SALVATAGGIO DARKMEW

« Older   Newer »
  Share  
darkmew
icon13  CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 23:06




ragazzi com,e sapete dopo la storia della foto avendo fatto oggi a scuola un corso di programmazione, ho chiesto come fare x eliminare e mi hanno detto che la soluzione è denunciare chi ha messo la foto oppure andarsene. io non voglio denunciare nex xche siete persone fantastiche quindi scelgo la seconda alternativa , cioè sparisco io. c'è UN SOLO MODO X SALVARMI. se volete aiutarmi a cancellare la foto, senza che io me ne vada andate su google immagini e digitate darkmew. quando compare la mia foto segnalatela come immagine non appropriata. dopo un tot di segnalazioni l'immagine scompare, ma non so quante ne servano, qndi piu persone coinvolgete meglio è. l'unico guaio è che sparisce il sito dov'era , cioè sparira la eow's fanfic wiki SOLO SE QUESTA CONTERRA MATERIALE SOSPETTO. (alla legge tipo roba illegale) ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 23:54


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


uhm, dark....
ti consiglio di fare "segnala immagini offensive" e clicca sulle tue, google non te le visualizzerà più.

Io la sto segnalando più che posso :sese:

Sennò, la foto è stata uppata con tinypic, tra circa un mesetto e mezzo sparirà per sempre.
Pensi di poter aspettare?
 
Web  Contacts  Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 00:08




cazzo io sto trovando problemi col cellulare non riesco a non appropriare l'immagine :"""( domani cercherò di farlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 13:42

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


Faccio subito, segnalerò il più possibile ^^
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 17:37




faccio O.O

Beh, non compare più sulla Wiki, ma non riesco a segnalarla D:
 
Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 18:26




ma una cosa: anche se continuiamo a segnalarla, come ha detto EOW l'immagine sparirà dopo un mese e mezzo? non ho capito bene...
 
Top
Reshy~*
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 18:44




Io non ho capito che e' successo e poi se scrivo darkmew non mi esce nulla! D:
 
Top
Lord Yebbah
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 19:21




allora Reshy vai su google immagini e metti darkmew. La foto si trova nella seconda pagina
 
Top
Maria G.2
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 13:28




lo faccio subitoooooooooo
 
Top
8 replies since 4/11/2011, 23:06   53 views
  Share