ME NE VADO, DX<

« Older   Newer »
  Share  
icon7  CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 20:41
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


| :<
| :<
| :<

Dato che non mi sento parte di questo forum, me ne vado. |:<
Certo, posto i messaggi, posto i disegnini, dico a Reshy "Oh, ma che bel sedere!", saluto Vanny, scherzo con CDD, vengo spoilerato da EOW, ma alla fine MI SENTO UNA NULLITA'!
Cavolo, è come se noi non ci conoscessimo. Io non so mai come prendervi e voi del resto non sapete come prendere me (non che io lo sappia fare, eh :fg:). Se provo a dire qualcosa, o non mi cagate o non mi notate. I miei suggerimenti sui più disparati argomenti (per quanto riconosca che siano banali) sono sempre da voi ricevuti male. Ecchediavolo, a vene essere incazzati, ma non tutti i giorni e solo con me! D:<
Magari è solo una mia impressione (SPERO CON TUTTO IL CUORE, e anche l'intestino, CHE LO SIA), ma qui non mi sento a casa. :fgt: Perciò ho deciso di andarmene, diciamo fino a Settembre, per respirare un po' d'aria pura e concentrarmi sui compiti (miiiinchia, quanto sono indietro!).
Oh, non temete, sarò ancora su Central e posterò regolarmente (si fa per dire...) sulla mia galley e sul mio profilo DA. Ma non aspettatemi in PedoChat nè tantomeno sull'angolo in generale.

Non è colpa di nessuno in particolare, ma un po' di tutti, mia prima di tutto. Non prendetevela a male.
Comunque, se volete un capro espiatorio, prendetevela con CDD. :fg2:


Spero di non avervi offeso con questo discorsetto, anche se sono sicuro di averlo fatto. Arrivederci.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 20:48


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


gira, ma che cazzo dici?
Cioè... non capisco, ti senti inutile....

Ma da chi sono andato a chiedere aiuto per il gioco? Io l'ho chiesto a te perché sei il solo abbastanza ilare da supportare un progetto demenziale come il mio...

Per favore, non ci lasciare :cry:
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 20:52




Ma no Gira! Io non ti odio! Perchè dovrei farlo?
A me stai simpatico D:
E che cazzo...
SOno una merda..
Ho fatto un'altra minchiata come al solito.
Ti prego non te ne andare!! Q__Q
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 20:56


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Uff.. ragazzi, capisco che siate nel periodo di crisi, ci sono passato anche io...
però... non serve sentirsi una merda e abbandonare tutto per ogni cosa...

E non prendetemi per bacchettone, vi capisco, ma sbagliate... Vi state ferendo da soli :(

Gira, davvero, sei uno dei pochi di cui mi fido qui, non andare....
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 21:04




Ma io sono una merda :fgt:
La nonna mia anche mandato a fanculo per questo 8DD
xD
Spero di verti fatto sorridere Gira :cry:
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 22:05




Su, l'ha detto anche lui, tutti su di me viaaaaaaaaaaa :fg:

Senti Gira, ti ho detto solo quello che ti ripeto ogni volta e che tu non ascolti mai, cerca di non sdrammatizzare SEMPRE e di non dare sempre gli stessi consigli...Io ti voglio un mondo di bene...E mi pare di avertelo anche dimostrato...Ti prego non mandare tutto all'aria così...
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 08:13




Ma dai, Gira!
Sai che siamo tutti un pò depressi, compreso ME (:sese:)
ma cacchio...
Io non faccio quasi un cazzo dalla mattina alla sera, non ho voglia di aiutare nessuno, ma agli amici si.
Renditi comunque conto che scherziamo e che siamo amici tuoi.


E dico sul serio :fg:
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 12:35




NOOOOOOOOOOOOOOOO cazzo spero tu stia scherzando! non puoi andare via giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego ripensaci
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 16:07




CITAZIONE (*Vanny @ 12/8/2011, 09:13) 
Ma dai, Gira!
Sai che siamo tutti un pò depressi, compreso ME (:sese:)
ma cacchio...
Io non faccio quasi un cazzo dalla mattina alla sera, non ho voglia di aiutare nessuno, ma agli amici si.
Renditi comunque conto che scherziamo e che siamo amici tuoi.


E dico sul serio :fg:

:fg:

L'ha detto, è davvero colpa mia, prendetevela con me non con lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 10:01
Avatar


Group:
char è una merda
Posts:
12,849
Location:
Sacra Spada Team.

Status:


A differenza degli altri nonm ti dirò cazzate del tipo ''rimani cazzo'' ''ci servi'' che io che sono il più depresso di tutti so come si ci sente anche a leggere certe cose, ti sa tanto di presa per il culo.
Infondo ti capisco, anche io mi sento come te, infatti ultimamente sto poco all'angolo (e anche meno su central) la verità è che si cambia, cmq penso che sia veramente come dici, ma per il semplice fatto che noi siamo la vecchia guardia, e stiamo venendo rimpiazzati da sti nuovi tizi che si presentano all'angolo facendo i fighi, ma vabhe. gl gelatino ^__^
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 11:43


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Ambiguo
Posts:
9,355

Status:


Fa quello che ritieni necessario. Io non ti giudico, ma sappi che attenderò con ansia il tuo ritorno.
 
Web   Top
~Billonzolo98™
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 15:30




E finito lo skerzo :fgt:
 
Top
¬ Nate
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 22:42




Fg, Gira, ti prego... D:
 
Top
Gecko
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 00:04




Ok,prenditi il tempo che ti serve,ciap =)
 
Top
PôkëîÑâ
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 18:10




CITAZIONE (Marcotti @ 13/8/2011, 12:43) 
Fa quello che ritieni necessario. Io non ti giudico, ma sappi che attenderò con ansia il tuo ritorno.

 
Top
20 replies since 11/8/2011, 20:41   145 views
  Share