Addio, o forse arrivederci, E' stato bello

« Older   Newer »
  Share  
CDD The Gamesking™
icon1  CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 18:49




Ragazzi, faccio questa discussione per convenzione, tanto so che non risponderà nessuno, ma la linko (in chat e in Tag) semplicemente perché vorrei che la leggeste.

Da ormai troppo tempo la situazione, per me, è diventata invivibile. Tutti hanno cominciato ad odiarmi, Reshy è la prima, Mary, Gira l'altro giorno (quando era incazzato) me ne ha dette di tutti i colori, E.O.W., che pensavo fosse un amico ma come sempre, dopo avermi dimostrato amicizia, si sputtana facendo una emerita cazzata contro di me. Mi accusa di essere un bambino, un neonato, ma io non posso farci niente perché sono così e non posso cambiare, anche volendo. Se il problema sono io dunque, è meglio andare via per poter vedere se le cose vanno meglio.
La data di partenza non l'ho decisa, ma non ci sarà una data fissa, dato che aspetto di poter avere l'occasione di parlare con dark in chat per poterle dare un ultimo saluto.

Detto questo, godetevi (ma anche e soprattutto no) gli ultimi giorni in cui sarò presente nel Forum, che dire, dovrete fare un ultimo sforzo, dopodiché andrò via.
Quindi, ci vedremo, prima o poi, so che non mancherò a nessuno, sono solo d'intralcio qui, a quanto vedo, e sarebbe meglio per voi se togliessi le tende.

Statemi bene, da oggi il Forum sarà un paradiso per tutti.

CDD



P.S.: So che ormai andarsene è diventata una moda, però non è quello il motivo per cui me ne vado, ma semplicemente perché me l'ha suggerito E.O.W. ed è effettivamente la cosa più giusta da fare. A questo punto le uniche persone che potranno farmi cambiare idea sono dark e Gira, ma sarà molto difficile.

Edited by CDD The Gamesking™ - 22/9/2011, 22:01
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 19:11

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:



Non puoi andartene per una semplice cazzata come questa!
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 19:19




Non posso andarmene per una semplice cazzata, posso andarmene per centinaia di cazzate. Sai quante volte si è verificata questa tesi?

CITAZIONE
E.O.W., che pensavo fosse un amico ma come sempre, dopo avermi dimostrato amicizia, si sputtana facendo una emerita cazzata contro di me.

Beh, te lo dico io. Tante, troppe volte.

Mi mancherai tanto anche tu ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 19:25
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


NOOO DAI CAZZO CDD NON TE NE ANDARE A ME MANCHERAI EVVERO TU SEI UN PO TESTARDO MA NESSUNO TI ODIA
 
Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 19:35




blood...
Anche tu mi mancherai, sei uno dei pochi che non mi odia, a quanto vedo...Mi dispiace, ma devo andarmene, per far stare meglio me e voi.
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:12




Zitto Admiral, sei solo un bimbominkia
Tanto ti vedo tutti i giorni su VGU XD
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:30




Oddio, bannatelo :fp:

Mi sai rovinando gli addii, nabbo :fg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:50
Avatar

l'unica cosa di cui bisona davvero avere paura è la paura stessa

Group:
Fan
Posts:
339
Location:
elm street

Status:


SENTI ADMIRAL O COME CAVOLO TI CHIAMI QUESTO E UN CAZZO DI MOMENTO SERIO QUINDI PER CORTESIA NON ROMPERE LE PALLE
 
Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 21:02




LoL blood
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 13:12


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


Quoto Blood e CDD -_-
 
Web  Contacts  Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 14:35




-_-
se nopn torna entro fine settembre se le senta di brutto
 
Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 18:17




Appunto, se non sai i fatti allora taci e vai a piùunare da un'altra parte. :fgt:
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 18:34




ecco... io faccio schifo a parole, ma credo che tu non te ne debba andare. Primo, mi anzi CI mancherai tantissimo, al contrario di quanto tu affermi, e inoltre, se davvero te ne andrai cosi soltanto per aver avuto una piccola incomprensione con i tuoi amici, ha ragione gira, non ti dimostrerai meglio di un neonato. Inoltre, non ti ho ancora salutato per bene quindi non potrai andartene ehehehehe ;)

inoltre, se a volte ti critichiamo, è per il tuo bene, le persone che infatti ti criticano sono qlle che tengono piu a te, perche vogliono farti capire i tuoi difetti cosi potrai migliorarli ed essere una persona ancora piu favolosa di quella che sei gia. quindi non fare cazzate e perfavore, rimani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 19:06


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


CITAZIONE (Admiral @ 23/9/2011, 19:50) 
CITAZIONE (CDD The Gamesking™ @ 23/9/2011, 19:17) 
Appunto, se non sai i fatti allora taci e vai a piùunare da un'altra parte. :fgt:

Allora sei un fottutissimo coglione :fg:

Vedo che qualcuno ha voglia di essere bannato :fgt:
 
Web  Contacts  Top
CDD The Gamesking™
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 19:12




CITAZIONE (darkmew @ 23/9/2011, 19:34) 
ecco... io faccio schifo a parole, ma credo che tu non te ne debba andare. Primo, mi anzi CI mancherai tantissimo, al contrario di quanto tu affermi, e inoltre, se davvero te ne andrai cosi soltanto per aver avuto una piccola incomprensione con i tuoi amici, ha ragione gira, non ti dimostrerai meglio di un neonato. Inoltre, non ti ho ancora salutato per bene quindi non potrai andartene ehehehehe ;)

inoltre, se a volte ti critichiamo, è per il tuo bene, le persone che infatti ti criticano sono qlle che tengono piu a te, perche vogliono farti capire i tuoi difetti cosi potrai migliorarli ed essere una persona ancora piu favolosa di quella che sei gia. quindi non fare cazzate e perfavore, rimani.

Oh

Non pensavo tu avessi mai detto queste cose

Beh, ragazzi, alla luce di oggi, ho deciso di non andarmene. Quello che aspettavo era solo il parere di dark. Vi invito solo a sopportarmi un po' di più, so che certe volte sono un Bimbominkia (notate la B maiuscola) per alcuni, ma spero che mi tratterete meglio rispetto ad adesso, perché sinceramente, spesso mi sento una merda.
Distinti saluti,

CDD

 
Top
14 replies since 22/9/2011, 18:49   191 views
  Share