soprattutto di genere shojo, ma anche shonen. Non mi piacciono i Manga/Anime di genere Hentai. Il mio Manga preferito è senza alcun dubbio Dragon Ball di cui sto seguendo l'Evergreen Edition giunta al 10° volume.

Oltre alla passione per i fumetti del Paese del Sol Levante, ''coltivo'' anche quella per il collezionismo (in particolare modellismo: gashapon, action figures, ecc.).

Inoltre, gioco ai videogames, anche se ultimamente non gli dedico molto tempo. Vorrà dire che mi rifarò giocando all'attesissimo Pokémon Nero e Bianco 2! Se non si è capito, adoro i videogames dei Pokémon. XD

Sono una studentessa e ho da poco ottenuto la Licenza Media (con 9 **), a settembre inizierò a frequentare il Liceo Linguistico. Adoro le lingue e le culture straniere! Conosco il Tedesco e studio Inglese, Francese e da settembre anche Spagnolo. Il mio ''sogno nel cassetto'' è diventare un'interprete/traduttrice. La strada da percorrere per raggiungere il mio obiettivo è lunga, lo so, ma mi impegnerò al massimo!

Beh, che dire..? Basta, ho scritto fin troppo! XD Spero di essere la benvenuta in questo forum, ci si legge! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 20:09


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE
Il mio Manga preferito è senza alcun dubbio Dragon Ball di cui sto seguendo l'Evergreen Edition giunta al 10° volume

mia cara, non te ne andare, ci vogliono più ragazze come te a questo forum XD
 
Web  Contacts  Top
Soƒia.
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 20:13




Benvenuta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 18:16
Avatar

Scrittore

Group:
Fan
Posts:
5,025

Status:


Soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Benvenuta :fgt:
 
Top
DarkBlaziken72
CAT_IMG Posted on 5/8/2012, 14:16




O hai °O°
 
Top
¬ Simo
CAT_IMG Posted on 5/8/2012, 21:37




Ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2012, 22:29


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Benvenuta, spero per te che ti piacciano pure i pony.
 
Web   Top
6 replies since 2/8/2012, 20:00   61 views
  Share