ME NE VADO, DX<

« Older   Newer »
  Share  
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 17:40




CITAZIONE (~Char™ @ 13/8/2011, 11:01) 
A differenza degli altri nonm ti dirò cazzate del tipo ''rimani cazzo'' ''ci servi'' che io che sono il più depresso di tutti so come si ci sente anche a leggere certe cose, ti sa tanto di presa per il culo.
Infondo ti capisco, anche io mi sento come te, infatti ultimamente sto poco all'angolo (e anche meno su central) la verità è che si cambia, cmq penso che sia veramente come dici, ma per il semplice fatto che noi siamo la vecchia guardia, e stiamo venendo rimpiazzati da sti nuovi tizi che si presentano all'angolo facendo i fighi, ma vabhe. gl gelatino ^__^

ehi. Ehi. EHI.
Anche io so come ci si sente sai?!
E so anche che sa da presa per il culo.
Magari per lui lo è,però io sto fandeo il possibile per fargli capire che non lo è.
Chiaro??

Bene.

Gira sta a te la scelta,se devi prenderti una pausa va bene,ma ritorna :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 15:21
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


Wow, me ne vado io e casca il mondo. :fgt: Non me l'aspettavo. :fg:

Comunque, son di nuovo qui. :fgt:
 
Web   Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 17:34




SIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:07

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


Wow... ci è voluto poco...
BENTORNATOOO!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 12:02
Avatar


Group:
First Fan
Posts:
3,585
Location:
Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

Status:


CITAZIONE (Milotic Star shiny @ 18/8/2011, 19:07) 
Wow... ci è voluto poco...
BENTORNATOOO!!!

Sai, sul web è tutto più veloce. :fgt:
 
Web   Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 13:55




madoooooooo a leggere la prima pagina mi stavo preoccupando fiuuuuuu menomale daiiiiiiiiii io cosa dovrei dire allora? cmnq bentornatooooooooo ;) !!!!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 11/8/2011, 20:41   145 views
  Share