Prologo - Nel Buio, Prima Saga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2013, 21:35


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Fluttuava nel vuoto.
Attorno a lui non c'era niente che potesse riconoscere, a parte un infinito nero.
Non c'era pavimento, non c'era soffitto, né tantomeno muri.
Credette di essere morto e di trovarsi in una specie di oltretomba, visto cosa gli era appena accaduto non era completamente improbabile.
Però tutti questi pensieri servivano solo a scacciare la realtà.
Sapeva benissimo cosa stava accadendo e sapeva ancor meglio cosa aveva appena causato, seppur in buona fede.
Davanti a lui apparve improvvisamente una figura, un gigantesco essere umanoide, che lo squadrava a braccia conserte dall'altro al basso. I suoi cinque occhi erano saldamente puntati su di lui.
La creatura che stava fluttuando osservò la manifestazione misteriosa ed ebbe lo strano istinto di osservare il proprio corpo.
Indossava ancora la sua armatura da battaglia e il suo elmo. Anche le ali e la fiamma sulla coda erano a posto.
“Adramaleus.” fu chiamato. Si voltò, ma rimase in silenzio.
“Comprendi ciò che sta accadendo, vero?”
Non rispose. L'unica cosa che fece è mostrare un'espressione infuriata.
“Si, lo so...” aggiunse la figura “...Non è facile abituarsi a vedere un universo finire, ma ti ci abituerai. Lo hanno già fatto tanti prima di te.”
Adramaleus prese un respiro profondo, poi finalmente parlò.
“Perché? Perché questo?!” cercava di trattenersi, sarebbe saltato addosso alla misteriosa figura, se non ci fosse stata una strana forza che glielo impediva.
E anche se avesse potuto non avrebbe avuto speranze.
Si arrese, chinando la testa, come se si stesse prostrando.
“Sai bene il perché.” rispose l'essere, rivolgendosi a lui. “Non ha senso che tu me lo chieda.”
“Cosa vuoi che faccia?” domandò.
“Anche questo dovresti saperlo... Devi creare il nuovo universo. Ora sei tu Dio.”

L'essere umanoide sparì così come era venuto, lasciando solo nel vuoto Adramaleus.

E da quel giorno, passarono alcuni miliardi di anni...
 
Web  Contacts  Top
¬ Sima
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 23:56




Corto per essere un capitolo.
Bhe, l'inizio non è male, ma non penso riuscirai a emulare il pt che ci aveva fatto appassionare tutti, o almeno non susciterà tanto scalpore come il precedente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 23:59


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


CITAZIONE (E.O.W. @ 7/7/2013, 22:35) 
Fluttuava nel vuoto.
Attorno a lui non c'era niente che potesse riconoscere, a parte un infinito nero.
Non c'era pavimento, non c'era soffitto, né tantomeno muri.

Come in via dei matti, numero zero.
Ehi la storia degli umani divinità che incasinano un mondo inventato è roba mia :fg:
 
Web   Top
CARTONELUNATICO5
CAT_IMG Posted on 10/7/2013, 19:56




Inizio pieno di mistero.
Mi piace!
comunque sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori in quest reboot (ho ancora i primi dieci capitoli scaricati della prima versione di pt cosi magari li metto a confronto e vedo se alcuni punti dei nuovi capitoli sono migliori, peggiori o si eguagliano)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 15:10


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Questo è un prologo, è normale che sia corto.
Comunque, almeno all'inizio la trama seguirà quella dei primi capitoli, per poi prendere un'altra direzione, con già alcune differenze che si noteranno subito.
Per esempio i pokémon di George, che sono diversi (tranne Mugen).
 
Web  Contacts  Top
4 replies since 7/7/2013, 21:35   63 views
  Share