MLP Official Comic Scans

« Older   Newer »
  Share  
~Julie
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 11:31




Qui metteremo le varie scans dei fumetti ufficiali di MLP FiM. Metterò anche una mia piccola recensione sotto spoiler per dare rogne a chi ancora non ha letto nulla. Buona lettura!

N° 01 www.mediafire.com/?kfnx6ppssvv1vjs - Formato PDF HD
- Alternative URL www.mediafire.com/view/?ow21ltw9b6811l8 (PDF)
Inutile dire che il fumetto è stato realizzato più per i bronies che per le ragazzine. Citazioni ovunque (blues brothers e zombie apocalypse per citarne giusto un paio), lo stile di disegno è molto meno coccoloso di quello che ci si poteva aspettare. E infine? DERPY! La toglieranno dallo show, ma questo non significa che non la rivedremo spuntare sotto qualche altra "forma"!


N° 02 http://postimage.org/gallery/6w0hz3dg/e7d1439b/ - Formato Web HD
Alternative URL www.mediafire.com/view/?hf676q62ld38e2p
Anche qui citazioni a gogo. Primo fra tutti, il troll di pietra che riprende PALESEMENTE l'abominevole uomo delle nevi dei Looney Tunes (da ora in poi, per me Rarity si chiamerà George). Queen Chrysalis mi diventa sempre più cazzuta, e questo è un bene. Prende esempio da Discord per cercare di far litigare le Mane 6. BARRELS! I ragni hanno pure il cutie mark (e c'è un derpy spider fra loro). E i loro denti sono dei baffi. LIKE A VERY GENTLESPIDER. Oppure no. Ma il troll si rivela essere molto più utile del previsto LOL. E... diamine. Il piano di Chry ha funzionato alla grande :U UFFA VOGLIO IL TERZO CAPITOLO


Edited by ~Julie - 27/12/2012, 18:01
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 13:29


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


THANK YOU ora metto la parte 2 in un bel pdf e me lo sfoglio col cell.

Uhm sono in sd, magari per l'hd bisogna aspettare il 2 gennaio che esce in tutte le edizioni.
PINKAMENA RETURNS

Edited by Marcotti - 17/12/2012, 15:01
 
Web   Top
~Julie
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 00:14




Modificato il formato del secondo volume. Ho trovato le scans in qualità migliore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 12:55


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Sto.
Morendo.
Dal ridere.

E' semplicemente geniale, a parte l'enorme omaggio al signore degli anelli (il troll nelle miniere e i changeling con la sssss) e un po' anche a harry potter (i ragni mi hanno ricordato aragog), le citazioni si sprecano.
La citazione di George è fantastica (mi ha fatto ridere per una buonissima mezz'ora) e Chrys mi ha ricordato moltissimo Malefica, senza contare tutti i siparietti delle CMC.

Mi aspetto il terzo volume, voglio vedere cosa combineranno.
Posso solo dire che questo fumetto è qualcosa di geniale, un vero omaggio ai brony :asd:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 19:40


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Anna zafferani?
 
Web  Contacts  Top
~Julie
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 22:52




lolwut
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 15:00


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


il nome dell'account di mediafire :asd:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2012, 18:09


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


ORA ME LI SCARICO DA COMIXOLOGY E VOI NON POTRETE FARCI NULLA MWAHAHAHAHA
 
Web   Top
~Julie
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 09:17




CITAZIONE (Marcotti @ 26/12/2012, 18:09) 
ORA ME LI SCARICO DA COMIXOLOGY E VOI NON POTRETE FARCI NULLA MWAHAHAHAHA

K :U
 
Top
Sofi.
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 12:31




Si, mi chiamo Anna Zafferani e provengo dalla spezia, problem?
Cmq farò il pdf anche della qualità migliore con tutte le copertine, mi piacciono i lavoretti completi e ordinati.


Edited by Sofi. - 27/12/2012, 13:07
 
Top
~Julie
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 14:50




CITAZIONE (Sofi. @ 27/12/2012, 12:31) 
Si, mi chiamo Anna Zafferani e provengo dalla spezia, problem?
Cmq farò il pdf anche della qualità migliore con tutte le copertine, mi piacciono i lavoretti completi e ordinati.

Lollai
 
Top
Sofi.
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 15:23




Ecco fatto, ho messo nel primo volume tutte le esclusive e ho rifatto completamente il secondo sempre con le copertine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 19:19


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Ma non fate i tirchioni e prendeteli online che si possono leggere sia da cell che da pc e hanno pure la visualizzazione guidata.
Comunque il secondo volume non è in HD perchè in formato digitale non è uscito da nessuna parte, i PDF in alta qualità spunteranno il 2 perchè qualcuno lo prenderà da comixology e lo trasferirà su di un PDF. Potrei farlo pure io, ma non ne ho voglia.
 
Web   Top
23 replies since 17/12/2012, 11:31   349 views
  Share