me ne vado -_-

« Older   Newer »
  Share  
Fire_Kumba
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 21:22




mi sento preso per il culo non solo in questo forum ma anche in un altro che non faccio nome :fg: preferisco di più rimanere sul forum dove vado sempre. Mi sono stufato di sentire risposte a cazzo di cane come bischero o ogni domanda che faccio stocazzo. Non mi sento più di rimanere, è come se ormai mi sento all'oscuro di tutto. Mi dispiace ma per me sta diventando una tragedia. Ggcyà
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 21:49




senti, rimani dai, ognuno qui ha i suoi momenti, poi si fa i cretini, tanto dietro uno schermo è facile , ma nella realtà nessuno ti tratterebbe cosi!! dai rimani ti prego! PS: devo ancora darti un disegno che ho fatto per te di celebi ;)
 
Top
*Vanny
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 21:54




YEBBAH! D8)
 
Top
Fire_Kumba
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 22:15




forse non lo sapete ma anche nella realtà è così. Oggi difatti ne ho addirittura sentite troppe di cavolate. No io non ce la faccio più.
PS: Darkmew quando puoi mandami l'MP con il disegno
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 23:21




si pero rimani dai !!!! credi che starei cosi a insistere se mi divertissi a farti sentire preso in giro? tra l'altro cosa che non ho mai fatto -.- ;)
 
Top
Mary~*
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 13:45




yebbah rimani, ti prego a me stai un sacco simpatico ç_ç
per favore *occhi dolci*
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 14:13


Certo che lo scoprirò, quanto è vero che mi chiamo Xylon Kernel!

Group:
Scrittore
Posts:
11,104
Location:
Da dove meno te l'aspetti.

Status:


oh, no, un'altra volta :fp:

Scherzo però accidenti, sei permaloso se te ne vai per il primo screzio, specie se parli di quel cretino di Char :fgt:
Poi non capisco, ma dove ti danno dell'ebete e del cretino, poi chi?
Se hai dei problemi puoi parlarne con me -_-
 
Web  Contacts  Top
Fire_Kumba
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 19:21




CITAZIONE (E.O.W. @ 15/2/2012, 14:13) 
oh, no, un'altra volta :fp:

Scherzo però accidenti, sei permaloso se te ne vai per il primo screzio, specie se parli di quel cretino di Char :fgt:
Poi non capisco, ma dove ti danno dell'ebete e del cretino, poi chi?
Se hai dei problemi puoi parlarne con me -_-

Eow non è successo soltanto ieri ma TUTTI I SANTI GIORNI! Inoltre Char è un caso a parte. Infine non ho bisogno di parlare con nessuno perché è inutile. -_-

CITAZIONE (Mary~* @ 15/2/2012, 13:45) 
yebbah rimani, ti prego a me stai un sacco simpatico ç_ç
per favore *occhi dolci*

Mary anche te in fin dei conti mi stai simpatica, ma davvero tanto, però no...ho sopportato pure troppo mi disp
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 19:54

Useless User

Group:
Fan
Posts:
4,545

Status:


E allora io cosa dovrei dire? Io qui mi sento ignorata, messa in secondo piano, ignorata, ignorata, ignorata, ignorata, presa per il culo e andrei avanti anche per tre ore. A_A
Ogni eventuale presa per il culo è puramente casuale
 
Top
darkmew
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 20:05




settimana della depressione a quanto vedo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 21:10

Genio

Group:
Member
Posts:
8,354

Status:


yebah,,,
 
Contacts  Top
Fire_Kumba
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 19:44




sentite, se volete ci rimango ma passerò molto meno del solito...devo impegnarmi di più nel team rating perché sto perdendo quota e inoltre problema dell'azienda, scuola e lavoro :fgt:
 
Top
~Shana*
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 18:53




si val ti prego rimanii
 
Top
12 replies since 14/2/2012, 21:22   88 views
  Share