The Double-Six Trilogy, no, non potevo starmene buono a non scrivere.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 20:59


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Double-Six Trilogy

Ecco qui una breve trilogia di fanfticion che ho intenzione di scrivere, a tema MLP. La storia cambia di episodio in episodio, ma vengono comunque mantenuti dei collegamenti con i capitoli precedenti.

Episodio 1 - The Greyhorn Curse
Storia: Tanto tempo fa in Equestria, ben prima dell'arrivo di Celestia e Luna, un nobile e gentile Sovrano governava su tutti i pony, curandosi della loro felicità. In quell'epoca i colori non esistevano ed i pony erano condannati a vivere in mondo incolore, senza anima. La tristezza dei suoi sudditi causò molto dolore al sovrano, unico pony colorato in tutto il Regno. Un giorno la tristezza prese il sopravvento sugli abitanti di Equestria e il Re, pur veder tornare il sorriso tra la gente, compì un estremo gesto, sacrificando il proprio colore e la propria capacità di vederli per donarla a tutti quanti.
Nessuno però ringraziò mai il povero alicorno, ormai stanco e solo, in un mondo colorato che non poteva vedere....
Ch.1 - Vorrei poterti vedere: www.mediafire.com/view/?jxf6b2mpnr2rfoo
Ch.2 - Voi non potete capire: www.mediafire.com/view/?e7cz0zgo4y0nov8
Ch.3 - Voglio sapere perché: in scrittura

Episodio 2 - Equestria UnWorld
Episodio 3 - The Art Realm

Note: Spero che vi piaccia, è il mio primo tentativo di scrivere un racconto con personaggi pre-esistenti ed è anche la prima volta che scrivo in terza persona...
Non siate cattivi, pls :3

Edited by E.O.W. - 16/12/2012, 22:17
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 12/12/2012, 20:59   25 views
  Share